[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi mettere dalle impostazioni il video in 1080p, altrimenti vedi di merd*.

Se intendi la velocità, è normale che abbia velocizzato, altrimenti durava 30 min il video.

Si zio lo sonquello ma potevi tagliare le scene della war e metterle a velocità normale...
Comunque si vede che ci sai fare c'è poco da dire
Enjoy
Black

Che bel server, staff che non cancella la gilda creata da bambini che ha per nome una bestemmia. Regolamento inesistente.

Che bel server, staff che non cancella la gilda creata da bambini che ha per nome una bestemmia. Regolamento inesistente.
La gilda è già stata cambiata di nick, se solo tu leggessi le pagine indietro.
Non giochi al server quindi cosa ti interessa?

Saluti dalla Top1 Gilda:

318758f8fc.jpg

Consigli:
- Introdurre il cambia nick.
- rendere scambiabile perla blue per rossa (la bianca si scambia 5 a 1, la blu la scambierei 3 a 1).

Mi dispiace ma la gilda ha subito un cambio nome.
Non giochi al server? Sei qui solo per spammare? Quit.
Senza alcun provvedimento? Regolamento inesistente.
Non sono qui per spammare, ma per evidenziare l'assenza di regolamento ed eventuali provvedimenti.

Esempio: uso cheat, disinstallo immediatamente, non succede nulla?
....

@Dakota2 bel server, ho giocato tre ore per vedere com'è e devo dire che mi è piaciuto molto. Ho fatto il primo set da rissa e devo dire che il farm non è hard come dicono. Consiglio solo una cosa, mettete le autopot blu. Off topic sura nero full rissa cerca gilda che faccia war. :asd:

Consiglio al server:
• Fixare l'evento contro tutti anche con il client in inglese.
• Mettere elisir blu, una palla dover cliccare sempre.
• Riguardare il pvp,nessuno che si fa shamy drago se non con lo scopo di buff.
• Equipaggiamento troppo standard,questo non da libertà di scelta nel poter far l'equipaggio come pensa o credere.
• Troppi GA presenti e GM off,non riuscendo a coordinare entrambe le cose,il server sembra allo sbaraglio.
•Creare un sistema per le gilde per ottenere alcuni premi, così facendo ci sarà competizione.
•Risolvere problematiche con il client e i falsi positivi (che palle dover disattivare sempre l' antivirus o metterlo nell'eccezioni, ps ho norton)
•Tornei pvp (ancora non visti quindi non saprei)
• Testare il pvp con una beta.

@Dakota2 Penso di scrivere a nome di molti chiedendoti se puoi postare anche le novità in arrivo e non solo scrivere "Nuovo aggiornamento in arrivo" cosi da renderci conto anche noi se l'idea è piacevole o meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom