[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
armi e armature final sono nella presentazione..
Armi si, armature non le ho viste (indossate intendo).

Anche se secondo me a questo punto non ha senso "spoilerare" ulteriormente.
Tra poche ore apre e scopriremo tutto giocando.
L'attesa del piacere è essa stessa il piacere, se arriva tutto subito che due *******i.

Tornate tutti a giocare su Lollipop che mi incazzo :asd:
Comunque scherzi a parte, anche io vi consiglio questo server. Si vede la fatica e l'impegno che ci hanno messo anche nel realizzare un fun-pvp.
Complimenti allo staff!

f9a88af54b.png

Allo stato attuale, perche' dovrei preferire i metin bianchi a quelli rossi? Sarebbe piu' logico levare le perle e le monete a quelli rossi e lasciare quegli items, esclusivi di quel metin.
perchè quelli rossi oltre a md e perle droppano anche altre 2 cose :D

@Dakota2 avete già messo l'autopatcher "pulito" sul client? O devo scaricare il client,estrarlo,vedere cosa mi dice e in caso me lo blocchi ri-scaricare l'autopatcher nuovo?

Ragazzi potete postare qui il download del client?Dato che il sito è off al momento? cosi magari nel frattempo me lo scarico?
Grazie!

Ragazzi problemino, anche a voi non si apre più il file Dakota2.exe? Mi si è aperto solo prima della registrazione, ora non più. Lo avranno fatto apposta?

Ultima modifica:
Ragazzi problemino, anche a voi non si apre più il file Dakota2.exe? Mi si è aperto solo prima della registrazione, ora non più. Lo avranno fatto apposta?
Il sito web è attualmente off.
Stiamo ricevendo troppe visite sul sito web, stiamo migrando su un nuovo server.
Tornerà online a breve, non preoccupatevi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom