Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nerdare?Mi prendi per il culo io ho finito 2 set in circa 5 ore....Molto deluso da questo server, come fun pvp devi nerdare seriamente per farti un set. Ieri sera alle 23 già alcuni player avevano il set finale e lo linkavano in chiama.
P.s l'item shop NON era aperto.
Il problema del download è stato risolto, staranno scaricando tutti i player penso perchè ho caricato un fix per l'antihack che non mostrava i danni.Nerdare?Mi prendi per il **** io ho finito 2 set in circa 5 ore....
Comunque
@Dakota2 perchè mi scarica una patch a 100kbs-.-?
si ma 100 kbs cristo santo<.< ho una 150 megaIl problema del download è stato risolto, staranno scaricando tutti i player penso perchè ho caricato un fix per l'antihack che non mostrava i danni.
O magari un sistema che permetta di craftare, tipo 5x bianche -> 1x rossa o 2x blu.Sistemate drop perle? mi ritrovo con 220 bianche, 70 blu e 9 rosse.
Sarebbe meglio un drop di perle equo
Infatti se noti bene non c'è scritto FUN PVP, bensì c'è scritto Semi Fun.Su un funpvp penso che non bisogna metterci 5 ore solo per uppare un set,anche le variabili, che senso ha averne 2?
In mappa exp c'è pure gente che si diverte a buttare giù i players
Allora era meglio partire dal livello 1Infatti se noti bene non c'è scritto FUN PVP, bensì c'è scritto Semi Fun.
Per ora di pvp c'è né ben poco... o ti fai mentale o ninja cac, ci sono alcune cose da sistemare..
Forse i bonus dei set squilibrano il pvpPer ora di pvp c'è né ben poco... o ti fai mentale o ninja cac, ci sono alcune cose da sistemare..
Aggiorna il client.Perche mi da questo errore...
![]()
Apri il client e mi esce tutto nero!!!
Troppa resistenza mediil fatto è che si fanno 300 a spadate e 10k di skill :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stiamo risolvendo la problematica al clientServer carino per ora ma il client è fatto dai cinesi?

non è un fun pvp dio santoSu un funpvp penso che non bisogna metterci 5 ore solo per uppare un set,anche le variabili, che senso ha averne 2?
In mappa exp c'è pure gente che si diverte a buttare giù i players