BacioRosso
Utente Emerald
Non è una mia logica ma un dato di fatto , tutto quàAllora seguendo la tua logica anche i sura am sono da nerfare fanno 8k ...io da mentale faccio 10495 e a volte 11 e qualcosa di liscio....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una mia logica ma un dato di fatto , tutto quàAllora seguendo la tua logica anche i sura am sono da nerfare fanno 8k ...io da mentale faccio 10495 e a volte 11 e qualcosa di liscio....

Siccome ho i buff - che possono essere dati anche agli altri e che possono essere annullati - allora è giusto che io faccio 1k (con Aiuto 2k) e tu 20k. LOGICA FERREA.

In realtà ha ragione, sei tu che non capisci, gli shamani sono buonissimi anche in pvp.Non sai neanche leggere e scrivi a pazzo.
Solito ignorante che parla per far prendere aria alla bocca![]()
In realtà ha ragione, sei tu che non capisci, gli shamani sono buonissimi anche in pvp.
Infatti siete voi che li sottovalutate, io dico che sono forti..
Ma leggete le cose o scrivete a caso?
Ma tu almeno ci sei loggato in game?
Hai scritto che il mentale dovrebbe essere abbassato e che, oltre questo, non vedi altre stranezze: poiché ho i buff (quasi tutte le razze hanno dei buff e Aiuto significa 13% di critici in più sulle skill, INCREDIBBBILE) allora è giusto che io faccio 2.5k di danno (5k critici) e le altre razze 8k lisci. Spiegami come posso vincere e cosa ho capito male.Non sai neanche leggere e scrivi a pazzo.
Solito ignorante che parla per far prendere aria alla bocca![]()
Non mi pare che siano forti dato che fanno 1, 2k a skill mentre altri ne fanno 8, 10k lisci. C'è un limite a tutto.Infatti siete voi che li sottovalutate, io dico che sono forti..
Ma leggete le cose o scrivete a caso?
M'ero fatto la campana tutto contento: 800 di danno.Ma parliamo del danno delle spadate.
Non possiamo, è inesistente.
Hai scritto che il mentale dovrebbe essere abbassato e che, oltre questo, non vedi altre stranezze: poiché ho i buff (quasi tutte le razze hanno dei buff e Aiuto significa 13% di critici in più sulle skill, INCREDIBBBILE) allora è giusto che io faccio 2.5k di danno (5k critici) e le altre razze 8k lisci. Spiegami come posso vincere e cosa ho capito male.
Non mi pare che siano forti dato che fanno 1, 2k a skill mentre altri ne fanno 8, 10k lisci. C'è un limite a tutto.
sono d'accordoOltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.
potevano fare come su newage, 4 set, tu potevi scegliere la combinazione da fareConcordo con StreGatto.. l'equip uguale per tutti è una cavolata bella e buona che avete fatto. Avete inserito solo bonus base come resistenza ai danni medi ed abilità con un cumulo molto elevato andando a svantaggiare determinate classi. Preferivo i classici gioielli a questo punto, così ognuno puntava su un aspetto diverso. Int/Str ed altro.. o critici/trafiggenti.. invece ora tutti hanno la stessa % di tutto... in ugual modo, potenziamenti compresi.. che a questo punto sono inutili visto gli IDENTiCI item, nelle IDENTICHE %... ci doveva essere più scelta, scelta che doveva necessariamente diversificarsi per ogni razza di pg! Avete tolto la scelta più bella che ci era in metin2: cambiare equipe a seconda della situaziona... cercate di sistemare i gioielli.. nel prossimo update.
Passo e chiudo.
Neanche a me sto riscaricando il client per ora ti fo sapere xdRaga perché quando faccio doppio click sulla patch/dakota2 non si apre niente?
Okay, quanto manca?Neanche a me sto riscaricando il client per ora ti fo sapere xd