I costumi permanenti sono già disponibili.Aspetto con ansia l'aggiunta di costumi. Anche solo shoppabili
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I costumi permanenti sono già disponibili.Aspetto con ansia l'aggiunta di costumi. Anche solo shoppabili
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Si ma sono pochi. Voglio il mio deserto normale non quello neroI costumi permanenti sono già disponibili.
Potete darmi in velocità tutti i cambiamenti effettuati dall'apertura? Grazie <.<

Caro quà l'item shop fornisce il set final che lo puoi fare tranquillamente in mezza giornata, o i costumi e capigliature permanenti(deserto nero,salsa etc etc), i costumi si droppano anche ma hanno la durata di 5 giorni invece prendendoli dallo shop sono permanentiCosa fornisce l'Item Shop!?
-Mi sono registrato ma nella mia Posta Elettronica non ci sono e-mail inerenti a Dakota, nemmeno in Posta Indesiderata!
Ci saranno anche costumi esclusivi a breveCaro quà l'item shop fornisce il set final che lo puoi fare tranquillamente in mezza giornata, o i costumi e capigliature permanenti(deserto nero,salsa etc etc), i costumi si droppano anche ma hanno la durata di 5 giorni invece prendendoli dallo shop sono permanenti
Belle notizie *_*Ci saranno anche costumi esclusivi a breve
Caro quà l'item shop fornisce il set final che lo puoi fare tranquillamente in mezza giornata, o i costumi e capigliature permanenti(deserto nero,salsa etc etc), i costumi si droppano anche ma hanno la durata di 5 giorni invece prendendoli dallo shop sono permanenti
Ho attivato gli account manualmente.
Stiamo risolvendo per l'attivazione,grazie per la segnalazione
1 account funziona, tutto regolare..Ho attivato gli account manualmente.
Stiamo risolvendo per l'attivazione,grazie per la segnalazione
Riavvia il client1 account funziona, tutto regolare..
L'altro mi entra sul sito ma non nella pagina login (dice nomi e password errati)
Già provato, ma niente lol.. in login mi dice errato e sul sito invece mi fa loggare o_o"Riavvia il client
Ho risolto, avevo un problemino con la tastiera (layout EN) xDGià provato, ma niente lol.. in login mi dice errato e sul sito invece mi fa loggare o_o"
[HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] [HASHTAG]#unostiledivita[/HASHTAG] [HASHTAG]#hamasreligione[/HASHTAG]Nonostante il cambio di nick (ingiusto) ci abbia demoralizzato, i nuovi CANI777 hanno STERMINATO qualsiasi gilda presente sul server.
Questi screen dimostrano le ultime 2 war con chi si credeva non-sottomesso:
![]()
![]()
P.S. Nel primo screen io ero crashato fino a metà war, nel secondo SrBlack aveva il pc della chicco e un altro gildano era crashato.
SALUTI DALLA GILDA TOP1 CON:
>Più vittorie di tutti
>Meno sconfitte di tutti
![]()
Dove c'è Hamas c'è competizione e amore.
A breve nuovi video [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] teso [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] hamas [HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] #don't worry