[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Sono onestamente contento che gente del genere se ne sia andata. Io in un giorno mi son fatto equip rissa e pvp e voi state qui a piangere non si sa perché. Ogni anno che passa questa community diventa più pigra. Tra poco esigerete che il pg warri, duelli e rissi mentre voi lo guardate.
Non capisco cosa si lamentano a fare ho fatto tutto questo : http://imgur.com/a/suU5G in circa 8 ore di gioco

Invece non capisco come certi mentali hanno fatto 45k di damage al fantoccio .-.,io non superò i 35k tipo con gruppo + corazza con 70 attacco scudo con tutti e 4 status +15 mezzi,spadone con 3 status + 15 traffigenti 15 critici ovviamente benedizioni del drago rugiade ecc

A mio parere il mentale è diventato useless fa 7k di pene un cac te ne fa 9 di tranello un am circa 6.2....una pietra oscura ti fa 5/6k

Non capisco cosa si lamentano a fare ho fatto tutto questo : http://imgur.com/a/suU5G in circa 8 ore di gioco

Invece non capisco come certi mentali hanno fatto 45k di damage al fantoccio .-.,io non superò i 35k tipo con gruppo + corazza con 70 attacco scudo con tutti e 4 status +15 mezzi,spadone con 3 status + 15 traffigenti 15 critici ovviamente benedizioni del drago rugiade ecc
matrimonio, buff cura

Per caso ci sono stati aggiornamenti al client?
Quando provo a farlo startare scarica i file e ad un certo punto mi esce un messaggio tipo "?????????" e si chiude tutto.
Soluzioni?
Posta il file syseer.txt gentilmente
In ogni caso cancella su pack i file locale_it.eix/epk e apri l'autopatcher

Server allo sbando. Ormai il regolamento lo applicano quando gli pare. Creata oggi la gilda DIO*ANE e nessuno dello staffer che dica nulla. Bestemmie, insulti, minacce sono la normalità. Nessuna sanzione mai apportata.
In bocca al lupo per il server, io lascio. Bella
Confermo, mi aspettavo molto di più da questo server, ma vedendo gente che insulta la famiglia(non che mi dia fastidio tanto stanno dietro ad un pc) oppure augura cancri e cose varie a familiari e non dovrebbe essere sanzionata, il mio consiglio sarebbe quello di mandarlo off 2-3 giorni, rivedere tutto(staffer,drop e danni) parlo di danni perchè ho visto che avete provato ad equilibrarlo ma migliorate una cosa e ne peggiorate 2, la fretta porta a dei prodotti non dico scadenti ma malfunzionanti.

Server allo sbando. Ormai il regolamento lo applicano quando gli pare. Creata oggi la gilda DIO*ANE e nessuno dello staffer che dica nulla. Bestemmie, insulti, minacce sono la normalità. Nessuna sanzione mai apportata.
In bocca al lupo per il server, io lascio. Bella
Qua è colpa dello staff potevano mettere benissimo il divieto cioè quando scrii dioc...ti dovrebbe uscire questo nome non è consentito

Sono nella Gilda di Hamas (non so se sia vero o il fake) da un paio di ore. Ha creato una Gilda chiamata D**CANE..c'è un casinò di tumore lì dentro ma mi sto divertendo un mondo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom