[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono piccolissimi bug da sistemare. Tasto sinistro mouse avvolte non funziona, ovvero non prende item dall inventario, non mette codice in mappa drop ecc.
Poi, quando clicco il tasto X vedere cosa c'è atterra mi leva la barra delle abilità e va nella barra numero 2 o 3 dove non ho nulla.
Poi, faccio nelle opzioni di gioco nome non visualizzare, chat non visualizzare, e me le visualizza. Solo dopo 10 min si attuano cambiamenti.
Per il resto tutto ok.
Ah, wobba non droppa forzieri. Ne ho fatti 21. Ma niente

È online? Comunque per chi volesse ho creato una Gilda a Chunjo, DawnOfGold. Ho membri fidati, abbiamo anche un gruppo whatsap.

I nostri servizi web sono tornati operativi.
Se a qualcuno non funziona ancora il sito web è perchè i DNS si stanno ancora propagando.

Molto deluso da questo server, come fun pvp devi nerdare seriamente per farti un set. Ieri sera alle 23 già alcuni player avevano il set finale e lo linkavano in chiama.
P.s l'item shop NON era aperto.

Molto deluso da questo server, come fun pvp devi nerdare seriamente per farti un set. Ieri sera alle 23 già alcuni player avevano il set finale e lo linkavano in chiama.
Calcolate. All'apertura ieri c'ero e giravano un paio di item non final, ma semi. Non è tanto difficile come server, io mi diverto. Mentre faccio i metin / boss spammo in chiama e trollo gli stranieri. (Che belli i polacchi)

In una stessa frase ti sei contraddetto da solo... almeno te ne rendi conto?

Comunque, non fosse per il fatto che ogni tanto trovi metin che non droppano niente, non ci si può lamentare della difficoltà.

è super easy.
Dalle 15.00 alle 19.30 sono partito da 0 e arrivato al set finale (8 pezzi su 8 base compresi).
3 capigliature, 8 mounts.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom