[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yo come risolvo?

Allegati

• er.webp
    er.webp
    6.7 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Allora vorrei esporre alcune critiche ovviamente costruttive riguardo al server:
1)Le pozioni Rosse e Blu danno troppi pochi hp rispetto a quelli massimali presenti nei bonus(Pozioni rosse=1.2k hp, Pozioni blu=400mp). Proporrei di alzare i valori delle rosse a 2.5k hp e quello delle blu almeno a 1.2k di mp cosi da non dover sprecare ogni secondo ad andare dalla botte per le pozze.
2)Le Auto Pozioni(parlo di questo argomento perchè sia farmando che in rissa gli mp scendono velocemente nel caso delle blu, nel caso delle rosse che danno solo 1.2k hp a pozza su 30-31.2k hp massimali si muore subito).
3)La resistenza medi del set final: si ci sta troppa resistenza medi(sura bianco con set final fa 500 a spadata), ho provato svariati pvp con ogni razza e dottrina ed il server quà per ora a mio parere è settato per chi riesce a skillare più velocemente o per chi critta di più(vedere i 22k critici di penetrazione di un mentale su 31k hp massimali).
4)Il drop delle metin e del Re Wobba: il drop si è constatato che non è al 100% e va bene, ma moltissimi player si lamentano dall'apertura che anche dopo decine e decine di metin e boss non droppano niente. Si potrebbe mettere il drop al 100% almeno dalle metin e dal re wobba soltanto delle perle, mithril e lunari ed il resto al 70%?.
5)Introduzione di una bottegaia al centro della piazza: alcune volte mi ritrovo i miei pg morti fuori piazza e per questo smettono di girare.
Spero di essere stato il più chiaro e limpido possibile e confido che lo staff prenda in considerazione queste proposte/critiche ovviamente costruttive riguardanti il server ^_^.

Io sono entrato in game tramite l'autopatcher senza problemi, dovrebbe andarti
Hai scaricato il client direttamente dal sito? Perché fino a ieri dovevi scaricare il client più ulteriori patch estrarre le patch sostituire l'autopatcher e poi pregare . :asd: EDIT: "faccio anche vs te, appena riesco a giocare xD"

Nelle pagine precedenti si parlava dei danni dei vari ninja/war/sura chi 7k chi 8k i mentali arrivano anche a 12k... ma nessuno parla degli shamani ebbene si fanno cagare al pazzo.. max danno con equip final e pet 3.5/4K,mentre sui sura neri massimo 3k (ovviamente solo evocare, lancio e artglio fanno massimo 2k)

Nelle pagine precedenti si parlava dei danni dei vari ninja/war/sura chi 7k chi 8k i mentali arrivano anche a 12k... ma nessuno parla degli shamani ebbene si fanno cagare al pazzo.. max danno con equip final e pet 3.5/4K,mentre sui sura neri massimo 3k (ovviamente solo evocare, lancio e artglio fanno massimo 2k)
Quindi un nero di spirito fa 2k, con colpo oscuro / spirito / fiamma fa dai 1,5 a gli 1,8 e 3k di pietra? Io dissi allo staff di togliere le rugiade verdi. Mi hanno risposto con un "Tranquillo il pvp è equilibrato." Visti i danni delle classi magiche direi "equilibratissimo" lol. Quando giocavo a metin pietra oscura era la seconda skill a lv di danno. Come cambiano le cose. xD

Quindi un nero di spirito fa 2k, con colpo oscuro / spirito / fiamma fa dai 1,5 a gli 1,8 e 3k di pietra? Io dissi allo staff di togliere le rugiade verdi. Mi hanno risposto con un "Tranquillo il pvp è equilibrato." Visti i danni delle classi magiche direi "equilibratissimo" lol. Quando giocavo a metin pietra oscura era la seconda skill a lv di danno. Come cambiano le cose. xD

Con "mentre sui sura neri massimo 3k " credo intendesse massimo danno da parte di uno shamy su un sura nero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom