Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è attivata la registrazionecome risolvo?
se il sito non funziona come l'attivo? .-.Non è attivata la registrazione
Per curiosità ragazzi, voi aprite Dakota2_Autopacher o Dakota2.exe? Spero che voi sappiate che una volta sostituito il file dovete aprire Dakota2.exe ..
ma a che serve scaricare tutto per poi non giocare lo stesso?Per curiosità ragazzi, voi aprite Dakota2_Autopacher o Dakota2.exe? Spero che voi sappiate che una volta sostituito il file dovete aprire Dakota2.exe ..
Per curiosità ragazzi, voi aprite Dakota2_Autopacher o Dakota2.exe? Spero che voi sappiate che una volta sostituito il file dovete aprire Dakota2.exe ..
a me l'autopatcher parte, vabbè che va a 0,1mb/s però comunque il problema è che comunque non si può registrare, quindi per ora è tutto inutilecosì funziona?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi il patcher è leggermente lento perchè sta scaricando a tantissime persone.
Invece per il sito web stiamo provvedendo
Se dovete registrarvi contattatemi in privato per il momento, tornerà a breve on
Io sto giocando senza aver attivato nessuna confermatogliete l'attivazione per email, statemi a senti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è impossibile...Io sto giocando senza aver attivato nessuna conferma![]()
Te lo sto dicendo perché sto dentro.è impossibile...