[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non so come fai a mantenere la calma e rispondere sempre alle 730 domande tutte uguali.

A me già sono volate via le palle leggendo alcuni commenti, hai il mio appoggio ahahaha

Raga scassate meno il pazzo :ole:
La pazienza è la virtù dei forti

Parliamo delle Gilde che ci saranno e dei regni almeno, occupiamo questi 40 minuti d'attesa :P
Io spero ci sia qualcuno che giocava all'ormai, defunto - pace all'anima sua - Paradox2.

Mai nick fu più consono...

Tutti dicono sempre sta frase..
Il vero significato del mio nome è l'ipocrisia della massa di cercare la pace con la guerra, tutto quello che voglio rappresentare racchiude questo pensiero. Il governo fa schifo e sfrutta le false spoglie della "PACE" per arricchirsi tramite azioni ingiuste e crudeli.

Bello eh?
Mi piace il personaggio di One Piece ed il suo ruolo, per questo ho sto nome. Non centra nulla con la pace. <.<

Tutti dicono sempre sta frase..
Il vero significato del mio nome è l'ipocrisia della massa di cercare la pace con la guerra, tutto quello che voglio rappresentare racchiude questo pensiero. Il governo fa schifo e sfrutta le false spoglie della "PACE" per arricchirsi tramite azioni ingiuste e crudeli.

Bello eh?
Mi piace il personaggio di One Piece ed il suo ruolo, per questo ho sto nome. Non centra nulla con la pace. <.<
Serio mi hai risposto.. ? Era sarcastica la mia frase.. una battuta, per stemperare gli animi.
Conosco il soggetto dato che seguo One Piece. ;)

Attualmente il nostro Cloud Web è sotto attacco (Una parte di OVH è sotto DoSS). Sono attacchi pesanti e stiamo mitigando il tutto e stiamo trasferendo il nostro sito web su un nuovo hosting.
Stiamo risolvendo dovete solo pazientare.

Ho inviato diverse volte i messaggi ma Inforge floppa ogni tanto.
I server di OVH sono sotto attacco, non dipende da noi.
Il nostro sito ha ricevuto un pesante attacco DoSS ma è stato migrato. Il continuo down è dovuto dalla società (OVH).
Stiamo trasferendo il nostro Cloud cosi' da mettere il Sito Online.

status.ovh.it
Dovete solo pazientare.
Grazie per la collaborazione.

Chiudo la discussione per evitare altro spam, il creatore per aprirla potrà contattarmi tramite messaggio privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom