[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro che forziere strale cristo fatte in modo che su gold da 100 si possa cliccare ç_ç

Avete già fatto i test?
Quali sono le razze/dottrine migliori e peggiori?

Comunque io su 20 boss ho droppato 3 forzieri astrali e trovate 3 capigliature.
Se volete le scambio.

Ultima modifica:
Di solito questo problema nei casi in cui l'ho riscontrato io è quando si estrae in maniera sbagliata, crea una cartella per i file del gioco a parte ed estraili tutti là dentro.
Ok provo.
EDIT Provato non cambia nulla ho riestratto client in una cartella a parte provo a reinstallarlo...

Quant'è bello il trailer di 'sto server? Ma chi l'ha fatto?

Comunque è attivo all'infinito il canale Discord per flammare, link d'invito: https://discord.gg/6f2ZeFE

p.s. : il prossimo che mi chiede in pvt o su discord se sono staffer, finisce male come Falcone e Borsellino. NON SONO STAFFER

Siamo tutte 2 final equip, faceva 10k liscio di penetrazione ed è una cosa assurda fare quel danno..
Essendo uno spadone potrebbe anche essere, sopratutto se ti prende da dietro o di lato. Tu che razza e classe sei?

Ps: tieni anche conto che potrebbe anche avere tutte le ruggiade ed incrementi di danno attivi

Essendo uno spadone potrebbe anche essere, sopratutto se ti prende da dietro o di lato. Tu che razza e classe sei?

Ps: tieni anche conto che potrebbe anche avere tutte le ruggiade ed incrementi di danno attivi
Ho tutto attivo, faceva lo stesso danno ai gildani con cui faccio parte, era strano, faceva troppo, non sono l'unico che ha dei sospetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom