Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora com'è che la gilda ******* c'è ancora ò.òSono stati presi provvedimenti per tutti gli insulti e/o bestemmie scritte in privato / chiama.
Contenetevi
Io lo trovo divertente da morire, anzi quella gilda ha aggiunto un po di movimento al server. Gli insulti sono fatti per scherzare, nulla di pesante. Almeno questa e' la mia opinione.Server allo sbando. Ormai il regolamento lo applicano quando gli pare. Creata oggi la gilda DIO*ANE e nessuno dello staffer che dica nulla. Bestemmie, insulti, minacce sono la normalità. Nessuna sanzione mai apportata.
In bocca al lupo per il server, io lascio. Bella
Semplicemente "gioca" nel vero senso della parola. E` divertente anche se per altri puo` sembrare pesante, non serve prendersela per un po di competizione. Forse con le bestemmie si esagera (io pure ho esagerato un po).Ahaha ahahahahahahahaahah sono in Gilda con lui ma ha un influenza sugli altri player che è un qualcosa di impressionante. Hamas regna
In 1v1 si usa spada, per il resto quoto. Che poi il flame è normale, no flame no metin.Io personalmente mi diverto un mondo e spero che il server si popoli ulteriormente.
Inutile che vi incazzate perché non fate l'equip finale in 2 ore o che non droppate nulla dal Re.
Ad esempio sabato mattina si è fatta una rissa incredibile al villo blu. Era da una vita che non mi succedeva. Questa è l'essenza di metin. Io sono dell'idea che ogni pg ha i suoi pregi e difetti e non lamentatevi se il war mente fa meno danno con penetrazione. Prima levava metà vita con critico ora è equilibrato (secondo me). Ovvio che se la gente usa sirio con i mente e si lamenta che fa poco danno è meglio che si rilegga bene bene come farsi un pg.
Per quanto riguarda la gilda di Hamas bhe il nome è abbastanza fuori luogo ma insulti pesanti io non ne ho mai visti. Era tutto per scherzare.
Io consiglio il server sia come staff che come divertimento.
E' aperto da poco e ogni consiglio dei player è stato preso in considerazione (a parte per i pet che perdono tempo anche nell'inventario).
Nel 2017 la gente gioca così.Sinceramente, bestemmie a parte, almeno ieri sera abbiamo creato un po' di competizione.
E ancora mi stupisco della gente che insulta SERIAMENTE perchè non si fanno war programmate 5 vs 5, 8 vs 8.
Ma dove siamo? E' una partita a scopa o siamo su metin?
Ripigliatevi e cominciate a divertirvi un po' vah
Piccolo riavvio di 30sec per pulire i logIo lo trovo divertente da morire, anzi quella gilda ha aggiunto un po di movimento al server. Gli insulti sono fatti per scherzare, nulla di pesante. Almeno questa e' la mia opinione.
PS: se lasci il server per ste cose.. non e' che semplicemente lo fai perche' non ti piace il gameplay? Io nei fun pvp ho sempre trovato questo tipo di atmosfera.
Sono stati presi provvedimenti per tutti gli insulti e/o bestemmie scritte in privato / chiama.
Contenetevi
Ma penso che un po tutti ci dovremmo ritrovare con la famiglia sterminata per quanti insulti girano ma sono insulti vuoti, fatti per ridere un po. Non vanno presi sul serio, almeno a me non sfiorano nemmeno. Poi ognuno ha la sua sensibilita`.Quindi, @Dakota2 avete punito bestemmie e insulti che stanno andando avanti da 5 giorni? Vi svegliate adesso? Non mi parlate di flame che da 4 giorni che giocavo mi hanno insultato ogni familiare e augurato diverse malattie. No flame, no metin? Questo non è flame, questi sono ragazzini frustrati che si sfogano sul server perché a quanto pare la vita è stata ingiusta con loro.

In base a cosa vi siete basati sul fatto che la nostra Gilda bestemmia? Per sentito dire (cosa molto probabile) o con gli screen dove ci hanno colto in flagranza?Sono stati già presi provvedimenti per quella gilda e sono stati sanzionati tutti i player che hanno insultato ripetutamente / bestemmiato

Credo la seconda che hai dettoIn base a cosa vi siete basati sul fatto che la nostra Gilda bestemmia? Per sentito dire (cosa molto probabile) o con gli screen dove ci hanno colto in flagranza?
E' possibile posticipare l'evento per la gente che lavora?![]()
Evento PvP - Tutti contro Tutti
![]()
Maggiori informazioni sul forum:
https://board.dakota2.eu/index.php?thread/47-24-04-2017-pvp-event-all-vs-all/&postID=110#post110
Saluti,
Il team di Dakota2.

In base a cosa vi siete basati sul fatto che la nostra Gilda bestemmia? Per sentito dire (cosa molto probabile) o con gli screen dove ci hanno colto in flagranza?