Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito questo problema nei casi in cui l'ho riscontrato io è quando si estrae in maniera sbagliata, crea una cartella per i file del gioco a parte ed estraili tutti là dentro.Quando avvio client da Autopatcher mi da questo errore:https://gyazo.com/2eeb3780c8a25b1fb46fae2b8c45a77b cosa posso fare?
Ok provo.Di solito questo problema nei casi in cui l'ho riscontrato io è quando si estrae in maniera sbagliata, crea una cartella per i file del gioco a parte ed estraili tutti là dentro.
Lui è full equip final o tu?C'è un certo Sofficino11 che fa 10k di penetrazione con full equip final con 60 spadone, potete controllare? @Dakota2
Siamo tutte 2 final equip, faceva 10k liscio di penetrazione ed è una cosa assurda fare quel danno..Lui è full equip final o tu?
Essendo uno spadone potrebbe anche essere, sopratutto se ti prende da dietro o di lato. Tu che razza e classe sei?Siamo tutte 2 final equip, faceva 10k liscio di penetrazione ed è una cosa assurda fare quel danno..
quelli sono i danni, io da sura am faccio 7-8k a skill. dovrebbero abbassare poco poco il war, almeno di 1k le skll secondo meSiamo tutte 2 final equip, faceva 10k liscio di penetrazione ed è una cosa assurda fare quel danno..
Ho tutto attivo, faceva lo stesso danno ai gildani con cui faccio parte, era strano, faceva troppo, non sono l'unico che ha dei sospetti.Essendo uno spadone potrebbe anche essere, sopratutto se ti prende da dietro o di lato. Tu che razza e classe sei?
Ps: tieni anche conto che potrebbe anche avere tutte le ruggiade ed incrementi di danno attivi
Non saprei dirti allora, ma i danni dei mente sono sempre stati molto elevati, e anche alti rispetto alle altre classiHo tutto attivo, faceva lo stesso danno ai gildani con cui faccio parte, era strano, faceva troppo, non sono l'unico che ha dei sospetti.
profession pure fa ancora più danni, è il mentale forteHo tutto attivo, faceva lo stesso danno ai gildani con cui faccio parte, era strano, faceva troppo, non sono l'unico che ha dei sospetti.
Forse avrà un equip migliore del tuo? Se un am fa 7-8k non pensi che un mentale con la skill più op del gioco è regolare che faccia 10-11k?Ho tutto attivo, faceva lo stesso danno ai gildani con cui faccio parte, era strano, faceva troppo, non sono l'unico che ha dei sospetti.
1 critico 2 skill e il personaggio cade, non vedo il motivo di crearsi altre razze se un mentale con 3 skill shotta o anche 2.profession pure fa ancora più danni, è il mentale forte
sura am pure shotta, pure il ninja, pure arciere lol1 critico 2 skill e il personaggio cade, non vedo il motivo di crearsi altre razze se un mentale con 3 skill shotta o anche 2.
Devono sistemarlo.
Bah..sura am pure shotta, pure il ninja, pure arciere lol
Beh per essere già full final comunque probabilmente hai shoppatoBah..
Comunque vedo pochi players online, forse non hanno voglia di farsi l'equip..
Io ieri sera e stamane, ancora non concludo niente, il dropp di certi item è davvero basso (e gli up richiedono tanti item...).. se per fare un set devo nerdare h24, passo.Bah..
Comunque vedo pochi players online, forse non hanno voglia di farsi l'equip..
Io ho fatto il set final intero full rissa, ora mi tocca fare quelli da 1 vs 1 D:Io ieri sera e stamane, ancora non concludo niente, il dropp di certi item è davvero basso (e gli up richiedono tanti item...).. se per fare un set devo nerdare h24, passo.
Li sottovalutano gli am, fai no schiocco su un mente con corpo attivo e se elude le difese lo scoppia 10 volte@Pacifista sono l'am con più danno del server, non ti preoccupare lol