La pazienza è la virtù dei fortiSinceramente non so come fai a mantenere la calma e rispondere sempre alle 730 domande tutte uguali.
A me già sono volate via le palle leggendo alcuni commenti, hai il mio appoggio ahahaha
Raga scassate meno il pazzo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pazienza è la virtù dei fortiSinceramente non so come fai a mantenere la calma e rispondere sempre alle 730 domande tutte uguali.
A me già sono volate via le palle leggendo alcuni commenti, hai il mio appoggio ahahaha
hanno testatoAvete provato ad equilibrare il PvP o avete lasciato tutto com'era?
Sinceramente non so come fai a mantenere la calma e rispondere sempre alle 730 domande tutte uguali.
Non vorrei dir altro di "Brutto" ma ti consiglierei di riguardare gli screen nella prima pagina.2017* ore 15 del 18/04ahahha
Piccolo OT veloce.. Akeno di High School DxD?Ho estratto, ma non mi apre l'autopatcher..

Attendi le 15:00 , grazieRaga qualche gilda dai rossi?
Ancora tutto off ç_ç

Mai nick fu più consono...
Eh ma se non mi posso registrare...è inutile che aspetto le 15Attendi le 15:00 , grazie![]()
Serio mi hai risposto.. ? Era sarcastica la mia frase.. una battuta, per stemperare gli animi.Tutti dicono sempre sta frase..
Il vero significato del mio nome è l'ipocrisia della massa di cercare la pace con la guerra, tutto quello che voglio rappresentare racchiude questo pensiero. Il governo fa schifo e sfrutta le false spoglie della "PACE" per arricchirsi tramite azioni ingiuste e crudeli.
Bello eh?
Mi piace il personaggio di One Piece ed il suo ruolo, per questo ho sto nome. Non centra nulla con la pace. <.<

dakora di quanto sarà il peso del launcher?Non preoccupatevi, pazientate.
Non supera i 3mbdakora di quanto sarà il peso del launcher?
https://mega.nz/#!M18DABAL!13JMSfmHU5V3rucD2VweokEu-Tu7AGO_nNuywkOcuUUNel frattempo qualcuno potrebbe linkarmi il download del client hostato su mega/mediafire o altro?