[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile che spammate altri server in questa discussione punto primo.
Il sito è sotto mitigazione visto che un co****** ci dossa da stanotte alle 4 ed è crashato solo adesso (love).
Attendiamo la mitigazione, a breve sarà online.
Stiamo aggiustando tutti gli errori segnalati ;)
Inoltre lo staff è disponibile 24/24 tramite Ticket e 20/24 in game visto che anche noi dormiamo ogni tanto e facciamo i turni per i Ticket, quindi evitate di dare notizie fake.

Non sai neanche leggere e scrivi a pazzo.
Solito ignorante che parla per far prendere aria alla bocca :matto:
Hai scritto che il mentale dovrebbe essere abbassato e che, oltre questo, non vedi altre stranezze: poiché ho i buff (quasi tutte le razze hanno dei buff e Aiuto significa 13% di critici in più sulle skill, INCREDIBBBILE) allora è giusto che io faccio 2.5k di danno (5k critici) e le altre razze 8k lisci. Spiegami come posso vincere e cosa ho capito male.

Hai scritto che il mentale dovrebbe essere abbassato e che, oltre questo, non vedi altre stranezze: poiché ho i buff (quasi tutte le razze hanno dei buff e Aiuto significa 13% di critici in più sulle skill, INCREDIBBBILE) allora è giusto che io faccio 2.5k di danno (5k critici) e le altre razze 8k lisci. Spiegami come posso vincere e cosa ho capito male.

"Aiuto significa 13% di critici in più sulle skill" spiegami sta cosa che non l'ho capita
Sinceramente vedo gente che fa 4k a skill e come ho detto prima NON E' MALE, sarebbe giusto un danno intorno ai 4/5k ma non di più.
(L'ho scritto sopra, invece ti citare solo la parte dove dico che è normale che debbano levare meno delle altre razze perchè hanno i buff)

Ho anche detto che il Sura am è molto forte e che non va alzato, anzi.
Ho detto che il mentale leva troppo e va sistemato.

Volete gli shamy con 8k a skill come alcune razze? Non lamentatevi poi se tutti si fanno shamy e arrivano lamentele tipo "pvp non equilibrato!11! - staff inkompetente!1!"

Non mi pare che siano forti dato che fanno 1, 2k a skill mentre altri ne fanno 8, 10k lisci. C'è un limite a tutto.

Sinceramente non capisco sti danni così bassi che descrivete.

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.

Oltre ai danni sballati che possono essere aggiustati con qualche test il server non mi piace: farsi l'equi è una rottura e non perchè ci si mette tanto tempo ma perchè è monotono è per nulla divertente. Inoltre non c'è varietà nelle cose: l'equi è uguale per tutti e i costumi e i pet sono a tempo determinato (5 gg). Fun o semi fun pvp, concludo nel ribadire che il server è molto stringato e con un gameplay banale e non sufficiente.

sono d'accordo

Concordo con StreGatto.. l'equip uguale per tutti è una cavolata bella e buona che avete fatto. Avete inserito solo bonus base come resistenza ai danni medi ed abilità con un cumulo molto elevato andando a svantaggiare determinate classi. Preferivo i classici gioielli a questo punto, così ognuno puntava su un aspetto diverso. Int/Str ed altro.. o critici/trafiggenti.. invece ora tutti hanno la stessa % di tutto... in ugual modo, potenziamenti compresi.. che a questo punto sono inutili visto gli IDENTiCI item, nelle IDENTICHE %... ci doveva essere più scelta, scelta che doveva necessariamente diversificarsi per ogni razza di pg! Avete tolto la scelta più bella che ci era in metin2: cambiare equipe a seconda della situaziona... cercate di sistemare i gioielli.. nel prossimo update.
Passo e chiudo.

Concordo con StreGatto.. l'equip uguale per tutti è una cavolata bella e buona che avete fatto. Avete inserito solo bonus base come resistenza ai danni medi ed abilità con un cumulo molto elevato andando a svantaggiare determinate classi. Preferivo i classici gioielli a questo punto, così ognuno puntava su un aspetto diverso. Int/Str ed altro.. o critici/trafiggenti.. invece ora tutti hanno la stessa % di tutto... in ugual modo, potenziamenti compresi.. che a questo punto sono inutili visto gli IDENTiCI item, nelle IDENTICHE %... ci doveva essere più scelta, scelta che doveva necessariamente diversificarsi per ogni razza di pg! Avete tolto la scelta più bella che ci era in metin2: cambiare equipe a seconda della situaziona... cercate di sistemare i gioielli.. nel prossimo update.
Passo e chiudo.
potevano fare come su newage, 4 set, tu potevi scegliere la combinazione da fare

Ma i classici set che ci sono ovunque, quelli del 120.. smeraldo, ribino ect, che si craftano dai gioielli classici. Volevano fare una scelta "innovativa" ma a mio avviso è risultata scontata e poco intuitiva per il gameplay che ne è uscito del tutto morto e noioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom