[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio essere scontroso ma, se non hai capito nulla di quello che ho scritto in precedenza non scrivere.
Non è un problema di login ma ben altro che ho elencato
Ho letto solo il messaggio che ti ho quotato, dici che altre persone senza la convalida dell'account non entrano, mentre tu che non hai ricevuto convalida sei riuscito ad entrare lo stesso, giusto?

Non so se qualcuno ne ha già parlato, non ho tempo di scorrere le pagine delle risposte precedenti, nel caso mi scuso, ma ora quando apro l'autopatcher che ho scaricato ieri dal forum, quello nuovo, non mi esce più nulla, e se cerco di riaprirlo mi esce "autopatcher already started" come risolvo?

Ma appena apre pure il sito posso aggiornare direttamente dal client non aggiornato scaricato ieri o devo per forza scaricare quello nuovo?

Cosa non riuscite a capire di 'IL SITO WEB E' OFFLINE DOVETE ATTENDERE CHE TORNA ON DEFINTIVIAMENTE'?
Se è off il sito il patcher non funziona.
La soluzione, se non volete aspettare altri 30min che si propagano i DNS è scaricare il client aggiornato e avviare dal patcher.

Bro,
forse devi aspettare la convalida della mail per loggare il pg ed entrare nel server con il tuo contatto.
Ora il sito e forum sono in manutenzione e penso che fino a quando non torneranno on non potrai richiedere la convalida della mail

io credo sia cosi

black
Grazie per aver risposto ma vorrei capire il perchè di tutti questi miei problemi con questo server, gradirei che qualcuno leggesse il mio problema esposto per bene a pagina 43.

Noto con molto piacere che finalmente stai perdendo la pazienza! Menomale, fossi stato in te li avrei sfanculizzati già alle prime domande. I cancri del panorama italiano di metin 2 siete voi utenti ritardati...
Sono d'accordo, non serve un dottorato per capire che il sito è off, però pensavo ad un'altra cosa; non penso abbiano cambiato tutti i file del client, basterebbe postare una patch in zip coi file aggiornati per placare un sacco di gente no? Perché riscaricare il client intero? Non è per me (ho quasi finito il download), però molti hanno la connessione dei puffi e 1 giga e mezzo sono parecchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom