[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il pvp e ancora sballato visto che am leva meno di 1k a spadata su 40k di vita e c.a.c apre tutti (6.2 di tranello contro 4.3 di schiocco) e il drago bhe il drago fa pena sempre come danno lel e non credo che un set diverso x classe possa migliorare la cosa. E un % di drop dai metin piu alta non farebbe schifo a nessuno, xk trovarli vuoti da noia alla lunga... e x finire le pozze curano troppo poco 1200 su 40k di hp

il pvp e ancora sballato visto che am leva meno di 1k a spadata su 40k di vita e c.a.c apre tutti (6.2 di tranello contro 4.3 di schiocco) e il drago bhe il drago fa pena sempre come danno lel e non credo che un set diverso x classe possa migliorare la cosa. E un % di drop dai metin piu alta non farebbe schifo a nessuno, xk trovarli vuoti da noia alla lunga... e x finire le pozze curano troppo poco 1200 su 40k di hp
Prova ad usare un drago o un cura poi vedi se non ti viene la voglia di deletare il pg

Ho finito ora il set final da rissa. Qualche considerazione solo sul PvP: la gente si lamenta del mente che rimane il pg con le skill dal danno piu` alto, a mio parere il sura nero (come anche altre classi) fa davvero poco danno, non ha senso vedere 5k di pietra oscura quando e' una skill che (nei pvp equilibrati) dovrebbe bishottare. Va aumentato il danno in generale o vanno diminuite le resistenze skill. Il ninja cac al momento e' la classe con il danno maggiore. Questione pozze, squilibrate, in rissa basta pozzare come animali e servono 5 persone per tirarti giu' (sempre che non si stufino prima) quindi io le nerferai male (al contrario di quanto dicono alcuni, sono troppo op).

Cosa proporrei:
- Meno HP (ma come cambi il bonus ormai su centinaia di item? eh) o meno resistenze, in sostanza gira poco danno, le risse sono lunghe e noiose. (Ridurre gli hp o aumentare il danno del set final)
- il danno dei ninja va rivisto. Troppo alto. Il danno dei sura bianchi va buffato tantissimo, il sura nero va buffato un po. Il war mente per me va bene (forse un pochino di danno in piu` per pene), il war corpo non saprei.. si basa sugli AA quindi e' l'unico pg che non toccherei. Lo shamy drago va buffato, stesso discorso dei sura.. tra item final, elisir e bonus si arriva ad una quantita' indecente di resistenza magica, sommaci pure la resistenza skill e stiamo freschi. (buffare: lo shamy drago, sura nero, sura bianco, war mente [poco])

PS: Devo ancora farmi i set mono razza (ci mettero` un po) ma se gia' sti problemi emergono con il rissa, figuriamoci con i monorazza dove ogni bonus e` perfetto per il proprio avversario (duelli eterni). Inoltre quando il danno scarseggia, gli shamy cura regnano, soraka god tier.

Onestamente mi pare che si è passato da un estremo all'altro. Prima skill che levavano 25k critici e ora la piu forte non arriva manco a 15. Ci sono anche le vie di mezzo e ora sti danni sono bassissimi. Come dice Toxic il cac fa troppi danni...Ogni giorno ce n'è una...

Scusa, ma ti sei alzato ora? te lo chiedo perché mi sembri abbastanza stordito... il mentale ha le skill più forti del server se non lo sapevi vatti a vedere la wiki, il sura nero regge 5 pg e se ti fa 5k di pietra te lamenti ma sei serio o sei stordito... la drago il pg più spazzatura fa 4.2k lisci di ruggito e ci lamentiamo di un sura o la cura che ne fa 3.7k con la più forte... gente come te deve implodere
Dimenticavo il target di utenza dei server di metin2. Il mentale fa danni porci anche ora, se critta una skill ti fa 15k di danno. Il sura nero si regge molto ma mi spieghi l'utilita` del reggere se anche quelli con cui rissi non vanno giu'? Mi son trovato a rissare con 2 war e 2 ninja (4v1) e alla fine ci siamo fermati dopo 10 minuti di botte perche' ci eravamo stancati, tra pozze e poco danno non moriva nessuno.

Io sono am e rissando sta mattina faccio 1.7k lisci di spadata e 2.8k trafiggenti

Esatto, questo e` il problema, c'e' troppa res. skill, diventano OP le classi che si basano sugli AA e chi invece e` un caster se le prende.
Si hai ragione, prima il problema era l'alta resistenza medi sul set finale, ora che hanno nerfato le classi che castano skill il pvp sarà ancora più squilibrato, infatti ora gli shamani sono spariti dal server

Si hai ragione, prima il problema era l'alta resistenza medi sul set finale, ora che hanno nerfato le classi che castano skill il pvp sarà ancora più squilibrato, infatti ora gli shamani sono spariti dal server
il ninja arco com'e' messo? Perche' e' il giusto mix tra AA e skills, forse un ninja arco conviene farselo..

il ninja arco com'e' messo? Perche' e' il giusto mix tra AA e skills, forse un ninja arco conviene farselo..
L'arco come danno fa sui 6.5-7k lisci di freccia di fuoco a distanza ravvicinata,5-5-6k di veleno, insomma i danni dell'arco non sono ne esorbitanti ne bassi tenendo conto di eventuali pvp o di guerre

Aprirò un topic apposito anche nel forum, giusto per dirlo in anticipo e mutare i "MA FALLO NEL FORUM ICS DI"
Essendo che il PvP è stato, anzi è tutt'ora trattato come argomento, io mi baso su altre cose Minori, ma che comunque servono per l'estetica del sever che non va mai sottovalutata.
A) Bisogna implementare i Coloranti per i capelli
20hwky.png
B) Bisogna implementare il Frutto Della vita (Karma) senza l'attesa di 8h tra uno e l'altro.
2w34x01.png
c) Bisogna sostituire le dannate Pozze Piccole con quelle Grandi.
5oegh.png
D) Aumentare il drop generico dai metin, che trovarne 10 vuoti su 15 fatti non è il massimo.
2ewfz48.png
Ripeto per chi deve RILEGGERE le cose 2-3 volte: So che sono cose M I N O R I, ma comunque compongono l'estetica del sever e un pizzico di longevità (Metin e Pozze).

Flame
Dimenticavo il target di utenza dei server di metin2. Il mentale fa danni porci anche ora, se critta una skill ti fa 15k di danno. Il sura nero si regge molto ma mi spieghi l'utilita` del reggere se anche quelli con cui rissi non vanno giu'? Mi son trovato a rissare con 2 war e 2 ninja (4v1) e alla fine ci siamo fermati dopo 10 minuti di botte perche' ci eravamo stancati, tra pozze e poco danno non moriva nessuno.

Il mentale fa porci danni? Al momento a parte il cac i danni di tutti fanno cagare. Poi scusami se un mentale fa 7k di penetr e tu fai 5k di spirito, mi spieghi cosa vorresti? Il rapporto è anche sbagliato e se penetrazione leva 7k, tu a 5 di pietra non ci dovresti manco arriva (La skill che "bishotta"), guarda te se nel 2016 devo ancora sentire certe puttanate. Quindi in parole povere vuoi il danno di un mentale e reggere come una cura. Oddio santo...

Per quanto riguarda gli equip, ma chi diamine è il tardo che viene su un fun pvp e si lamenta degli equip uguali? Io spero sia una candid camera. Se non volete gli equip uguali andate da qualche altra parte. Sui semi fun pvp, ci so fa l'equip e poi si duella, si rissa e si warra, non si fa "l'equip differenziato".

Il mentale fa porci danni? Al momento a parte il cac i danni di tutti fanno cagare. Poi scusami se un mentale fa 7k di penetr e tu fai 5k di spirito, mi spieghi cosa vorresti? Il rapporto è anche sbagliato e se penetrazione leva 7k, tu a 5 di pietra non ci dovresti manco arriva (La skill che "bishotta"), guarda te se nel 2016 devo ancora sentire certe puttanate. Quindi in parole povere vuoi il danno di un mentale e reggere come una cura. Oddio santo...
Capisco che non sempre ci si possa trovare d'accordo, ma quello che non capisco e` perche` bisogna sempre rispondere in modo aggressivo. E` tipico di Inforge, ogni volta che si discute su un thread deve salire il nervoso. Qua, se fossimo tutti come ci accusiamo di essere, saremmo tutti ritardati, implosi, tumorati ecc. Discutere civilmente no? Comunque siamo nel 2017.
Il pvp a mio parere e` squilibrato, gira poco danno e le risse sono infinite salvo handicap match da 20 vs 5.

oh sono gigi Hom :)
Lo so mate :) Ci sei su WoM? Se giochi su sol dimmi in pm il nick che ti addo.

Che il danno sia poco nessuno lo mette in dubbio. Ma tu stai parlando di alzare il danno del nero a prescindere dalle altre razze e, escluso il cac, il rapporto dei danni va bene (è basso, ma il rapporto è quasi giusto).

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o il server con la riapertura di IM si è un poco spopolato?

Sbaglio o il server con la riapertura di IM si è un poco spopolato?

Sono onestamente contento che gente del genere se ne sia andata. Io in un giorno mi son fatto equip rissa e pvp e voi state qui a piangere non si sa perché. Ogni anno che passa questa community diventa più pigra. Tra poco esigerete che il pg warri, duelli e rissi mentre voi lo guardate.

Sono onestamente contento che gente del genere se ne sia andata. Io in un giorno mi son fatto equip rissa e pvp e voi state qui a piangere non si sa perché. Ogni anno che passa questa community diventa più pigra. Tra poco esigerete che il pg warri, duelli e rissi mentre voi lo guardate.
Devo darti ragione su questa cosa dell'equip , però obiettivamente il drop del Re Wobba è scandaloso, se andiamo ad analizzare e contare numericamente quanti ne ho killati ( in tutto il periodo dell'apertura server fino a ieri , sicuramente supero 80/90 Boss , sai quanti forzieri astrali ho droppato ?? 3 (tre) di cui 1 pet leonida ,una pettinatura , e una maschera questi ultimi 2 buttati a terra , ,bè se questo è il drop di 90 boss di un semi fun allora capisci perchè la gente si è già scocciata ? ah... dimenticavo una 20 di papiri mutazione (inutili a mio modesto avviso) .

Hai pienamente ragione,
ma la cosa più strana non è tanto questa, ma è che se ne vanno via per andare a giocare in un server ancora più difficile,
o se il server viene facilitato gli stessi soggetti dicono che è monotono.

Poi io non ho provato il gameplay e bisogna anche dire che la parte di farm deve avere un minimo di senso,