[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Okay, quindi se io credo in qualcosa, oltre a sopportare di vedervene scriverne in chiama e chat normale devo pure leggermi quel DI**ANE pure quando state zitti e non parlate.
Qui hai ragione, da ateo spesso dimentico che non tutti la pensiamo allo stesso modo. Io stesso ho bestemmiato in chiama e mi scuso :)
Ora pero` warriamo che ci si diverte.

Ma io dico sono affaracci loro no? Nel senso, ognuno ha la sua sensibilità e tutto quel che volete ma se bestemmiano non offendono VOI ma il vostro dio (dico vostro perché sono Ateo). Adesso hanno preso provvedimenti, siete contenti o c'è qualcos'altro su cui dovete frignare su)

Ma io dico sono affaracci loro no? Nel senso, ognuno ha la sua sensibilità e tutto quel che volete ma se bestemmiano non offendono VOI ma il vostro dio (dico vostro perché sono Ateo). Adesso hanno preso provvedimenti, siete contenti o c'è qualcos'altro su cui dovete frignare su)
sull'ufficiale se bestemmiavi in chat ti permabannavo, com'è giusto che sia

sull'ufficiale se bestemmiavi in chat ti permabannavo, com'è giusto che sia
Beh, fortunatamente non sono cosi sui retro allora. Chi è Ateo capirà quando ogni tanto, in base allo stato d'animo ti viene quasi in """Automatico""" fuori una bestemmia, che a mio avviso se detta in normale e letta da 2-3 persone non so quanto "Danno" possa arrecare ai cosi detti "Cristiani", poi se uno lo fa per vizio a capsarlo in chiama, è un altro paio di maniche.

Beh, fortunatamente non sono cosi sui retro allora. Chi è Ateo capirà quando ogni tanto, in base allo stato d'animo ti viene quasi in """Automatico""" fuori una bestemmia, che a mio avviso se detta in normale e letta da 2-3 persone non so quanto "Danno" possa arrecare ai cosi detti "Cristiani", poi se uno lo fa per vizio a capsarlo in chiama, è un altro paio di maniche.
su sto server so tutti 'atei' ma stanno sempre sotto lo schiaffo dei genitori, secondo me :asd:

Io non credo e sono la prima persona che bestemmia se sbatte il mignolino allo spigolo del comò. Nonostante ciò, state riuscendo a dare fastidio anche a me per queste bestemmie gratuite e insulse. Le guerre fatele in arena e non nel chiama. :kungfu:

Il flame lo si può creare anche senza mettere una bestemmia a mò di punto esclamativo alla fine di ogni frase.

Perlomeno da spendere in cultura. Ancora ci vedi da quanto tempo hai passato a nerdare su Metin? :rofl:
A cosa ti serve la cultura se non riesci a procurarti 5 euro? La tua intelligenza non ti permette di trovare un impiego o lavoretto part-time per farti 5 euro? Allora la tua cultura, che stai procacciando, è inutile.

Ci vedo ancora bene, vedo pure la tua miseria. Ma poi detto da un tizio che ha come firma "M2Log riduce le probabilità di ban" che rilevanza ha? SEI UN GRANDE

A cosa ti serve la cultura se non riesci a procurarti 5 euro? La tua intelligenza non ti permette di trovare un impiego o lavoretto part-time per farti 5 euro? Allora la tua cultura, che stai procacciando, è inutile.

Ci vedo ancora bene, vedo pure la tua miseria. Ma poi detto da un tizio che ha come firma "M2Log riduce le probabilità di ban" che rilevanza ha? SEI UN GRANDE

Ho già una professione,ovvero studente (Mi dispiace non ho trent'anni come qualcuno che spende il proprio tempo a metin2 :( )
è inutile che ti agganci a quel topic,non c'entra nulla. Torna a perdere la vista su mt2 xd,vai !1!

Cosa c'entra adesso l'M2Log? :lol:

143jlah.png

Cani - Lag - Mob - Il vostro posto è la piazzetta - CANI777 REGNANO - INFINITYCOMA BUG - Ora li fixano - BABBEI - TOP1 GILDA DEL SERVER !

ma i gm oltre che i GA ci sono? non ne ho visto ancora 1 :D
anche perchè mi dispiace che la gente vada via per offese
black
Io uno l'ho beccato.

Comunque saranno un po' imbecilli quelli che non fanno altro che insultare (a volte ci sta per farsi due risate poi siete monotoni e pallosi) ma sono altrettanto imbecilli quelli che lasciano perché "trpp insulty", se abbandonate un gioco "per insulti" io vi consiglio di abbandonare qualsiasi piattaforma sulla quale siete connessi con altre persone (inforge compresa), perché quel tipo di utenza è presente ovunque e no, non solo in italia, ma anche all'estero :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom