Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2k a spadata se hai 30 medi su arma...io con 53 medi lo faccio abbastanza velocementeAbbassare hp al wooba sono d'accordo 450k sono troppi fai 2k a spadata da corpo una shamana ci mette mezzo secolo
Mettete 100% drop dalle metin.. siamo sinceri è palloso stare giorni per farsi l'equip su un semi fun pvp.Stiamo provvedendo per aumentare la velocità del Download dal Patcher.
QuotoMettete 100% drop dalle metin.. siamo sinceri è palloso stare giorni per farsi l'equip su un semi fun pvp.
ne avrei 48 ma vabbè e sono corpo con spadone ò.ò2k a spadata se hai 30 medi su arma...io con 53 medi lo faccio abbastanza velocemente
deve pur durare ...hai presente l'ex paradox? di clementinoMettete 100% drop dalle metin.. siamo sinceri è palloso stare giorni per farsi l'equip su un semi fun pvp.
Mi aspettavo di meglio da questo server..
io in 1 ora di farm ho fatto solo 1 arma finale lolIo dalle 10 all'1 considerando il lag iniziale e il riavvio sono riuscito a fare un set interno final e potrei fare anche arma final...
LOL... Io facendo solo metin, al massimo un 15 di wobba 3 alla volta in 2 ore e mezza potrei finire 1 set intero 6 interni arma e corazzaio in 1 ora di farm ho fatto solo 1 arma finale lol
. Ora sto riscaricando client e nuova patch, ma tipo c'è qualche procedimento strano o brutale al punto che mi costringerebbe a gettarmi da un aereo senza paracadute prima di loggare o mi basta sostituire la patch?Ti basta sostituire la patch che trovi nel sito per giocare.Ho seguito la discussione fin quando ieri Inforge non è andato a farsi benedire. Ora sto riscaricando client e nuova patch, ma tipo c'è qualche procedimento strano o brutale al punto che mi costringerebbe a gettarmi da un aereo senza paracadute prima di loggare o mi basta sostituire la patch?

In alto del sito dove c'è scritto "Https" elimina la "S"Volevo provarlo, ma andando sul sito mi esce scritto, pagina non protetta.. soluzioni ?!
http://www.dakota2.euVolevo provarlo, ma andando sul sito mi esce scritto, pagina non protetta.. soluzioni ?!