Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che un equip si finisca in mezza giornata.Hanno tutti l'equip finale per 4 razze e l'equip si finisce in mezza giornata, neanche
Idem 5 ore con 2 client . Solo il rissa. Che pazzo vede questo lo sa solo lui. Per non dire che 8 cristalli su 10 sono vuoti . È che a mio parere vanno rivisti danni. Passo e chiudo @Dakota2 sveglia!Il rissa l'ho finito in 5-6 ore farmando con 2 client.
Stiamo aumentando leggermente il drop ancheIdem 5 ore con 2 client . Solo il rissa. Che pazzo vede questo lo sa solo lui. Per non dire che 8 cristalli su 10 sono vuoti . È che a mio parere vanno rivisti danni. Passo e chiudo @Dakota2 sveglia!
Manutenzione effettuata con successo.
Changelog disponibile sul sito web.
Ti ringrazio per i consigli.Devo dire che ora mi lagga molto meno in mappa drop (lagga sempre, però almeno ora qualche metin riesco a farlo)
Nonostante il drop dei cristalli e del Wobba (crasho ogni volta che provo a farlo... ma va beh mi sa che ho un pc di merd* a sto punto, anche se mi sembra assurdo dato che non ho MAI avuto problemi di questo tipo) sia effettivamente troppo basso, ho notato che comunque se si fanno metin con un po' di logica il set lo si fa facilmente.
(Si potrebbe anche fare una mappa a parte per i Boss sinceramente, che con tutte quelle luci presenti nell'attuale mappa diventerò presto cieco)
CONSIGLIO :
Il Wobba ha troppi item possibili da droppare, propongo di aumentare il drop e suddividere diversi item in altri boss. Diventerebbe, a perer mio, più divertente e molto meno monotono. (ovviamente considerando sempre il fatto di creare una mappa apposita per i boss)
Sono stato supportato da un amico per i problemi che ho riscontrato nella mappa, aiutandomi a fare set semi-final (quasi tutto tranne arma/e due pezzi del set). Dopo aver "risolto" in parte questi problemi sono riuscito a completare set semi-final e a farmi pezzi final (non tutti) in poco tempo. Non vedo la difficoltà che molti descrivono.
Notando anche il livello degli item final (es. 115) è facile arrivare alla conclusione che presto ci saranno nuovi set/armi/armature di livelli più alti, sperando che siano diversi per razza o che quantomeno un giocatore possa distinguersi dagli altri esprimendo i suoi gusti e preferenze di bonus.
L'ultimo punto più che altro è un augurio/consiglio.
Siamo in 4 ad aver detto di sistemare/aggiornare il reparto gioielli per renderlo diverso ed adattabile alle diversa tipologie di PG. Ma, sembra non interessarti minimamente la cosa.. dicci almeno se verrà presa in considerazione... perché nel caso di risposta negativa, io posso anche disinstallarlo oggi stesso.
Siamo in 4 ad aver detto di sistemare/aggiornare il reparto gioielli per renderlo diverso ed adattabile alle diversa tipologie di PG. Ma, sembra non interessarti minimamente la cosa.. dicci almeno se verrà presa in considerazione... perché nel caso di risposta negativa, io posso anche disinstallarlo oggi stesso.
Reparto gioielli inteso come? Intendi il mercante?
nuovi set/armi/armature di livelli più alti, sperando che siano diversi per razza o che quantomeno un giocatore possa distinguersi dagli altri esprimendo i suoi gusti e preferenze di bonus.
Reparto gioielli inteso come? Intendi il mercante?
Come gioielli intendono gli interni da craftare tipo:Collana Zaffiro-Rubino-Granato-Smeraldo, con status diversi per interno:forza-destrezza-vitalità-intelligenza, che potrebbero essere craftabili da degli item droppabili dal WobbaReparto gioielli inteso come? Intendi il mercante?
Io propongo di inserire il karma nel personaggio (gentile ecc) e fare un set nuovo.. la suprema ed il ventaglio del drago ormai sono abbastanza vecchi..
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Come gioielli intendono gli interni da craftare tipo:Collana Zaffiro-Rubino-Granato-Smeraldo, con status diversi per interno:forza-destrezza-vitalità-intelligenza, che potrebbero essere craftabili da degli item droppabili dal Wobba
Puoi avviare il client da metin2client.exe!E comunque anche oggi, come ieri, devo fare le preghiere sperando che l'autopatcher si avvii. Sono già 2 ore che provo a loggare e, come ieri e l'altro ieri, cliccando l'autopatcher non succede un beneamato cavolo. Non si può ogni giorno sta storia!