[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato il client e il nuovo autopatcher ieri,loggato e tutto apposto, ma in mappa exp mi si bloccava tutto,il pg andava a scatti fino a stamattina,ho provato a riscaricare il client ma ora al termine del download dell'autopatcher mi esce l'errore "local error ecc.." come si puo risolvere?

Sono passate circa 8 ore da quando persiste l'errore della patch, a questo punto mi sto ponendo due domande: 1) Siete semplicemente incapaci di risolvere il problema o 2) non state facendo niente per risolvere?

Sono passate circa 8 ore da quando persiste l'errore della patch, a questo punto mi sto ponendo due domande: 1) Siete semplicemente incapaci di risolvere il problema o 2) non state facendo niente per risolvere?

E' un PROBLEMA, dell' HOSTING.

Per colpa dell'affluenza ieri si è impallato ed oggi abbiamo problemi con la patch perchè è sempre collegata all'host SITO.

Nel pomeriggio sarà risolta, se scaricate il link da me postato giocherete tranquillamente.

Poi rilasceremo la nuova patch appena risolto l'hosting,

Lo staff.

Ma quindi dobbiamo scaricare questo nuovo client nel frattempo. E poi stasera o domani verrà rilasciato un altro client da scaricare?... che stufate..

Perdonatemi la domanda stupida, la registrazione? Hehe xd
(Mi dice che non sono abilitato a visitare tale pagina sulla home page.)

Stiamo migrando su Server Dedicati per il Sito Web cosi' da non avere più problemi , idem per il patcher.
Sarà tutto online (lato web) a breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom