GGWPDanno di un arco con fuoco nel suo regno a distanza ravvicinata.
![]()
Danno di un mentale con penetr (che ora fa meno di colpire) fatto nel proprio regno.
![]()
I danni sono stati fatti senza pet e valori attacchi vari e con item da rissa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GGWPDanno di un arco con fuoco nel suo regno a distanza ravvicinata.
![]()
Danno di un mentale con penetr (che ora fa meno di colpire) fatto nel proprio regno.
![]()
I danni sono stati fatti senza pet e valori attacchi vari e con item da rissa.

Completamente d'accordo, mi dispiace però dirti che pure con lo spadone il mentale non è più una buona classe su dakota... Ho fatto diversi test ieri, e sono giunto alla conclusione che toglie veramente molto poco. Un sura nero leva 7k con pietra, un mentale 8k al sura nero (senza protezione) con protezione 4.5/5... È diventato veramente pessimo per il pvp. Nel tempo che un mentale skilla ci si può spostare per evitare il danno o usare skill come per esempio per il ninja attacco veloce che ti fa evitare totalmente il danno della skill avversaria (a meno che non sia proprio settata per inseguire il bersaglio come pietre, colpo di spada ecc). Come dovrei fare ora, io, che sono mentale, a fare danni? Le skill sono lente, facilmente evitabili, ed ora, come se non bastasse, fanno pure poco danno.Io da mentale (ovunque) ho sempre usato lo spadone...

Per questo il mentale é sempre stata una classe da rissaCompletamente d'accordo, mi dispiace però dirti che pure con lo spadone il mentale non è più una buona classe su dakota... Ho fatto diversi test ieri, e sono giunto alla conclusione che toglie veramente molto poco. Un sura nero leva 7k con pietra, un mentale 8k al sura nero (senza protezione) con protezione 4.5/5... È diventato veramente pessimo per il pvp. Nel tempo che un mentale skilla ci si può spostare per evitare il danno o usare skill come per esempio per il ninja attacco veloce che ti fa evitare totalmente il danno della skill avversaria (a meno che non sia proprio settata per inseguire il bersaglio come pietre, colpo di spada ecc). Come dovrei fare ora, io, che sono mentale, a fare danni? Le skill sono lente, facilmente evitabili, ed ora, come se non bastasse, fanno pure poco danno.
Nb: pensate anche al fatto che un mentale non può skillare da lunga/media distanza come un sura nero o un ninja arco, e le sue skill non sono come il sura bianco (schiocco, annullare) o il ninja cac (tranello, nuvola, attacco rapido) che hanno il bersaglio fisso. Le skill del mentale vanno sulla zona dove si trova il nemico, le skill delle altre classi vanno SUL nemico.
Completamente d'accordo, mi dispiace però dirti che pure con lo spadone il mentale non è più una buona classe su dakota... Ho fatto diversi test ieri, e sono giunto alla conclusione che toglie veramente molto poco. Un sura nero leva 7k con pietra, un mentale 8k al sura nero (senza protezione) con protezione 4.5/5... È diventato veramente pessimo per il pvp. Nel tempo che un mentale skilla ci si può spostare per evitare il danno o usare skill come per esempio per il ninja attacco veloce che ti fa evitare totalmente il danno della skill avversaria (a meno che non sia proprio settata per inseguire il bersaglio come pietre, colpo di spada ecc). Come dovrei fare ora, io, che sono mentale, a fare danni? Le skill sono lente, facilmente evitabili, ed ora, come se non bastasse, fanno pure poco danno.
Nb: pensate anche al fatto che un mentale non può skillare da lunga/media distanza come un sura nero o un ninja arco, e le sue skill non sono come il sura bianco (schiocco, annullare) o il ninja cac (tranello, nuvola, attacco rapido) che hanno il bersaglio fisso. Le skill del mentale vanno sulla zona dove si trova il nemico, le skill delle altre classi vanno SUL nemico.
Ti rendi conto di quello che dici vero? Non è che in rissa gli altri levano meno e io di più... Il danno pessimo rimane quello. Qui non si parla di pvp o rissa, si parla di danni, ed ora come ora, un mentale leva meno di tutti a parte shamani (ovviamente), sperando che il danno non scenda ulteriormente. Penetrazione dovrebbe essere la skill con più attacco del gioco, ed ora come ora, è inferiore al 80% delle skill principali presenti.Per questo il mentale é sempre stata una classe da rissa
Controlla nella cartella spam.Scusate Non Mi Arriva La Conferma Della Registrazione Come Posso Fare?
In rissa si, il mente in 1 v 1 usa spada. Comunque hai sistemato il client? Che vorrei giocare.Io da mentale (ovunque) ho sempre usato lo spadone...
Che problemi ha il client?In rissa si, il mente in 1 v 1 usa spada. Comunque hai sistemato il client? Che vorrei giocare.
Il patcher adesso funziona? Non ho ancora scaricato, aspettavo la risoluzione dei problemi.Che problemi ha il client?
Si. Tutti i problemi sono stati risoltiIl patcher adesso funziona? Non ho ancora scaricato, aspettavo la risoluzione dei problemi.
Magari facesse almeno 8k spadone... Ne fa 7 se va bene...La differenza di danno tra spada e spadone ci può stare, ma se penetrazione con spadone fa per esempio 8, spada potrebbe fare 7.4/7.5 ma non 6.5, altrimenti è ridicolo. Comunque @Dakota2, non capisco perché abbiate ritoccato di nuovo i danni. Il pvp ieri non era perfetto, ma ora è disastroso... Spero che quando torno oggi pomeriggio sia cambiato qualcosa.
Quindi è giusto che penetrazione levi 500/1k in più di un sura bianco?...8k vuol dire 16k critico su 40k di hp, non so su quali fun pvp siete abituati a giocare ma il mentale prima faceva 11k lisci, il sura am fa dai 5k ai 6k, non so cosa pretendete dallo staff