Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ti sei svegliato con questo pensiero?sono le 9 quando aprono le registrazioni?

Non erano le 9 quando hai scritto il messaggio e le registrazioni sono ONsono le 9 quando aprono le registrazioni?
noMa ti sei svegliato con questo pensiero?![]()
Si può avere qualche screen della mappa dove la gente andrà a droppare? Giusto per capire le dimensioni di essaLe registrazioni sono aperte.
Lo start del server è alle 15:00 di questo pomeriggio.
Saluti,
Il team di Dakota2.
Le registrazioni sono aperte.
Saluti,
Il team di Dakota2.
Preparatevi bene per i ddos perfavore... Perchè se il server avrà il boom di player allo start stai tranquillo che arriverannoLe registrazioni sono aperte.
Saluti,
Il team di Dakota2.
Lo switch c'è , penso si apra con il classico tasto YPerdona la domanda, ma ricordo che in risposta ad un mio commento avevi parlato dello switch automatico.
Ora nella presentazione non ho visto (magari sono scemo) alcun riferimento a questo "system", e mi chiedo se appunto sarà disponibile e con quale tasto (prima che spacco la tastiera per cercarlo).
Grazie.
E' solo un errore grafico del sito, aspettiamo che cloudflare si aggiorni e vedrai i valori reali delle armi.Santa Finale:
Razza: Sura / Uomini e Donne
Dal livello: 105
Tipologia: Spada
Valore di attacco: 399-461
Valore di attacco magico: 366-414
Velocità d´attacco: 15%
Forte contro Mezziuomini: 30%
Può avere Medi e Abilità: No
Sirio Finale:
Razza: Guerriero - Ninja - Sura / Uomini e Donne
Valore di attacco: 369-411
Valore di attacco magico: 403-457
Tutto ciò è normale oppure è solamente invertito?
Lo switchbot si trova nel pannello dell'inventarioLo switch c'è , penso si apra con il classico tasto Y
Santa Finale:
Razza: Sura / Uomini e Donne
Valore di attacco: 399-461
Valore di attacco magico: 366-414
Sirio Finale:
Razza: Guerriero - Ninja - Sura / Uomini e Donne
Valore di attacco: 369-411
Valore di attacco magico: 403-457
Tutto ciò è normale oppure è solamente invertito?
, volevo chiedere un ulteriore cosa , la quantità di variabili presenti ?Le variabili, come scritto nella presentazione, sono 1/2.Essenzialmente le cose da craftare sono solamente 3? Ergo non ci vorrà molto per farle ekip final con bonus ecc.. giusto? In tal caso se non è noiosa la parte riguardante il craft e il drop farò un giro molto volentieri, volevo chiedere un ulteriore cosa , la quantità di variabili presenti ?

Sito web onlineIl sito è già morto![]()

Quoto.Non si possono mettere i valori delle armi ed armature (finali almeno) + i valori dei bonus con le relative variabili disponibili ? GRAZIE
armi e armature final sono nella presentazione..Quoto.
avere degli screen armi e corazze final o anche delle mappe non sarebbe male..
cmq ottimo progetto che valorizza risse e duelli cosa che sta morendo nei server italiani
il senso di 2 variabili? credi che qualcuno si tenga i valori più bassi? essendoci anche lo switchbot è un pò una perdita di tempoLe variabili, come scritto nella presentazione, sono 1/2.
Quoto! Tutti noi players cercheremo di trovare sempre la massima variabile, così è solo una perdita di tempo in più.il senso di 2 variabili? credi che qualcuno si tenga i valori più bassi? essendoci anche lo switchbot è un pò una perdita di tempo