Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cancella la 'S' in https.Il sito non va.
comunque se è a breve come ieri, ci vediamo dorettamente stasera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non va più nulla a tutti al momento? O a chi andava ieri funziona ancora?
Domanda extra: ci sono i 6 e 7 bonus? Dalla presentazione non l'ho capito
Grazie mille!non ci sono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono passate quasi 3 ore bahnessuna novità presumo ancora error login
Semplicemente il certificato SSL non è attivo asd

comunque io so loggato tranquillamente, qualche pagina prima ci sta il nuovo autopatcher, scaricatelo e provaSono passate quasi 3 ore bah
Con la patch rilasciata stamattina Dakota2.exe non va. Dice LocalErrorLocalcomunque io so loggato tranquillamente, qualche pagina prima ci sta il nuovo autopatcher, scaricatelo e prova
siamo un 150 on in questo momento lolniente da fare con le nuove pach che stanno sul forum va be. come si dice morto un papa se ne fa un altro
Intanto spiegaci come hai fatto a loggaresiamo un 150 on in questo momento lol
ps. il wobba è una cosa ridicola. ci metti 1 minuto circa per farlo, non droppa un pazzo e se droppa ti da solo perle, ho fatto 32 wobba= 0 forzieri astrali e solo 1 pet vs ninja per 5 GIORNI, ripeto 5 GIORNI. nell'item shop sta a 15 giorni, sia costumi che pet.
dico io, uno a sto punto non shoppa proprio, mettete perma nell'item shop e 15giorni di pet e costumi in game, nel tempo che ti fai il set del costume (ex. costume razador o nemere) chiude il server lol

autopatcher di ieri funzionaIntanto spiegaci come hai fatto a loggare![]()
Mi da errore locale alla fine del download con quell'autopatcherautopatcher di ieri funziona