[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa un modo per ridurre il lag in mappa drop?
Mi lagga talmente tanto che mi finiscono le skill prima ancora che il personaggio finisca il movimento di innesto <.<

Non so, se posso toccare qualcosa dal pannello di controllo del pc.
Help.
Hai provato a modificare la grafica dal pannello NVIDIA ?
Posso darti una mano se vuoi, scrivimi in privato :)

Io HO riscaricato il client e mo funziona solo che sta patchando a 500 kbs xd
Hai provato a modificare la grafica dal pannello NVIDIA ?
Posso darti una mano se vuoi, scrivimi in privato :)
Addiritura modificare per metin... asd il che è strano che lagga almeno che non ha un pc della chicco cioè bho non laggo io con un portatile della lenovo :|

Ultima modifica da un moderatore:
Bestemmie
Allora. Premetto che il client l'ho scaricato molteplici volte senza che mi partisse. È da circa le 4 che provo e riprovo ad accedere al server ma nulla. Allora mi vien da porgere questa domanda. Siete in grado di aprire un server con un client ed un autopatch decente che non sia problemi e che non faccia bestemmiare ulteriormente le persone? Altrimenti diventa solo uno spreco di tempo.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Grazie per la risposta

Allora. Premetto che il client l'ho scaricato molteplici volte senza che mi partisse. È da circa le 4 che provo e riprovo ad accedere al server ma nulla. Allora mi vien da porgere questa domanda. Siete porcodio in grado di aprire un server con un client ed un autopatch decente che non sia problemi e che non faccia bestemmiare ulteriormente le persone? Altrimenti diventa solo uno spreco di tempo.

L'unico che ha dei problemi col client sei tu :\

Prova a formattare il pc

Allora. Premetto che il client l'ho scaricato molteplici volte senza che mi partisse. È da circa le 4 che provo e riprovo ad accedere al server ma nulla. Allora mi vien da porgere questa domanda. Siete porcodio in grado di aprire un server con un client ed un autopatch decente che non sia problemi e che non faccia bestemmiare ulteriormente le persone? Altrimenti diventa solo uno spreco di tempo.

Quando clichi su autopacth non te la apre giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom