SeverusPiton
Utente Bronze
io sto usando il client di ieri, fai te....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi usare la nuova autopatcher che trovi nel sito.io sto usando il client di ieri, fai te....
AddioInconcepibile come situazione... non funziona niente di niente.. apro autopatcher scarico con 0,1mbps e dopo 10 minuti mi esce una finestra con dei punti interrogativi. Alcuni della mia gilda sono entrati dentro e mi hanno detto che il gioco è pieno di bug, problemi login, guinness non funziona, il pg ritorna sempre indietro, altri non funziona proprio autopatcher.. Io e la mia gilda abbiamo già lasciato il gioco, perche la tenacia di un server si capisce dallo start e qui è stato un ennesimo fail italiano... e abbiamo denigrato ancora di piu la nostra reputazione all'estero

Noo dai vi prego ç_ç Fatelo andare sto server che volevo liberarmi dell'utenza tumorale che ho su lollipop ç_çInconcepibile come situazione... non funziona niente di niente.. apro autopatcher scarico con 0,1mbps e dopo 10 minuti mi esce una finestra con dei punti interrogativi. Alcuni della mia gilda sono entrati dentro e mi hanno detto che il gioco è pieno di bug, problemi login, guinness non funziona, il pg ritorna sempre indietro, altri non funziona proprio autopatcher.. Io e la mia gilda abbiamo già lasciato il gioco, perche la tenacia di un server si capisce dallo start e qui è stato un ennesimo fail italiano... e abbiamo denigrato ancora di piu la nostra reputazione all'estero
Inconcepibile come situazione... non funziona niente di niente.. apro autopatcher scarico con 0,1mbps e dopo 10 minuti mi esce una finestra con dei punti interrogativi. Alcuni della mia gilda sono entrati dentro e mi hanno detto che il gioco è pieno di bug, problemi login, guinness non funziona, il pg ritorna sempre indietro, altri non funziona proprio autopatcher.. Io e la mia gilda abbiamo già lasciato il gioco, perche la tenacia di un server si capisce dallo start e qui è stato un ennesimo fail italiano... e abbiamo denigrato ancora di piu la nostra reputazione all'estero
dillo che sei te a dossare sito zio..asdNoo dai vi prego ç_ç Fatelo andare sto server che volevo liberarmi dell'utenza tumorale che ho su lollipop ç_ç
Fate qualcosa per farlo andare pls!

leggere certi commenti mi urta proprio, ma chi se ne fotte di te della tua gilda, giochi a metin per professione per caso? che ne fai un caso nazionale, ma rilassati dio caInconcepibile come situazione... non funziona niente di niente.. apro autopatcher scarico con 0,1mbps e dopo 10 minuti mi esce una finestra con dei punti interrogativi. Alcuni della mia gilda sono entrati dentro e mi hanno detto che il gioco è pieno di bug, problemi login, guinness non funziona, il pg ritorna sempre indietro, altri non funziona proprio autopatcher.. Io e la mia gilda abbiamo già lasciato il gioco, perche la tenacia di un server si capisce dallo start e qui è stato un ennesimo fail italiano... e abbiamo denigrato ancora di piu la nostra reputazione all'estero
5 euro e te lo vendoMa potessi registrarmi almeno...
Mi fa che è on ma non ho account![]()

Troppo tardi5 euro e te lo vendo![]()

Prova a riestrarre il client e mettici la patch scaricataMa quando escono i ??? cosa devo fare?
Ci sono, dalla bottegaia li trovi.Dovete farlo partire da Dakota2.exe il client.
PS: son cieco io o non ci stanno i marmi per il 5 bonus?