[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Danno di un arco con fuoco nel suo regno a distanza ravvicinata.
oekD9Y2.jpg

Danno di un mentale con penetr (che ora fa meno di colpire) fatto nel proprio regno.
UDLBw5e.jpg

I danni sono stati fatti senza pet e valori attacchi vari e con item da rissa.
GGWP

Ultima modifica:
La sirio è stata settata per war corpo/sura am , non per i mentali.@Kurome se vuoi attaccare con sirio più veloce fai meno danno (con mente), utilizza lo spadone!
Il sito web tornerà a breve online

Quello che vuoi, ma da pvp il mentale con spada non è affatto una novità. Inoltre da rissa risulta più comodo che con lo spadone anche se leva leggermente di meno. Ora io mi ritrovo un pg che fa 6k di penetr con spada e 7.6k con spadone (e ancora colpire leva più di penetrazione). La differenza tra spada e spadone ci può/ci deve stare stare ma cosi assolutamente no...:matto:
Le 10 spade me le cambiate voi in spadoni dopo questa idea? Oppure mi devo mettere a farmare altri 2000 metin perché modificate una volta al giorno un pvp che a vostre parole era "testato nei dettagli"? Solo per sapere

Io da mentale (ovunque) ho sempre usato lo spadone...
Completamente d'accordo, mi dispiace però dirti che pure con lo spadone il mentale non è più una buona classe su dakota... Ho fatto diversi test ieri, e sono giunto alla conclusione che toglie veramente molto poco. Un sura nero leva 7k con pietra, un mentale 8k al sura nero (senza protezione) con protezione 4.5/5... È diventato veramente pessimo per il pvp. Nel tempo che un mentale skilla ci si può spostare per evitare il danno o usare skill come per esempio per il ninja attacco veloce che ti fa evitare totalmente il danno della skill avversaria (a meno che non sia proprio settata per inseguire il bersaglio come pietre, colpo di spada ecc). Come dovrei fare ora, io, che sono mentale, a fare danni? Le skill sono lente, facilmente evitabili, ed ora, come se non bastasse, fanno pure poco danno.
Nb: pensate anche al fatto che un mentale non può skillare da lunga/media distanza come un sura nero o un ninja arco, e le sue skill non sono come il sura bianco (schiocco, annullare) o il ninja cac (tranello, nuvola, attacco rapido) che hanno il bersaglio fisso. Le skill del mentale vanno sulla zona dove si trova il nemico, le skill delle altre classi vanno SUL nemico.

Completamente d'accordo, mi dispiace però dirti che pure con lo spadone il mentale non è più una buona classe su dakota... Ho fatto diversi test ieri, e sono giunto alla conclusione che toglie veramente molto poco. Un sura nero leva 7k con pietra, un mentale 8k al sura nero (senza protezione) con protezione 4.5/5... È diventato veramente pessimo per il pvp. Nel tempo che un mentale skilla ci si può spostare per evitare il danno o usare skill come per esempio per il ninja attacco veloce che ti fa evitare totalmente il danno della skill avversaria (a meno che non sia proprio settata per inseguire il bersaglio come pietre, colpo di spada ecc). Come dovrei fare ora, io, che sono mentale, a fare danni? Le skill sono lente, facilmente evitabili, ed ora, come se non bastasse, fanno pure poco danno.
Nb: pensate anche al fatto che un mentale non può skillare da lunga/media distanza come un sura nero o un ninja arco, e le sue skill non sono come il sura bianco (schiocco, annullare) o il ninja cac (tranello, nuvola, attacco rapido) che hanno il bersaglio fisso. Le skill del mentale vanno sulla zona dove si trova il nemico, le skill delle altre classi vanno SUL nemico.
Per questo il mentale é sempre stata una classe da rissa

Ci sono classi adatte per il pvp e ci sono classi adatte per il pvp, inutile lamentarsi del mentale, 8k liscio in rissa è il top.

Concordo con lui è impossibile giocare contro un ninja arco che ti fa 12k e il mente ne fa 8k e forse nemmeno lo prendi

Per questo il mentale é sempre stata una classe da rissa
Ti rendi conto di quello che dici vero? Non è che in rissa gli altri levano meno e io di più... Il danno pessimo rimane quello. Qui non si parla di pvp o rissa, si parla di danni, ed ora come ora, un mentale leva meno di tutti a parte shamani (ovviamente), sperando che il danno non scenda ulteriormente. Penetrazione dovrebbe essere la skill con più attacco del gioco, ed ora come ora, è inferiore al 80% delle skill principali presenti.

Assolutamente no.
Non ho mai detto questo, ho solo dato un consiglio.
Stiamo equilibrando totalmente il PvP.
Siamo quasi arrivati ad una conclusione, a breve vedrete le modifiche in game

La differenza di danno tra spada e spadone ci può stare, ma se penetrazione con spadone fa per esempio 8, spada potrebbe fare 7.4/7.5 ma non 6.5, altrimenti è ridicolo. Comunque @Dakota2, non capisco perché abbiate ritoccato di nuovo i danni. Il pvp ieri non era perfetto, ma ora è disastroso... Spero che quando torno oggi pomeriggio sia cambiato qualcosa.

La differenza di danno tra spada e spadone ci può stare, ma se penetrazione con spadone fa per esempio 8, spada potrebbe fare 7.4/7.5 ma non 6.5, altrimenti è ridicolo. Comunque @Dakota2, non capisco perché abbiate ritoccato di nuovo i danni. Il pvp ieri non era perfetto, ma ora è disastroso... Spero che quando torno oggi pomeriggio sia cambiato qualcosa.
Magari facesse almeno 8k spadone... Ne fa 7 se va bene...

8k vuol dire 16k critico su 40k di hp, non so su quali fun pvp siete abituati a giocare ma il mentale prima faceva 11k lisci, il sura am fa dai 5k ai 6k, non so cosa pretendete dallo staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom