CaneDaCaccia
Utente Platinum
e quanto vuoi che tolga? non capisco, con lo spadone levi 3k in più lolQuindi è giusto che penetrazione levi 500/1k in più di un sura bianco?...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e quanto vuoi che tolga? non capisco, con lo spadone levi 3k in più lolQuindi è giusto che penetrazione levi 500/1k in più di un sura bianco?...
Io sto parlando di un mente con spadone infatti. Ho provato oggi e la differenza tra spada e spadone é diventata minima. Se spada leva 6.5 spadone massimo 7.1/2. Forse non ci rendiamo conto del fatto che a parte gli shamani ora tutti levano più del mente...e quanto vuoi che tolga? non capisco, con lo spadone levi 3k in più lol
Il mentale toglie mezza vita? Su che server giochi? Quanta res spadone hai? 10%?Il mentale che ti toglie mezza vita con una skill mi sembra eccessivo.
Non lo equilibrerai maiAssolutamente no.
Non ho mai detto questo, ho solo dato un consiglio.
Stiamo equilibrando totalmente il PvP.
Siamo quasi arrivati ad una conclusione, a breve vedrete le modifiche in game

Ora i danni fanno schifo su tutte le razze che usano valore d'attacco, perché sulle razze magiche è buono. Prima di questo cambiamento di merd*, si doveva sistemare solo protezione che il nero reggeva già tanto ora lasciamo proprio perdere e la cura, che si cura 9.6k e basta...Adesso il pvp vabbene i danni sono ok
come fai ad avere 42k ._.?Penetrazione con spada 6k, penetrazione con spadone 7.2k. Critico massimo 12 e 14.5. Ma quale mezza vita!
Abbiamo 42k hp...Evitiamo cavolate su.
La vedo dura equilibrare una cosa, basandoti tu quello che dicono i famosi players capaci e studiati.Assolutamente no.
Non ho mai detto questo, ho solo dato un consiglio.
Stiamo equilibrando totalmente il PvP.
Siamo quasi arrivati ad una conclusione, a breve vedrete le modifiche in game
come fai ad avere 42k ._.?
La vedo dura equilibrare una cosa, basandoti tu quello che dicono i famosi players capaci e studiati.
Su Metin2 non ci sarà mai un equilibrio fra le razze , ogni razza ha il suo perchè.
Basta leggere >>>>>QUA<<<<< (Una stupidagine) ma come vedi ogni razza ha il suo perchè, non sono uguali, quindi ..... non potrà esserci un equilibrio, se no è come se ci fosse un unica razza, tutti gli stessi valori , tutti gli stessi effetti, tutti gli stessi danni, il divertimento dov'è ?
Cac toglie troppo? Devastante? Mah..42k facili con pet e equi final.
Vero, ma secondo me ora come ora il pvp/rissa è quasi giusto. Il ninja arco leva dai 5 ai 6k lisci con fuoco, e sinceramente lo porterei ad avere un danno di 6k pieni considerando la lentezza del ninja arco. (ninja cac sono ancora devastanti, forse troppo)
non ci arrivi... arrivo a 34k non 4242k facili con pet e equi final.
Vero, ma secondo me ora come ora il pvp/rissa è quasi giusto. Il ninja arco leva dai 5 ai 6k lisci con fuoco, e sinceramente lo porterei ad avere un danno di 6k pieni considerando la lentezza del ninja arco. (ninja cac sono ancora devastanti, forse troppo)
Fidati, con tutto l'equip final, con pet e benedizione del drago o come si chiama ( l'item della bottegaia che aumenta gli Hp ) arrivi a 42k.non ci arrivi... arrivo a 34k non 42
vero vero. Ma comunque il cac é sempre uguale ( attenzione non è una lamentela mi va bene così ) era X quello che dicono che è devastanteFidati, con tutto l'equip final, con pet e benedizione del drago o come si chiama ( l'item della bottegaia che aumenta gli Hp ) arrivi a 42k.
Ancora sti bonus rari. BastaPremetto che ciò che sto per dire non proviene puramente dalla mia fantasia e qualcosa è scopiazzato (comunque non identico), queste sono delle cose che porterebbero avanti il game a mio parare. Ovviamente non per forza alla lettera ma comunque prendendo spunto.
- Bonus rari (a cosa servono? a complicare il game? no.) sono ottimi per equilibrare il game. Nessuno riuscirà mai a farsi andare bene i settaggi del game poiché quello fa troppo, quello troppo poco etc.. Con le resistenze ognuno si equilibrerebbe il gioco a proprio piacimento, con gli Hp maggiorati o il valore d'attacco/int ognuno sceglierebbe se gli hp sono più fondamentali o aumentare il danno poiché migliore. Inoltre per quelli che dicono che il pvm è troppo arduo potrebbe farsi il forte contro mostri appunto per metterci la metà del tempo. Inoltre questi non devono essere complicati da fare magari mettendo un Npc che vende degli "Strega Oggetto" con 100% inserimento e con un bonus già prescelto ad esempio: Anti War+10%. Questo inserito nell'arma darà esattamente quel bonus. Un altro item per togliere i rari per poterne inserire di nuovi. Questi costeranno relativamente poco: 50kk e 1x di quegli affari che si droppano dalle metin Verdi. I bonus rari da mettere a mio parere sarebbero solo ed esclusivamente:
- Anti Pg (War o Ninja o Sura o Shamy) +10%
- Valore d'attacco +40
- Intelligenza +10
- Hp + 2500
- Critici +15%
- Trafi +10%
- Difesa Pg (War o Ninja o Sura o Shamy) +10% - Con un massimo di 30% difesa Pg (sennò arriverebbero le mono).
- Velocità Magia +10%
- Forte contro mostri +10%
- Pet con 2.000 hp 10% Mezzi [PERMA] craftabile tramite i 4 pet Forte pg + 2kk + 20 perle Rosse 50 Blu 100 Bianche. (Possibilità di metterlo in uno dei due slot liberi per non rimetterlo ogni volta che si muore.
- Nuova Metin Nera con tre volte più rarità delle altre droppa un frammento al 100%. Ogni 100k (di danno) in war viene dato un frammento guerra. Poi ci saranno dei premi del tipo:
- Pietra +5 (che darà il 33% in più delle +4) con 20 frammenti metin e 5 guerra.
- Costume/Capigliatura con Bonus +5.000 hp [14 giorni] con 30 frammenti metin e 15 guerra.
- Cristalli gilda (per le gilde più compatte) con 15 frammenti metin e 15 guerra.
- 500kk con 3 frammenti guerra.
- Possibilità di vedere le proprie Statistiche sul sito. Cercando la propria gilda appariranno le Guerre fatte con le relative statistiche:
- Kills e Death
- Danno totale effettuato e subito
- Hp curati e Curate ricevute
aspè hai ragione ma per caso hanno aumentato hpò.ò? perchè io prima arrivavo a 34k con il pet._.Fidati, con tutto l'equip final, con pet e benedizione del drago o come si chiama ( l'item della bottegaia che aumenta gli Hp ) arrivi a 42k.
erano 34ksi li hp arrivano a 42 k, prima non ricordo ma credo erano poco di meno.
È online.ma è off? mi da errore collegamento