[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non va più nulla a tutti al momento? O a chi andava ieri funziona ancora?

Domanda extra: ci sono i 6 e 7 bonus? Dalla presentazione non l'ho capito

niente da fare con le nuove pach che stanno sul forum va be. come si dice morto un papa se ne fa un altro
siamo un 150 on in questo momento lol

ps. il wobba è una cosa ridicola. ci metti 1 minuto circa per farlo, non droppa un pazzo e se droppa ti da solo perle, ho fatto 32 wobba= 0 forzieri astrali e solo 1 pet vs ninja per 5 GIORNI, ripeto 5 GIORNI. nell'item shop sta a 15 giorni, sia costumi che pet.
dico io, uno a sto punto non shoppa proprio, mettete perma nell'item shop e 15giorni di pet e costumi in game, nel tempo che ti fai il set del costume (ex. costume razador o nemere) chiude il server lol

siamo un 150 on in questo momento lol

ps. il wobba è una cosa ridicola. ci metti 1 minuto circa per farlo, non droppa un pazzo e se droppa ti da solo perle, ho fatto 32 wobba= 0 forzieri astrali e solo 1 pet vs ninja per 5 GIORNI, ripeto 5 GIORNI. nell'item shop sta a 15 giorni, sia costumi che pet.
dico io, uno a sto punto non shoppa proprio, mettete perma nell'item shop e 15giorni di pet e costumi in game, nel tempo che ti fai il set del costume (ex. costume razador o nemere) chiude il server lol
Intanto spiegaci come hai fatto a loggare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom