[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come risolvo? l'Autopatcher mi dice "ha smesso di funzionare"
vnzeqr.jpg

Ok, posso constatare, anche se dopo mille peripezie, che il server non sembra malaccio, unica grossa pecca è che crasha ogni 10 secondi, magari non avendo seguito bene la discussione sono rimasto ad una versione arretrata del client, idk, soluzioni?
Crash? Di che tipo? Si chiude il client o meno? Se non si chiude vuol dire che è la tua connessione. Se si chiude manda un ticket allegando il file syseer.txt

Vorrei solo far notare che a parità di equip uno shamano cura, drago e sura nero fa 1/4 esatto del war mentale.

Vi lamentate dei 10k che fa il mentale?Ma perchè 8/9k dei am ne vogliamo parlare?-.-
Aumenterei gli hp lasciando i danni cosi da 3.5k a 5k sarebbe perfetto cosi avremmo circa 45k di hp

Ultima modifica:
Consiglio

@Dakota2 non so se sia corretto o no ma al tipo dei guinness se si mette antimob si leva di più. Non dovrebbe essere antiwar invece?
Non ho mai notato questa cosa.
Grazie per la segnalazione, oggi faremo un controllo :)

I nostri servizi web sono tornati completamente online, ci scusiamo per il disagio arrecato in questi giorni.

ce scapolina che mi fa 5k/6k ed è full idem io ti sembra male per un cura 4/5k? contando che skilla a raffica ._.

Che balls scaricare la patch a 100kbs basta .-.
Zio, ho il record di skill evocare e con 80 resistenza magia faccio massimo 3/3.5k di evocare.

Siccome sei impedito e incompetente che non capisci che c'è una rugiada che dà 20 resistenza magia lascia perdere ed evita di dire fesserie.

Ultima modifica:
A me ieri una shamana cura mi faceva 5k con full magia, se volete squilibrare il server, avete capito male, non sono staffer da farsi prendere in giro.
E poi, sono anche fin troppi 5k, si cura abbastanza velocemente e skilla abbastanza velocemente..

Ahimè..
Un qualsiasi server che sia fun o di un altro genere deve essere sempre testato..poi si trovano inconvenienti, la gente insulta e il server perde d'utenza.
Siamo nel 2017,sappiamo più o meno come funziona.
Un server internazionale.. ho visto si e no 10 utenti inglesi e un tedesco.

Ahimè..
Un qualsiasi server che sia fun o di un altro genere deve essere sempre testato..poi si trovano inconvenienti, la gente insulta e il server perde d'utenza.
Siamo nel 2017,sappiamo più o meno come funziona.
Un server internazionale.. ho visto si e no 10 utenti inglesi e un tedesco.
Abbiamo molta utenza estera.
In ogni caso stiamo risolvendo i piccoli errori segnalati e prendendo in considerazione alcune proposte :)

Abbiamo molta utenza estera.
In ogni caso stiamo risolvendo i piccoli errori segnalati e prendendo in considerazione alcune proposte :)

Non ho letto i messaggi precedenti perciò non so se è una cosa già presa in considerazione.

Ieri sera ho loggato per la prima volta, tutto tranquillo, e andando in mappa exp c'è un lag incredibile (tanto che aura mi finisce ancora prima che il war finisca di fare il movimento per metterla.)
Ora, la mia connessione non è delle migliori, però non è neanche preistorica.
E' una cosa risolvibile?

Non ho letto i messaggi precedenti perciò non so se è una cosa già presa in considerazione.

Ieri sera ho loggato per la prima volta, tutto tranquillo, e andando in mappa exp c'è un lag incredibile (tanto che aura mi finisce ancora prima che il war finisca di fare il movimento per metterla.)
Ora, la mia connessione non è delle migliori, però non è neanche preistorica.
E' una cosa risolvibile?
Ieri sera c'erano circa 200 player online in ch1 solo in quella mappa. Con il riavvio di ieri notte abbiamo migliorato la situazione :)
Se riscontri ancora problemi non esitare a scriverci

Dovete risolvere una cosa, la resistenza medi è troppo elevata, fare 900 danno a spadata è veramente ridicolo per un sura am :)

Per quel poco che ho giocato facevo 1k a spadata con velenosa a persone con equi final, e avevo ovviamente un equi di merd* dato che non sono riuscito ad andare in mappa exp.
In ogni caso credo che 900 di danno non sia male, considerando i vari trafiggenti, veleno e critici.

Ieri sera c'erano circa 200 player online in ch1 in quella mappa. Con il riavvio di ieri notte abbiamo migliorato la situazione :)
Se riscontri ancora problemi non esitare a scriverci

Perfetto, sta sera ti farò sapere:bananawtf:

Zio, ho il record di skill evocare e con 80 resistenza magia faccio massimo 3/3.5k di evocare.

Siccome sei impedito e incompetente che non capisci che c'è una rugiada che dà 20 resistenza magia lascia perdere ed evita di dire fesserie.
OK pro metiniano xdxd non hai calcolato che ti curi anche ogni tipo 3 4 secondi con velocità magia ecc e ti curi ti tipo non so il mio cura da nudo si cura 4317-4717 immagino che con full item curi un pò di + credo..

Comunque lasciando le stronzate è da sistemare alcuni danni

OK pro metiniano xdxd non hai calcolato che ti curi anche ogni tipo 3 4 secondi con velocità magia ecc e ti curi ti tipo non so il mio cura da nudo si cura 4317-4717 immagino che con full item curi un pò di + credo..

Comunque lasciando le stronzate è da sistemare alcuni danni

Sinceramente lo shamy non lo setterei, da quello che ho visto e leggo è bilanciato. Se fa 3/4k di skill è giusto considerando i successivi buff che ha a disposizione.
L'am è già forte, non capisco le persone che vogliono aumentarne il danno.

Non capisco neanche questo lamentarsi del danno di spadate, quando il war corpo leva discretamente.
Levare 2k a spadata non sarebbe una cosa bilanciatissima considerando il danno delle skill.

Sinceramente lo shamy non lo setterei, da quello che ho visto e leggo è bilanciato. Se fa 3/4k di skill è giusto considerando i successivi buff che ha a disposizione.
L'am è già forte, non capisco le persone che vogliono aumentarne il danno.

Non capisco neanche questo lamentarsi del danno di spadate, quando il war corpo leva discretamente.
Levare 2k a spadata non sarebbe una cosa bilanciatissima considerando il danno delle skill.

quindi buono fare 7-8k a skill. e 200 a spadata? 70% res medi sul set ed è buono secondo te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom