q8.....si possono usare aura + penetrazione, c'è il cambia dottrina dalla vecchietta, fixate @Dakota2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
q8.....si possono usare aura + penetrazione, c'è il cambia dottrina dalla vecchietta, fixate @Dakota2
No, l'incremento del valore di attacco avviene ugualmente.Ma quello non é solo un bug grafico?
Ma l'argument? IHIHIHNo, l'incremento del valore di attacco avviene ugualmente.
A lei.Ma l'argument? IHIHIH
1) Grazie per aver postato l'argument. Peccato che le hack vengono bloccate da server.
2) I record verranno resettati. Abbiamo risolto tutti i glitch (Aura+Penetrazione / Buff gruppo / Pietra anti-mostro, etc.)
Saluti,
Il team di Dakota2.
Daje.Gli shamani drago fanno 2.5k e 3.5k a skill.
Fondamentalmente ho postato l'argument per il No Patch. Con quest'ultimo, qualora non sia necessario patchare il client, si entra istantaneamente in game evitando così di rimanere fuori per colpa dell'host (vedi quello che è successo allo start del server).Grazie per aver postato l'argument. Peccato che le hack vengono bloccate da server.
1) Grazie per aver postato l'argument. Peccato che le hack vengono bloccate da server.
2) I record verranno resettati. Abbiamo risolto tutti i glitch (Aura+Penetrazione / Buff gruppo / Pietra anti-mostro, etc.)
Saluti,
Il team di Dakota2.
inserite le skin armi, per piacere1) Grazie per aver postato l'argument. Peccato che le hack vengono bloccate da server.
Saluti,
Il team di Dakota2.
O magari costumi armi,o le armi beta, sono orrende le armi cosi trasparenti .-.inserite le skin armi, per piacere
i costumi solo dal wobba li puoi fare e ne droppi 1 ogni 50-60 circaO magari costumi armi,o le armi beta, sono orrende le armi cosi trasparenti .-.
) e non vogliono alzare il drop, già chiesto in pvtAh beh utile curare 6.000 hp quando due pg insieme con una skill a testa ti shottano.Sinceramente lo shamy non lo setterei, da quello che ho visto e leggo è bilanciato. Se fa 3/4k di skill è giusto considerando i successivi buff che ha a disposizione.
L'am è già forte, non capisco le persone che vogliono aumentarne il danno.
Non capisco neanche questo lamentarsi del danno di spadate, quando il war corpo leva discretamente.
Levare 2k a spadata non sarebbe una cosa bilanciatissima considerando il danno delle skill.
costumi armi?.òi costumi solo dal wobba li puoi fare e ne droppi 1 ogni 50-60 circa) e non vogliono alzare il drop, già chiesto in pvt
Allora seguendo la tua logica anche i sura am sono da nerfare fanno 8k ...io da mentale faccio 10495 e a volte 11 e qualcosa di liscio....Cercate di sistemare i danni del mentale e/o cac ,perchè frà un po' avrete in game solamente queste 2 dottrine.
PS a proposito di re wobba , 38 killate = 1 pet da 5 giorni pochino credo o no ??, costumi ?? neanche l'ombra.
Ah beh utile curare 6.000 hp quando due pg insieme con una skill a testa ti shottano.
Curare in war? Si utile pensi che quando ti arrivano addosso in due/tre 6.000 hp siano utili? Ah già da anche 50 valore d'attacco.
Forse in pvp è devastante ma in war non ha utilità. Di certo la gente non viene su un funpvp per fare il cura supporto o veder fare 3k di evocare.
Siccome ho i buff - che possono essere dati anche agli altri e che possono essere annullati - allora è giusto che io faccio 1k (con Aiuto 2k) e tu 20k. LOGICA FERREA.Ogni pg ha i suoi pro e contro. I buff di vantaggio che hanno gli shamy li portano ad avere un danno ridotto a confronto con le altre razze. ED E' GIUSTO CHE SIA COSì.
Si, io parlo senza aver provato, letteralmente dato che il sito è off...Secondo me voi parlate senza aver provato realmente lo shamano cura o drago che sia... voi dite si ma 3-4k a skill con tutta la velocità magia sono buoni, ok smentiamo questa cosa:
1)Lo shamano cura non fa 3-4k a skill ne tanto meno il drago i danni sono Evocare/Ruggito 3-3.5k Tiro/Lancio 2.5k Talismano/Artiglio 2k (Al sura nero anche meno)
2)Non vi credete che le skill si ricaricano cosi velocemente come credete Evocare e ruggito si ricaricano 1-2 secondi prima di una penetrazione che però toglie 3 volte tanto
3)L'unica utilità degli shamani è buffare, anzi forse il cura è buono come tank niente di più
4)Hanno appena detto in game che stanno rivendendo tutto il PvP/Rissa, vedremo cosa ne uscirà fuori