[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti qualcuno riesce ad aiutarmi ? Non so perche non riesco a loggare , in pratica quando inserisco id e passw e faccio per loggare mi dice : " Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. INACTIVE "
Ho appena cambiato la passw dal sito, non vorrei che si fosse buggato qualcosa
devi attivare la mail se è la prima volta che logghi

zmcb6g.jpg

Oggi si terrà l'evento Tanaka.
Controllare il forum per maggiori informazioni! -> https://board.dakota2.eu/index.php?thread/37-21-04-2017-tanaka-event/&postID=82#post82

Saluti,
Il team di Dakota2.

Una bella beta,mi propongo anche come tester.. sono 2 gg e 2-3h che ho giocato e sto ancora a metà dell'opera. Il pvm ha un processo troppo lungo,tutti hanno gli stessi item.. e non una varietà di scelta per poter far scegliere al player cosa utilizzare.
I costumi sono quasi rari e il drop delle perle è troppo basso.
Il pvp non è esattamente il top.
La patch e altre cose li considerano come virus..

Una bella beta,mi propongo anche come tester.. sono 2 gg e 2-3h che ho giocato e sto ancora a metà dell'opera. Il pvm ha un processo troppo lungo,tutti hanno gli stessi item.. e non una varietà di scelta per poter far scegliere al player cosa utilizzare.
io in 3 ore ho fatto 2 equip finali

Sono 3 giorni che non riesco a giocare ed ancora nessuno mi ha aiutato a cercare un modo per giocare, questo lo chiamate staff disponibile ?...

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti ho scritto anche in PM e hai detto che hai risolto e ora dici che non siamo disponibili? Siamo online a tutte le ore.
Scrivimi il problema in chat e risolviamo di nuovo.

Il pvp è stato già revisionato e oggi subirà qualche altra lieve modifica per essere perfetto.
La patch , (patcher) solo alcuni antivirus lo vedono come un virus e basta metterlo tra le eccezioni.
Non abbiamo bisogno di beta tester grazie :)
Per la varietà dell'item , all'inizio è cosi', ci saranno update :)

Purtroppo non tutti hanno questo tempo.. impossibile che in 2h abbia fatto tutto l'equipaggiamento.. Non sparare le solite sentenze da baraccone. All'inizio siamo tutti uguali.
ho velenosa 54 medi 12 int uscita in 10 minuti a start server, probabilmente sarà quella :asd: ho 600 minuti di gioco, se calcoli che il 3/4 l'ho passato a rissare e a provare a fare i record..

Inoltre per facilitare l'upgrade dell'equipaggio è stato inserito il craft perle bianche a rosse e perle bianche a blu dal Craft Generale.
(Leggete il forum, c'è scritto tutto sul topic del riavvio di ieri)

Per accellerare il tutto ho creato 2 pg war corpo con 2 client aperti ovviamente faccio il doppio di drop , ho 3 pg di razze diverse con equip full rissa, in pochissimo tempo ,basta sapersi organizzare e và tutto liscio come l'olio.

Ultima modifica:
Per accellerare il tutto ho creato 2 pg war corpo con 2 client aperti ovviamente faccio il doppio di drop , ho 3 pg di razze diverse con equip full rissa, in pochissimo tempo ,basta sapersi organizzare e và tutto liscio come l'olio.
usi due pg-client per droppare in contemporanea?
e come fai a controllarli? ;):megaomg:

@Dakota2 Potreste aggiungere nuove estetiche per arma/armatura? Vedere tutti con stesse armi e armatura mi fa ribrezzo sinceramente ahaha
Anche le classiche, dalle armature liv 1 alle 61.

Purtroppo non tutti hanno questo tempo.. impossibile che in 2h abbia fatto tutto l'equipaggiamento.. Non sparare le solite sentenze da baraccone. All'inizio siamo tutti uguali.
Io ho finito 2 equip in circa 5 ore... + una campana e 2 set di interni,adesso fare le perle rosse è molto più semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom