Io sono entrato in game tramite l'autopatcher senza problemi, dovrebbe andarti@Dakota2 è possibile giocare adesso? Avete messo un client decente? O devo aspettare ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono entrato in game tramite l'autopatcher senza problemi, dovrebbe andarti@Dakota2 è possibile giocare adesso? Avete messo un client decente? O devo aspettare ancora?
A nulla in particolare, parlavo in generale, gli am sono molto sottovalutatiAppunto per questo, se gli altri sono mongoli non significa che il war sia troppo forte lel
Non capisco a cos'è riferito il commento
A nulla in particolare, parlavo in generale, gli am sono molto sottovalutati
Figurati, le incomprensioni capitanoPerdono, concordo pienamente.
E' una delle razze più bilanciate a parer mio.

yo come risolvo?
Ho scritto un post sul forum ufficiale, vi pregherei di leggerlo.Tra poco riaggiorniamo una patch per risolvere.
a me va il sitoSito che non funge . Da più di un ora.
Hai scaricato il client direttamente dal sito? Perché fino a ieri dovevi scaricare il client più ulteriori patch estrarre le patch sostituire l'autopatcher e poi pregare .Io sono entrato in game tramite l'autopatcher senza problemi, dovrebbe andarti
EDIT: "faccio anche vs te, appena riesco a giocare xD"Quindi un nero di spirito fa 2k, con colpo oscuro / spirito / fiamma fa dai 1,5 a gli 1,8 e 3k di pietra? Io dissi allo staff di togliere le rugiade verdi. Mi hanno risposto con un "Tranquillo il pvp è equilibrato." Visti i danni delle classi magiche direi "equilibratissimo" lol. Quando giocavo a metin pietra oscura era la seconda skill a lv di danno. Come cambiano le cose. xDNelle pagine precedenti si parlava dei danni dei vari ninja/war/sura chi 7k chi 8k i mentali arrivano anche a 12k... ma nessuno parla degli shamani ebbene si fanno cagare al pazzo.. max danno con equip final e pet 3.5/4K,mentre sui sura neri massimo 3k (ovviamente solo evocare, lancio e artglio fanno massimo 2k)
Quindi un nero di spirito fa 2k, con colpo oscuro / spirito / fiamma fa dai 1,5 a gli 1,8 e 3k di pietra? Io dissi allo staff di togliere le rugiade verdi. Mi hanno risposto con un "Tranquillo il pvp è equilibrato." Visti i danni delle classi magiche direi "equilibratissimo" lol. Quando giocavo a metin pietra oscura era la seconda skill a lv di danno. Come cambiano le cose. xD
Come mi registro? il sito non funziona a me
Contattatemi in chat, vi registro manualmentenon va il sito a me...
Riguardo al mio messaggio mi sapresti dire qualcosa?@Veslor Abbiamo aggiornato alcuni file e abbiamo risolto il problema del locale error
Abbiamo preso in considerazione tutto ciò da te scritto, anche se alcuni punti erano già in revisioneRiguardo al mio messaggio mi sapresti dire qualcosa?
Grazie mille gentilissimo ^_^Abbiamo preso in considerazione tutto ciò da te scritto, anche se alcuni punti erano già in revisione