[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nono, va tolta la S non aggiunta o.o
Se gli dice che il sito non è sicuro forse glielo apre proprio in http..ma non sono 100% sicuro (anche se uno screen aiuterebbe ahah)

EDIT:Avanzate->Procedi su bla bla->Fine
07413-97481b6c-2c21-4873-9605-dc4cda8dd5bc.png

Devi togliere la "S";
Dava lo stesso segnale anche a me e togliendo la S funziona.
Ho editato, sì, avevi ragione, ma appunto ricordavo che non c'era alcun problema con la s, infatti basta cliccare su avanzate e procedi sul sito.

Appunto da quella pagina, clicca in alto, rimuovi la "S" e premi invio. L'ho fatto io prima ecco perchè l'ho detto o.o
Sì, infatti, clicchi su avanzate e procedi sul sito, fine <.<

Il problema però rimane uno: Il sever non parte. Aspetto se qualcun'altro ha lo stesso problema e magari viene postata una soluzione, altrimenti deleto e me ne torno su LoL senza altri casini :asd:

Il problema però rimane uno: Il sever non parte. Aspetto se qualcun'altro ha lo stesso problema e magari viene postata una soluzione, altrimenti deleto e me ne torno su LoL senza altri casini :asd:
OT:
Con Zac che ti ulterà e ti fa saltare in mezzo al team nemico altro che "senza altri casini" kek. Ma non andiamo troppo OT <.<

Non essendo a casa non posso darti una mano concreta.
Quello che ti posso dire è che una volta scaricata la nuova patch dal sito bisogna sostituire i file nuovi con quelli vecchi (eliminando i file precedenti alla nuova patch);
Successivamente devi avviarla da Dakota2.exe e dovrebbe partirti.

Se non funziona prova a rifare tutto da capo, cioè elimina le cartelle ed i file, riestrai i file e ripeti il procedimento.

OT:
Con Zac che ti ulterà e ti fa saltare in mezzo al team nemico altro che "senza altri casini" kek. Ma non andiamo troppo OT <.<
Giustamente :asdbeer:
Non essendo a casa non posso darti una mano concreta.
Quello che ti posso dire è che una volta scaricata la nuova patch dal sito bisogna sostituire i file nuovi con quelli vecchi (eliminando i file precedenti alla nuova patch);
Successivamente devi avviarla da Dakota2.exe e dovrebbe partirti.

Se non funziona prova a rifare tutto da capo, cioè elimina le cartelle ed i file, riestrai i file e ripeti il procedimento.
Faccio partita e riprovo per la terza volta a rifare il procedimento. Se neanche cosi va, boh mi rassegno.

Ragazzi stiamo risolvendo riguardo un errore su locale error e poi non avrete poi problemi :)

Scrivetemi un pm, risolviamo subito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom