[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
zmcb6g.jpg

[Autopatcher FIX]

(Chi non ha nessun tipo di problema con l'autopatcher, non deve seguire questa procedura.)

Alcune persone hanno riscontrato problemi con l'autopatcher.
Precisamente, alcuni antivirus, rilevano il nostro autopatcher come virus (falso positivo).
Abbiamo individuato il problema ed è stato risolto.

Come risolvo il problema?

Se alcuni antivirus dovessero continuare a dare problemi, mandate un Ticket e risponderemo in modo tempestivo.
(Le risposte dei Ticket variano dai 5min a 1h circa).

Saluti,
Il team di Dakota2.​

No dai, i suoi bonus erano estremamente fuori dal comune, quel server piace cosi tanto solo perchè da quel che ho notato non hanno mai aperto altri server dove esempio, hai 1k di status o 100 res magia a item singolo. Certo è carino tanto per svagare ma non lo si può prendere sul serio.
Si hai ragione ma noi vogliamo un server cosi uno di quei server dove logghi e ti sfoghi e non ci butti sangue <.<

Qualche anima gentile che mi carica il client su media o altri siti<_< ho superato la soglia e il mio Ip è bloccatoò.ò

f9a88af54b.png

Allo stato attuale, perche' dovrei preferire i metin bianchi a quelli rossi? Sarebbe piu' logico levare le perle e le monete a quelli rossi e lasciare quegli items, esclusivi di quel metin.

@Dakota2 dovresti mettere la tua presentazione nella sezione metin2 server privati esteri in quanto non è esclusivamente italiano,almeno consente di poter far entrare anche gente straniera

Ultima modifica:
@~Akiko~ Le lingue sono tradotte al 100% e il server ha origine in Italia quindi penso che sia meglio lasciarlo in questa sezione.

@Vincent@M2 Le metin non hanno tutti gli stessi HP, sono suddivise per difficoltà, c'è stato un errore nella descrizione, le perle saranno reperibili solo nella metin "Bianca".

@pjoakicz21Le registrazioni aprono alle 9:00 come scritto sul sito web/forum.

@~Akiko~ Le lingue sono tradotte al 100% e il server ha origine in Italia quindi penso che sia meglio lasciarlo in questa sezione.

@Vincent@M2 Le metin non hanno tutti gli stessi HP, sono suddivise per difficoltà, c'è stato un errore nella descrizione, le perle saranno reperibili solo nella metin "Bianca".

@pjoakicz21Le registrazioni aprono alle 9:00 come scritto sul sito web/forum.
Quindi vorresti dirmi che il server con tutte le lingue che ha è stato postato finora solo su inforge? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom