Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo con StreGatto.. l'equip uguale per tutti è una cavolata bella e buona che avete fatto. Avete inserito solo bonus base come resistenza ai danni medi ed abilità con un cumulo molto elevato andando a svantaggiare determinate classi. Preferivo i classici gioielli a questo punto, così ognuno puntava su un aspetto diverso. Int/Str ed altro.. o critici/trafiggenti.. invece ora tutti hanno la stessa % di tutto... in ugual modo, potenziamenti compresi.. che a questo punto sono inutili visto gli IDENTiCI item, nelle IDENTICHE %... ci doveva essere più scelta, scelta che doveva necessariamente diversificarsi per ogni razza di pg! Avete tolto la scelta più bella che ci era in metin2: cambiare equipe a seconda della situaziona... cercate di sistemare i gioielli.. nel prossimo update.
Passo e chiudo.
si ma comunque c'erano tutti i set, ebano, lacrima etcMagari hanno fatto questo tipo di scelta come una specie di partenza base per poi implementare diversi tipi di item.
Non saprei, però anche su NewAge all'inizio c'era solamente il set base dagli npc e col passare del tempo hanno fatto delle implementazioni
si ma comunque c'erano tutti i set, ebano, lacrima etc

Ma come fa ad essere ON che non parte Autopatcher...il server è on.
non si apre più l'autopatcher manco a meil server è on.
Riprova adesso@Dakota2 Ero in game fino ad ora... ho chiuso client e ho provato a riaprire ma il Dakota.exe non si apre piu....
sito e board offRiprova adesso
io sono dentro in questo momento , e non sto sognando.Ma come fa ad essere ON che non parte Autopatcher...
chiudi e riapri il clientio sono dentro in questo momento , e non sto sognando.
Non si avvia dal metin2.exe...come fai ad avviarloSono l'unico che continua a non utilizzare la patch? ò.ò
E aspettiamo ...!!Non si avvia dal metin2.exe...come fai ad avviarlo
Non si avvia dal metin2.exe...come fai ad avviarlo
Oltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.
Ridillo ancora una volta che non abbiamo capito..
E' un semi funpvp a parer mio hai sbagliato già all'inizio a scaricare. Non è il tuo server.
E' aperto da 3 giorni e tutte le cose che si sono chieste agli staffer sono state testate e fatte.
La patch non parte, aspettate che sicuramente la rimettono apposto senza scrivere in mille il solito commento.
Un parere e un consiglio: levate le rugiade e vedrete che cambia tutto senza toccare le classi.
Per la parte delle armi e item si sarebbe bello avere altri item ma sta allo staff. sopratutto per la parte estetica perchè il set final trasparente non è il massimo. Il ninja arco per esempio sembra che fa il mimo quando lancia frecce
black