[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri facevo circa 1k con velenosa a tizi con presunto final:ole:

velenosa. non arma final. presunti final, devi vede se erano effettivamente finali.. io e altri amici con set finiti e full abbiamo fatto dei test, perció ti dicevo che ci sta qualcosa che non va... mentali che sparano 22k di penw con 30k di hp non vanno bene, ad esempio. le razze magiche sono equilibrate per gli hp che ci sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

velenosa. non arma final. presunti final, devi vede se erano effettivamente finali.. io e altri amici con set finiti e full abbiamo fatto dei test, perció ti dicevo che ci sta qualcosa che non va... mentali che sparano 22k di penw con 30k di hp non vanno bene, ad esempio. le razze magiche sono equilibrate per gli hp che ci sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il danno dei mentali non lo metto in dubbio, l'unica cosa che "contesto" è appunto il danno delle spadate che a parer mio non è basso come viene descritto

Il problema del cura secondo me è che curare è troppo forte (riesco a curarmi metà vita a volte) mentre per quanto riguarda i danni chi dice che 3.5k sia un buon danno per un cura... beh non capisce un pazzo, quindi io direi di diminuire la potenza di curare e aumentare i danni di 1k-1.5k forse anche di piu(ricordiamo che lancio e artiglio non tolgono veramente nulla 2.5k una e 2k l'altra)

Sì, ma ragazzi non esageriamo ora... Che vi aspettate da un mente? Usa lo spadone che ha nettamente più attacco delle altre armi (a parte l'arco) e ha le skill con i danni più elevati. Tra l'altro le skill del mente sono facilmente evitabili ed il pg stesso è lento nei movimenti. Non può compensare con le spadate come le altre razze, lo spadole è utile solo a skillare.

Con il prossimo Update anche se sull'arma si avrà la pietra vs mob, il bonus non verrà calcolato se verrà skillato l'npc del record

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom