[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stati presi provvedimenti per tutti gli insulti e/o bestemmie scritte in privato / chiama.

Contenetevi

Server allo sbando. Ormai il regolamento lo applicano quando gli pare. Creata oggi la gilda DIO*ANE e nessuno dello staffer che dica nulla. Bestemmie, insulti, minacce sono la normalità. Nessuna sanzione mai apportata.
In bocca al lupo per il server, io lascio. Bella
Io lo trovo divertente da morire, anzi quella gilda ha aggiunto un po di movimento al server. Gli insulti sono fatti per scherzare, nulla di pesante. Almeno questa e' la mia opinione.
PS: se lasci il server per ste cose.. non e' che semplicemente lo fai perche' non ti piace il gameplay? Io nei fun pvp ho sempre trovato questo tipo di atmosfera.

Io personalmente mi diverto un mondo e spero che il server si popoli ulteriormente.
Inutile che vi incazzate perché non fate l'equip finale in 2 ore o che non droppate nulla dal Re.
Ad esempio sabato mattina si è fatta una rissa incredibile al villo blu. Era da una vita che non mi succedeva. Questa è l'essenza di metin. Io sono dell'idea che ogni pg ha i suoi pregi e difetti e non lamentatevi se il war mente fa meno danno con penetrazione. Prima levava metà vita con critico ora è equilibrato (secondo me). Ovvio che se la gente usa sirio con i mente e si lamenta che fa poco danno è meglio che si rilegga bene bene come farsi un pg.
Per quanto riguarda la gilda di Hamas bhe il nome è abbastanza fuori luogo ma insulti pesanti io non ne ho mai visti. Era tutto per scherzare.

Io consiglio il server sia come staff che come divertimento.
E' aperto da poco e ogni consiglio dei player è stato preso in considerazione (a parte per i pet che perdono tempo anche nell'inventario).

Ultima modifica:
Ahaha ahahahahahahahaahah sono in Gilda con lui ma ha un influenza sugli altri player che è un qualcosa di impressionante. Hamas regna
Semplicemente "gioca" nel vero senso della parola. E` divertente anche se per altri puo` sembrare pesante, non serve prendersela per un po di competizione. Forse con le bestemmie si esagera (io pure ho esagerato un po).

PS: Ha crashato e adesso quando provo a riloggare mi dice "The server is not open yet", perche`?

Io personalmente mi diverto un mondo e spero che il server si popoli ulteriormente.
Inutile che vi incazzate perché non fate l'equip finale in 2 ore o che non droppate nulla dal Re.
Ad esempio sabato mattina si è fatta una rissa incredibile al villo blu. Era da una vita che non mi succedeva. Questa è l'essenza di metin. Io sono dell'idea che ogni pg ha i suoi pregi e difetti e non lamentatevi se il war mente fa meno danno con penetrazione. Prima levava metà vita con critico ora è equilibrato (secondo me). Ovvio che se la gente usa sirio con i mente e si lamenta che fa poco danno è meglio che si rilegga bene bene come farsi un pg.
Per quanto riguarda la gilda di Hamas bhe il nome è abbastanza fuori luogo ma insulti pesanti io non ne ho mai visti. Era tutto per scherzare.

Io consiglio il server sia come staff che come divertimento.
E' aperto da poco e ogni consiglio dei player è stato preso in considerazione (a parte per i pet che perdono tempo anche nell'inventario).
In 1v1 si usa spada, per il resto quoto. Che poi il flame è normale, no flame no metin.

Sinceramente, bestemmie a parte, almeno ieri sera abbiamo creato un po' di competizione.
E ancora mi stupisco della gente che insulta SERIAMENTE perchè non si fanno war programmate 5 vs 5, 8 vs 8.
Ma dove siamo? E' una partita a scopa o siamo su metin?

Ripigliatevi e cominciate a divertirvi un po' vah

Sinceramente, bestemmie a parte, almeno ieri sera abbiamo creato un po' di competizione.
E ancora mi stupisco della gente che insulta SERIAMENTE perchè non si fanno war programmate 5 vs 5, 8 vs 8.
Ma dove siamo? E' una partita a scopa o siamo su metin?

Ripigliatevi e cominciate a divertirvi un po' vah
Nel 2017 la gente gioca così.

Io lo trovo divertente da morire, anzi quella gilda ha aggiunto un po di movimento al server. Gli insulti sono fatti per scherzare, nulla di pesante. Almeno questa e' la mia opinione.
PS: se lasci il server per ste cose.. non e' che semplicemente lo fai perche' non ti piace il gameplay? Io nei fun pvp ho sempre trovato questo tipo di atmosfera.
Piccolo riavvio di 30sec per pulire i log

Sono stati presi provvedimenti per tutti gli insulti e/o bestemmie scritte in privato / chiama.

Contenetevi

Quindi, @Dakota2 avete punito bestemmie e insulti che stanno andando avanti da 5 giorni? Vi svegliate adesso? Non mi parlate di flame che da 4 giorni che giocavo mi hanno insultato ogni familiare e augurato diverse malattie. No flame, no metin? Questo non è flame, questi sono ragazzini frustrati che si sfogano sul server perché a quanto pare la vita è stata ingiusta con loro.

Comunque è ridicolo che non abbiate il coraggio di eliminare quella gilda e fargliene fare una con un nome consono solo perché è la gilda del mitico Hamas.

GG Dakota2

Posso dire solo: meno male che è arrivato @Hamas prima che loggasse c'era una tiepidezza assurda, niente war, risse na volta ogni tanto, tutti d'amore e d'accordo, quasi si chiedeva il permesso di killare un pg.

Usa mezzi poco convenzionali è vero, ma non mi sono divertito in metin come ieri forse da anni.

Quindi non so che provvedimenti sono stati presi a riguardo, ma bannare la gilda ora come ora vuol dire mettere una pietra tombale sul server, che già ha risentito del colpo dopo la riapertura di altri server.

E poi ragazzi ho sentito di gente che si lamenta o addirittura ABBANDONA per le bestemmie in game, ce ragazzi davvero vi offendete per bestemmie scritte su una tastiera dietro un pc? Se provate ad uscire dalla vostra cameretta vedrete che là fuori non si limitano solo alla bestemmiuccia, magari lo facessero, e se voi siete così suscettibili su un GIOCO online non voglio immaginare cosa combinerete, anche perché, là fuori non esiste il tasto: ''termina gioco''

Quindi, @Dakota2 avete punito bestemmie e insulti che stanno andando avanti da 5 giorni? Vi svegliate adesso? Non mi parlate di flame che da 4 giorni che giocavo mi hanno insultato ogni familiare e augurato diverse malattie. No flame, no metin? Questo non è flame, questi sono ragazzini frustrati che si sfogano sul server perché a quanto pare la vita è stata ingiusta con loro.
Ma penso che un po tutti ci dovremmo ritrovare con la famiglia sterminata per quanti insulti girano ma sono insulti vuoti, fatti per ridere un po. Non vanno presi sul serio, almeno a me non sfiorano nemmeno. Poi ognuno ha la sua sensibilita`.
Io personalmente (ogni tanto) faccio anche io la battuta, ma non mi ritengo ne un ragazzino ne frustrato. Metin2 e' un gioco ed e' normale che le persone si comportino cosi, giocare e' uno sfogo e uno svago.

Concordo con i commenti dei ragazzi sopra.
ci sta "cazzeggiare" in chiama facendo ad esempio( 118888, ma che fai ti droghiii?ecc) però le bestemmie in chiama non sono belle vedete voi ma la vedo cosi.

@LittleJohn se te ne vai per le bestemmie sbagli a parer mio

black

Sè la gente sè la prende su un gioco allora il problema è suo e non di quello che lo flamma,comunque sè stessi a sentire tutti gli insulti che mi hanno dato su diversi server come minimo adesso ero Bill Gates per quanto sarei ricco per tutte le volte che dicono tua madre è tr,,put.. ecc ,e come minimo avrei 100 generazioni esterminate :D

Siete solo lag!!!!! Pensate che bannando la Gilda vi libererete di noi? Col pazzo! Ne creiamo altre 3 spammando/ offendendo / bestemmiando ancor più di prima. HAMAS È UNA RELIGIONE, HAMAS SIAMO NOI. Lag lag lag lag infinitycoma fake, sbuggateli dio pane

zmcb6g.jpg

Evento PvP - Tutti contro Tutti
2d77fau.png

Maggiori informazioni sul forum:
https://board.dakota2.eu/index.php?thread/47-24-04-2017-pvp-event-all-vs-all/&postID=110#post110
Saluti,
Il team di Dakota2.​

Okay, quindi se io credo in qualcosa, oltre a sopportare di vedervene scriverne in chiama e chat normale devo pure leggermi quel DI**ANE pure quando state zitti e non parlate. Competizione? Questa è mancanza di rispetto verso chi crede in qualcosa. La vostra competizione l'avreste potuta creare anche senza quel nome (che in ogni sever in cui sono andato non avrebbe nemmemo potuto mettere), quindi smettetela di fare i leccaculo "Oh, grande Hamas", "Se non ci fosse Hamas", "Memomale che Hamas" c'è. Mi sembrate mia nonna quando credeva alle promesse di Berlusconi. Un branco ci capre che vanno dietro ad un buffone.

Prima di levare complemente le tende, vorrei che @Dakota2 dicesse chiaramente, visto che non ha preso provvedimenti, che sul loro server si può tranquillamente utilizzare qualsiasi tipo di bestemmia e chiamarci anche un gilda (poi spiegatemi perché mettete le censure su "merd*" e "scemo").

Sono stati già presi provvedimenti per quella gilda e sono stati sanzionati tutti i player che hanno insultato ripetutamente / bestemmiato

Sono stati già presi provvedimenti per quella gilda e sono stati sanzionati tutti i player che hanno insultato ripetutamente / bestemmiato
In base a cosa vi siete basati sul fatto che la nostra Gilda bestemmia? Per sentito dire (cosa molto probabile) o con gli screen dove ci hanno colto in flagranza?

In base a cosa vi siete basati sul fatto che la nostra Gilda bestemmia? Per sentito dire (cosa molto probabile) o con gli screen dove ci hanno colto in flagranza?

ma perchè non bestemmiate? hamas è il primo che bestemmia tutto il giorno sia in chiama che in chat pubblica .-. dico hamas perchè l'ho visto ma mica solo lui e mica solo la vostra gilda, anzi, qua dovrebbero prwndere provvedimenti contro mezzo server

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom