[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In PvP alcune animazioni delle skill non si vedono, tipo taglio a 3 vie.

@Dakota2 I duelli ora come ora durano al max 10 secondi.. Dovreste aumentare HP almeno a 5000-6000 a item oppure abbassare danni. Senza rancore ;)

Ultima modifica:
Manutenzione effettuata con successo.
Changelog disponibile sul sito web.

Devo dire che ora mi lagga molto meno in mappa drop (lagga sempre, però almeno ora qualche metin riesco a farlo)

Nonostante il drop dei cristalli e del Wobba (crasho ogni volta che provo a farlo... ma va beh mi sa che ho un pc di merd* a sto punto, anche se mi sembra assurdo dato che non ho MAI avuto problemi di questo tipo) sia effettivamente troppo basso, ho notato che comunque se si fanno metin con un po' di logica il set lo si fa facilmente.

(Si potrebbe anche fare una mappa a parte per i Boss sinceramente, che con tutte quelle luci presenti nell'attuale mappa diventerò presto cieco)

CONSIGLIO :
Il Wobba ha troppi item possibili da droppare, propongo di aumentare il drop e suddividere diversi item in altri boss. Diventerebbe, a perer mio, più divertente e molto meno monotono. (ovviamente considerando sempre il fatto di creare una mappa apposita per i boss)

Sono stato supportato da un amico per i problemi che ho riscontrato nella mappa, aiutandomi a fare set semi-final (quasi tutto tranne arma/e due pezzi del set). Dopo aver "risolto" in parte questi problemi sono riuscito a completare set semi-final e a farmi pezzi final (non tutti) in poco tempo. Non vedo la difficoltà che molti descrivono.

Notando anche il livello degli item final (es. 115) è facile arrivare alla conclusione che presto ci saranno nuovi set/armi/armature di livelli più alti, sperando che siano diversi per razza o che quantomeno un giocatore possa distinguersi dagli altri esprimendo i suoi gusti e preferenze di bonus.

L'ultimo punto più che altro è un augurio/consiglio.

Devo dire che ora mi lagga molto meno in mappa drop (lagga sempre, però almeno ora qualche metin riesco a farlo)

Nonostante il drop dei cristalli e del Wobba (crasho ogni volta che provo a farlo... ma va beh mi sa che ho un pc di merd* a sto punto, anche se mi sembra assurdo dato che non ho MAI avuto problemi di questo tipo) sia effettivamente troppo basso, ho notato che comunque se si fanno metin con un po' di logica il set lo si fa facilmente.

(Si potrebbe anche fare una mappa a parte per i Boss sinceramente, che con tutte quelle luci presenti nell'attuale mappa diventerò presto cieco)

CONSIGLIO :
Il Wobba ha troppi item possibili da droppare, propongo di aumentare il drop e suddividere diversi item in altri boss. Diventerebbe, a perer mio, più divertente e molto meno monotono. (ovviamente considerando sempre il fatto di creare una mappa apposita per i boss)

Sono stato supportato da un amico per i problemi che ho riscontrato nella mappa, aiutandomi a fare set semi-final (quasi tutto tranne arma/e due pezzi del set). Dopo aver "risolto" in parte questi problemi sono riuscito a completare set semi-final e a farmi pezzi final (non tutti) in poco tempo. Non vedo la difficoltà che molti descrivono.

Notando anche il livello degli item final (es. 115) è facile arrivare alla conclusione che presto ci saranno nuovi set/armi/armature di livelli più alti, sperando che siano diversi per razza o che quantomeno un giocatore possa distinguersi dagli altri esprimendo i suoi gusti e preferenze di bonus.

L'ultimo punto più che altro è un augurio/consiglio.
Ti ringrazio per i consigli.
In ogni caso alcuni effetti sono stati ridotti nella mappa visto che a molte persone causava lag.

Siamo in 4 ad aver detto di sistemare/aggiornare il reparto gioielli per renderlo diverso ed adattabile alle diversa tipologie di PG. Ma, sembra non interessarti minimamente la cosa.. dicci almeno se verrà presa in considerazione... perché nel caso di risposta negativa, io posso anche disinstallarlo oggi stesso.

Siamo in 4 ad aver detto di sistemare/aggiornare il reparto gioielli per renderlo diverso ed adattabile alle diversa tipologie di PG. Ma, sembra non interessarti minimamente la cosa.. dicci almeno se verrà presa in considerazione... perché nel caso di risposta negativa, io posso anche disinstallarlo oggi stesso.

concordo @Dakota2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reparto gioielli inteso come? Intendi il mercante?

Intendo ciò che hai scritto ieri, citandoti anche nel messaggio. Introdurre diversi set di gioielli e non uno identico e alquanto banale set com'è ora inserito nel gioco. Diversi set per valorizzare le diverse classi. Sai cosa voglia dire togliere INT per uno shamano/sura? Idem str per i war? Ognuno deve gestire la propria categoria come vuole, così hai tolto la scelta su quali gioielli far utilizzare ad ogni classe inserendo dei bonus base... UGUALi non solo per tutte le classi ma uguali in tutti gli item: resistenza danni medi ed abilità. Pura avanguardia direi!
Inoltre direi di levare quei potenziamenti facilmente reperibili e mettere il sistema dei cristalli, così chi vuole sfruttare al meglio i potenziamenti se li va a fare, chi vuole dormire non li ha.. hai reso il game noioso e ripetitivo.. vi è solo la rottura del drop per crearsi un equip uguale.

Io propongo di inserire il karma nel personaggio (gentile ecc) e fare un set nuovo.. la suprema ed il ventaglio del drago ormai sono abbastanza vecchi..

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Quoto, anche io vorrei il karma e concordo sul fatto di inserire ulteriori grafiche alle armi/armature, sempre per differenziarci.
(Implementazioni che a par mio si possono fare anche subito)

Come gioielli intendono gli interni da craftare tipo:Collana Zaffiro-Rubino-Granato-Smeraldo, con status diversi per interno:forza-destrezza-vitalità-intelligenza, che potrebbero essere craftabili da degli item droppabili dal Wobba

Anche io spero nell'inserimento di pezzi anche simili ai soliti citati.
Ma comunque per ora secondo me va bene così, non possono fare un nuovo set dopo soli due giorni dall'apertura, sarebbe ridicolo anche solo pensarlo a parer mio.

Passate una settimana o due va bene ci sta, ma ora come ora dovrebbero solamente equilibrare al 100% il pvp. Successivamente si pensa alle implementazioni di nuovi set.

Già che ci siamo, non sono nemmeno tanto convinto del fatto che tutti i pg possano portare tutte e 4 le statistiche ( Int - Dex - Vit - Str ) al massimo dato che i punti disponibili sono più di quelli necessari.
Proporrei di ridurre i punti disponibili o di rimuovere il limite di 90 punti a ogni status.

E comunque anche oggi, come ieri, devo fare le preghiere sperando che l'autopatcher si avvii. Sono già 2 ore che provo a loggare e, come ieri e l'altro ieri, cliccando l'autopatcher non succede un beneamato cavolo. Non si può ogni giorno sta storia!

E comunque anche oggi, come ieri, devo fare le preghiere sperando che l'autopatcher si avvii. Sono già 2 ore che provo a loggare e, come ieri e l'altro ieri, cliccando l'autopatcher non succede un beneamato cavolo. Non si può ogni giorno sta storia!
Puoi avviare il client da metin2client.exe!

Per quanto riguarda il Re sono daccordo con i ragazzi che hanno scritto che va valorizzato di più. Come questo di @Pacifista:
Si potrebbero mettere i comandanti che spwana il Re quando si killa intorno alla mappa exp.
Essi possono droppare delle chiavi per poter entrare in una mappa apposita dove si troverà proprio il Re.
Per quanto riguarda i pet aprirei un piccola parentesi così come le cavalcature.
Ne ho già parlato con il GA in game (sempre molto disponibile ad ascoltare tutti), riguardante il tempo che scorre ugualmente anche quando l'item è nell'inventario.
Io proporrei di mettere il tempo di utilizzo in game da 5 giorni a 2 in modo tale da levare come detto il tempo che scorre.
Per quanto riguarda le armi e l'estetica si era già parlato ma non credo modifichino nulla.
Concordo con il set per ogni classe ma penso che lo metteranno più avanti anche perchè il server è aperto da pochi giorni.

black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom