Offline [Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so neanche cosa sia NewAge visto che non ci ho mai giocato! I set esistono su Metin2 ufficiale, lo spunto è arrivato da lì ma, visto che dopo il secondo tentativo di comunicare con il grande "boss", lui ha declinato nel rispondermi neanche con un si, no.. forse, presumo che non vi sia un interesse, neanche futuro, nel prendere in considerazione una simile proposta e, siccome siamo in democrazia - mica tanto - io, da uno che mette mi piace, solo a chi da dei pensieri positivi sul suo gioco, e evita nel rispondere a coloro che muovo critiche - costruttive - sul migliorare il game play... bhe, evito di starci ancora. Disinstallo, visto anche i tanti problemi riscontrati nel loggare e, vi auguro buona continuazione.

Nei miei commenti ho scritto esattamente quello che hai scritto tu, tra modifiche consigliate e complimenti, e una risposta tra mi piace o scritta mi è sempre arrivata. Se magari non ti hanno risposto direttamente non significa che non prendano in considerazione nulla.
Anche continuare a "minacciare" di dinistallare per questo e quell'altro non è bello, soprattutto per lamentele mosse in un modo che sembra che la situazione non cambi da mesi.

Ha aperto da due giorni, non avete neanche la pazienza di dire "Ok, col tempo posso dare una mano anche io".
A sto punto meglio se disinstalli, se devi lamentarti soltanto non ha alcun senso la tua presenza.
 
Beh, fortunatamente non sono cosi sui retro allora. Chi è Ateo capirà quando ogni tanto, in base allo stato d'animo ti viene quasi in """Automatico""" fuori una bestemmia, che a mio avviso se detta in normale e letta da 2-3 persone non so quanto "Danno" possa arrecare ai cosi detti "Cristiani", poi se uno lo fa per vizio a capsarlo in chiama, è un altro paio di maniche.
su sto server so tutti 'atei' ma stanno sempre sotto lo schiaffo dei genitori, secondo me :asd:
 
Ultima modifica:
Una delle gilde piu' atttive del server, nata all'apertura del server e ancora in vita.
Abbiamo fatto molte war, alcune perse, ma vinte il triplo.
(In questo screen siamo solo una piccola parte della gilda)
Anche se capita di perdere non ci demoralizziamo, non abbandoniamo la gilda.
Non siamo la solita gilda che per fare una war gildano l'intero villo e la bottegaia, non abbiamo bisogno di sentirci superiori vincendo una war 15 vs 10.
Detto questo buon game a tutti, ci potete incontrare in giro per i villi, siamo vagabonds.

•BrotherHood•


5194dc92e0.jpg
 
Server CHIUSO per ricerca di nuova gestione.

Per chi volesse avere ulteriori informazioni su vendita/cedimento del progetto totale, inclusi system e source, a breve verrà aperto un topic nel market.

Per ulteriori informazioni mandate un PM!.

Saluti.
 
Mai nick fu più consono...

Tutti dicono sempre sta frase..
Il vero significato del mio nome è l'ipocrisia della massa di cercare la pace con la guerra, tutto quello che voglio rappresentare racchiude questo pensiero. Il governo fa schifo e sfrutta le false spoglie della "PACE" per arricchirsi tramite azioni ingiuste e crudeli.


Bello eh?
Mi piace il personaggio di One Piece ed il suo ruolo, per questo ho sto nome. Non centra nulla con la pace. <.<
 
@Max Fridman™ però sto zen sta spammando da oggi pomeriggio il suo link di soundcloud e altre stronzate, e continua pure a sfotterti. come hai bannato a quel tizio sotto l'altro thread, penso che sia il caso di bannare pure a sto tizio, per colpa sua non penso ci debba andare per sotto il creatore del topic o noi altri

Utilizza il tasto segnala ;) comunque monitoro la discussione per un poco poi prendo provvedimenti :)
 
Gentilmente vai nella tua sh*t grazie ;)
Ci andrei, ma del mio server non me ne frega niente. Preferisco star qui su inforge a tossicheggiare e aggiudicarmi il titolo di utente più tumorale della community italiana di metin2 ^^ Tanto ormai questa è la nuova tendenza e se non lo fai non sei in!
Ti ho corretto gli errori, dovresti dirmi grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Top_ e Dakota2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.