[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Dakota2 avete risolto i problemi inerenti al sito e al client? Cioè posso registrarmi e giocare al primo colpo? O devo scaricare 50 patch non funziinanti per poi bestemmiare e deletare il client?

Ragazzi stiamo risolvendo riguardo un errore su locale error e poi non avrete poi problemi :)

Scrivetemi un pm, risolviamo subito.

@Dakota2 avete risolto i problemi inerenti al sito e al client? Cioè posso registrarmi e giocare al primo colpo? O devo scaricare 50 patch non funziinanti per poi bestemmiare e deletare il client?

Stanno cercando di risolverlo a quanto vedo, basta pazientare qualche tempo.
Credo sia normale un po' di "scompiglio" nei primi giorni.
Comunque se avevi già scaricato il client ti basta solo mettere la nuova patch, in caso contrario aspetta che caricano tutto un nuovo client e scaricatelo intero.

Il sito funziona da ieri sera

A me non fà entrare :
2017-04-19_10h18_29.webp

qualcuno mi puo' dire cosè sta roba??

Mettete i pet permanenti!!! non è possibile che durino solo 5 giorni... sono anche difficili da droppare su 30 re wobba ne ho droppato solo 1... per non parlare del forziere astrale, il cui dropp è sconosciuto

cmq ho riscaricato client it o tolto la vecchia pacht dakota2 e messa autopacher nuova dal forum cliccandoci po i sopra non succede niente

Stanno cercando di risolverlo a quanto vedo, basta pazientare qualche tempo.
Credo sia normale un po' di "scompiglio" nei primi giorni.
Comunque se avevi già scaricato il client ti basta solo mettere la nuova patch, in caso contrario aspetta che caricano tutto un nuovo client e scaricatelo intero.

Il sito funziona da ieri sera
Non ho ancora il client, anche perché mi piace entrare nei server quando è tutto sistemato. @Dakota2 mi potresti notificare in pm o su questa discussione quando sarà possibile scaricare il client senza difetti? Grazie.

si cmq sul sito ci so 2 autopacher una sul forum e uno sulla pagina inizale del sito quella sul forum che dovrebbe essere autopacher nn m iapre nnt quella pacht che sta all inizio che si chiama sol odakota 2 quella m ida loacle error

Non ho ancora il client, anche perché mi piace entrare nei server quando è tutto sistemato. @Dakota2 mi potresti notificare in pm o su questa discussione quando sarà possibile scaricare il client senza difetti? Grazie.
Tranquillo, sono molto disposti ad aiutare a quanto vedo, ti informeranno sicuramente, informeranno tutti

Gentilmente vai nella tua sh*t grazie ;)
Ci andrei, ma del mio server non me ne frega niente. Preferisco star qui su inforge a tossicheggiare e aggiudicarmi il titolo di utente più tumorale della community italiana di metin2 ^^ Tanto ormai questa è la nuova tendenza e se non lo fai non sei in!
Ti ho corretto gli errori, dovresti dirmi grazie.

Ci andrei, ma del mio server non me ne frega niente. Preferisco star qui su inforge a tossicheggiare e aggiudicarmi il titolo di utente più tumorale della community italiana di metin2 ^^ Tanto ormai questa è la nuova tendenza e se non lo fai non sei in!
Ti ho corretto gli errori, dovresti dirmi grazie.
Tutti i post verranno ricontrollati, ti ringrazio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom