Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornate tutti a giocare su Lollipop che mi incazzo
Comunque scherzi a parte, anche io vi consiglio questo server. Si vede la fatica e l'impegno che ci hanno messo anche nel realizzare un fun-pvp.
Complimenti allo staff!
E' successo anche a me allo start. Basta che mettete cloudflare sulla modalità "I'm under attack" e assicuratevi di avere solo due record registrati su cloudflare: quello del dominio e l'alias www. Sennò bypassano cloudflare.Il server non ha nessun tipo di problema.
Il sito web sta ricevendo troppe visite, stiamo risolvendo.
Pure io... non vorrei che il commercio diventi zero in poco tempoIo più che 1/2 variabili oltre a quella avrei preferito a sto punto per una competitività extra di aggiungere bonus inutili, così da aumentare il commercio e la competitività

è più di un'ora che off ha qualche problemino come al solitoMi da il sito off
I bonus inutili sono come hai detto tu inutili dato che nessuno andrà in giro senza equip perfetto,non illuderti che crea commercio una cosa del genereIo più che 1/2 variabili oltre a quella avrei preferito a sto punto per una competitività extra di aggiungere bonus inutili, così da aumentare il commercio e la competitività
Madonnina che rompinoraga ma è un semi fun pvp, perchè 2 variabili? ci dobbiamo mettere a perdere tempo appresso ai bonus, vabbuo, po vi lamentate se non vi escono i bonus full, non si fanno guerre, non si fanno pvp perchè tutti stanno in piazza e fallisce il server
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonnina che rompino
Sei una persona poco flessibile, prova ad adeguarti una volta ogni tanto!
perchè il sito è offcome mai l'autopatcher non mi funziona mi dice che ha smesso di funzionare
A OK GRAZIEperchè il sito è off