Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora funge, fino a prima no!Tutto regolare, patcher on.
Lo staff.
Tutto regolare, patcher on.
Lo staff.
perchè scusa? motiva la tua risposta Arsenio LupinPer niente d'accordo con togliere le rugiade.
Sistemate sto autopatcher!
Hai provato a modificare la grafica dal pannello NVIDIA ?Qualcuno sa un modo per ridurre il lag in mappa drop?
Mi lagga talmente tanto che mi finiscono le skill prima ancora che il personaggio finisca il movimento di innesto <.<
Non so, se posso toccare qualcosa dal pannello di controllo del pc.
Help.

Ragazzino con la bandana rossa squilibrerebbe le razze corpo a corpo, ninja arco e mentale, e darebbe vantaggio alle razze magiche, un po' di intelligenza.perchè scusa? motiva la tua risposta Arsenio Lupin
Hai provato a modificare la grafica dal pannello NVIDIA ?
Posso darti una mano se vuoi, scrivimi in privato![]()
Io HO riscaricato il client e mo funziona solo che sta patchando a 500 kbs xd
Addiritura modificare per metin... asd il che è strano che lagga almeno che non ha un pc della chicco cioè bho non laggo io con un portatile della lenovoHai provato a modificare la grafica dal pannello NVIDIA ?
Posso darti una mano se vuoi, scrivimi in privato![]()

Ragazzino con la bandana rossa squilibrerebbe le razze corpo a corpo, ninja arco e mentale, e darebbe vantaggio alle razze magiche, un po' di intelligenza.
Vuoi che ti spiego meglio o ci arrivi?
Ciao fratello Lenovo siamo in due e vado liscio come l'olio anche ioAddiritura modificare per metin... asd il che è strano che lagga almeno che non ha un pc della chicco cioè bho non laggo io con un portatile della lenovo![]()
Il pvp è stato testato così, con le rugiade insieme.Infatti in questo momento è tutto il contrario, privilegiando le razze corpo a corpo lel
L'unico che ha dei problemi col client sei tuAllora. Premetto che il client l'ho scaricato molteplici volte senza che mi partisse. È da circa le 4 che provo e riprovo ad accedere al server ma nulla. Allora mi vien da porgere questa domanda. Siete porcodio in grado di aprire un server con un client ed un autopatch decente che non sia problemi e che non faccia bestemmiare ulteriormente le persone? Altrimenti diventa solo uno spreco di tempo.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Il sito web è online. Patcher online.Grazie per la risposta
Quando clichi su autopacth non te la apre giusto?Allora. Premetto che il client l'ho scaricato molteplici volte senza che mi partisse. È da circa le 4 che provo e riprovo ad accedere al server ma nulla. Allora mi vien da porgere questa domanda. Siete porcodio in grado di aprire un server con un client ed un autopatch decente che non sia problemi e che non faccia bestemmiare ulteriormente le persone? Altrimenti diventa solo uno spreco di tempo.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net