[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non ha nessun tipo di problema.
Il sito web sta ricevendo troppe visite, stiamo risolvendo.
E' successo anche a me allo start. Basta che mettete cloudflare sulla modalità "I'm under attack" e assicuratevi di avere solo due record registrati su cloudflare: quello del dominio e l'alias www. Sennò bypassano cloudflare.
Se vi serve aiuto mandatemi skype in privato.
In bocca al lupo!

PS: non sono "troppe visite", sono "troppi bot che visitano il sito".

Io più che 1/2 variabili oltre a quella avrei preferito a sto punto per una competitività extra di aggiungere bonus inutili, così da aumentare il commercio e la competitività

raga ma è un semi fun pvp, perchè 2 variabili? ci dobbiamo mettere a perdere tempo appresso ai bonus, vabbuo, po vi lamentate se non vi escono i bonus full, non si fanno guerre, non si fanno pvp perchè tutti stanno in piazza e fallisce il server

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io più che 1/2 variabili oltre a quella avrei preferito a sto punto per una competitività extra di aggiungere bonus inutili, così da aumentare il commercio e la competitività
I bonus inutili sono come hai detto tu inutili dato che nessuno andrà in giro senza equip perfetto,non illuderti che crea commercio una cosa del genere

Volete tutto troppo facile! Tutto pronto! Siete una rottura vera e propria.. Neanche ha aperto che gia' rompete le palle e poi ricordate il parere di pochi rispetto al parere di molti! Lasciate il mondo come si trova e non fate i mocciosi a piangere per ogni minima cosa che non vi va.

raga ma è un semi fun pvp, perchè 2 variabili? ci dobbiamo mettere a perdere tempo appresso ai bonus, vabbuo, po vi lamentate se non vi escono i bonus full, non si fanno guerre, non si fanno pvp perchè tutti stanno in piazza e fallisce il server

Madonnina che rompino :asd:
Sei una persona poco flessibile, prova ad adeguarti una volta ogni tanto!

Madonnina che rompino :asd:
Sei una persona poco flessibile, prova ad adeguarti una volta ogni tanto!

ho giocato su server tosti tosti tosti, avevo 8 equip su paradox, quello era tosto come semi fun, per esempio, peró devi calcolare che la gente senza equip full NON DUELLA NON RISSA NON FANNO WAR, e se tu mi metti un fun o un semi fun dove la gente non rissa, ci sta qualcosa che non va.. comunque a parte tutto siamo na 20ina che veniamo a giocare con la gilda, quindi io mi adeguo, mi sono adeguato al tuo server, pensa xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom