[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potreste aggiungere Deserto Oro o altri costumi, questi che avete ormai sono vecchi e molti non li prenderebbero(parere personale non prendete le mie parole per oro colato).

Potete darmi in velocità tutti i cambiamenti effettuati dall'apertura? Grazie <.<

zmcb6g.jpg
  • Tolto il tempo al cambia regno​
  • Tolto il tempo al cambia sesso​
  • Risolto il sistema donazione gilda (cristalli)​
  • Risolto un problema delle war tra gilda​
  • Risolti tutti i problemi di traduzione​
  • Nuovo crafter per le perle (Crafter Generale)​
  • Ora puoi aprire il client anche da metin2client.exe senza autopatcher!​
  • Incrementati HP pozze rosse​
  • Incrementato Drop Wobba​
  • Possibilità di inserire nomi gilda a 12 caratteri​
  • Risolto il problema del local error sul Client​
  • Inserito NPC per la distruzione degli item​
  • Inserito Crafter per gli assegni (piu' veloce della banca) (Craft Generale)​
Saluti,
Il team di Dakota2.
Basta seguire il Forum ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa fornisce l'Item Shop!?

-Mi sono registrato ma nella mia Posta Elettronica non ci sono e-mail inerenti a Dakota, nemmeno in Posta Indesiderata!

Ho effettuato una 2° registrazione con una 2° e-mail e non ho ricevuto nemmeno qui l'e-mail.
Si parla di casa outlook, bisogna risolvere.. risolvete :|

Cosa fornisce l'Item Shop!?

-Mi sono registrato ma nella mia Posta Elettronica non ci sono e-mail inerenti a Dakota, nemmeno in Posta Indesiderata!
Caro quà l'item shop fornisce il set final che lo puoi fare tranquillamente in mezza giornata, o i costumi e capigliature permanenti(deserto nero,salsa etc etc), i costumi si droppano anche ma hanno la durata di 5 giorni invece prendendoli dallo shop sono permanenti

Caro quà l'item shop fornisce il set final che lo puoi fare tranquillamente in mezza giornata, o i costumi e capigliature permanenti(deserto nero,salsa etc etc), i costumi si droppano anche ma hanno la durata di 5 giorni invece prendendoli dallo shop sono permanenti

Ti ringrazio amico Sardina <3

Spero che con il nuovo aggiornamento la gente entri. Vorrei più gente è più gilde, non ha senso. I CANI777 Siamo top1 e nessuno accetta..

Non capisco perchè non mettete solo l'autopatcher scaricabile. Scaricare 1.64Gb tramite browser ci vuole un'eternità.

STAY TUNED VIDEO CANI 777 vs NoMercy ......[HASHTAG]#HamasRegna[/HASHTAG] [HASHTAG]#Top1gildaindiscussa[/HASHTAG]

Nonostante il cambio di nick (ingiusto) ci abbia demoralizzato, i nuovi CANI777 hanno STERMINATO qualsiasi gilda presente sul server.

Questi screen dimostrano le ultime 2 war con chi si credeva non-sottomesso:
9557854e56.jpg

870cbb2e6b.jpg

P.S. Nel primo screen io ero crashato fino a metà war, nel secondo SrBlack aveva il pc della chicco e un altro gildano era crashato.

SALUTI DALLA GILDA TOP1 CON:

>Più vittorie di tutti
>Meno sconfitte di tutti

c450d23639.jpg

Dove c'è Hamas c'è competizione e amore.
A breve nuovi video [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] teso [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] hamas [HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] #don't worry

Nonostante il cambio di nick (ingiusto) ci abbia demoralizzato, i nuovi CANI777 hanno STERMINATO qualsiasi gilda presente sul server.

Questi screen dimostrano le ultime 2 war con chi si credeva non-sottomesso:
9557854e56.jpg

870cbb2e6b.jpg

P.S. Nel primo screen io ero crashato fino a metà war, nel secondo SrBlack aveva il pc della chicco e un altro gildano era crashato.

SALUTI DALLA GILDA TOP1 CON:

>Più vittorie di tutti
>Meno sconfitte di tutti

c450d23639.jpg

Dove c'è Hamas c'è competizione e amore.
A breve nuovi video [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] teso [HASHTAG]#stay[/HASHTAG] hamas [HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] #don't worry
[HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] [HASHTAG]#unostiledivita[/HASHTAG] [HASHTAG]#hamasreligione[/HASHTAG]

Devo dire server veramente carino e piacevole da giocare, c'è anche abbastanza persone e competizione, abbiamo appena finito una war 15vs15, chiaramente vinta dalla top gilda :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom