Ho finito ora il set final da rissa. Qualche considerazione solo sul PvP: la gente si lamenta del mente che rimane il pg con le skill dal danno piu` alto, a mio parere il sura nero (come anche altre classi) fa davvero poco danno, non ha senso vedere 5k di pietra oscura quando e' una skill che (nei pvp equilibrati) dovrebbe bishottare. Va aumentato il danno in generale o vanno diminuite le resistenze skill. Il ninja cac al momento e' la classe con il danno maggiore. Questione pozze, squilibrate, in rissa basta pozzare come animali e servono 5 persone per tirarti giu' (sempre che non si stufino prima) quindi io le nerferai male (al contrario di quanto dicono alcuni, sono troppo op).
Cosa proporrei:
- Meno HP (ma come cambi il bonus ormai su centinaia di item? eh) o meno resistenze, in sostanza gira poco danno, le risse sono lunghe e noiose. (Ridurre gli hp o aumentare il danno del set final)
- il danno dei ninja va rivisto. Troppo alto. Il danno dei sura bianchi va buffato tantissimo, il sura nero va buffato un po. Il war mente per me va bene (forse un pochino di danno in piu` per pene), il war corpo non saprei.. si basa sugli AA quindi e' l'unico pg che non toccherei. Lo shamy drago va buffato, stesso discorso dei sura.. tra item final, elisir e bonus si arriva ad una quantita' indecente di resistenza magica, sommaci pure la resistenza skill e stiamo freschi. (buffare: lo shamy drago, sura nero, sura bianco, war mente [poco])
PS: Devo ancora farmi i set mono razza (ci mettero` un po) ma se gia' sti problemi emergono con il rissa, figuriamoci con i monorazza dove ogni bonus e` perfetto per il proprio avversario (duelli eterni). Inoltre quando il danno scarseggia, gli shamy cura regnano, soraka god tier.