[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sorge un dubbio ho visto che il boss droppa tutti gli oggetti delle metin....+ un forziere e un pet...la mia domanda è xd ce solo un boss a mappa :?:D?

ho giocato su server tosti tosti tosti, avevo 8 equip su paradox, quello era tosto come semi fun, per esempio, peró devi calcolare che la gente senza equip full NON DUELLA NON RISSA NON FANNO WAR, e se tu mi metti un fun o un semi fun dove la gente non rissa, ci sta qualcosa che non va.. comunque a parte tutto siamo na 20ina che veniamo a giocare con la gilda, quindi io mi adeguo, mi sono adeguato al tuo server, pensa xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@CaneDaCaccia purtroppo è il nuovo modo di giocare a metin. Bei tempi quando rissavi coi semi final senza fare storie.

Ultima modifica:
Finalmente dopo anni di assenza da Metin2 un bel server dove posso tornare a giocare, ci vediamo in game.

Io metterei numero Max. Di players in Gilda 10 così le guerre saranno di più e più divertenti, inoltre non ci saranno gilde che monopolizzeranno il server.

Comunque ci sarò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom