Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero di no sinceramenteci sarà il lycan ??? (no insulti grazie)
ci sarà il lycan ??? (no insulti grazie)
Scusate se per caso me la sono dormita, ma una lista bonus l'avete messa?Il lycan non sarà presente.
Saluti,
Il Team D2.
Scusate se per caso me la sono dormita, ma una lista bonus l'avete messa?
Si hai ragione ma noi vogliamo un server cosi uno di quei server dove logghi e ti sfoghi e non ci butti sangue <.<No dai, i suoi bonus erano estremamente fuori dal comune, quel server piace cosi tanto solo perchè da quel che ho notato non hanno mai aperto altri server dove esempio, hai 1k di status o 100 res magia a item singolo. Certo è carino tanto per svagare ma non lo si può prendere sul serio.
Ci sta su mediafire ehQualche anima gentile che mi carica il client su media o altri siti<_< ho superato la soglia e il mio Ip è bloccatoò.ò
I don't see,but now it's ok
infatti hanno detto che le aprono domaniMi dice che le registrazioni sono disabilitate per il momento..
infatti hanno detto che le aprono domani

sembra che cercano un'ago in un pagliaio...è scritto grande come una casa che apre domani!
Quindi vorresti dirmi che il server con tutte le lingue che ha è stato postato finora solo su inforge?@~Akiko~ Le lingue sono tradotte al 100% e il server ha origine in Italia quindi penso che sia meglio lasciarlo in questa sezione.
@Vincent@M2 Le metin non hanno tutti gli stessi HP, sono suddivise per difficoltà, c'è stato un errore nella descrizione, le perle saranno reperibili solo nella metin "Bianca".
@pjoakicz21Le registrazioni aprono alle 9:00 come scritto sul sito web/forum.

E' stata effettuata la pubblicazione del server in tutti i Forum Esteri e non.Quindi vorresti dirmi che il server con tutte le lingue che ha è stato postato finora solo su inforge?![]()