[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io uno l'ho beccato.

Comunque saranno un po' imbecilli quelli che non fanno altro che insultare (a volte ci sta per farsi due risate poi siete monotoni e pallosi) ma sono altrettanto imbecilli quelli che lasciano perché "trpp insulty", se abbandonate un gioco "per insulti" io vi consiglio di abbandonare qualsiasi piattaforma sulla quale siete connessi con altre persone (inforge compresa), perché quel tipo di utenza è presente ovunque e no, non solo in italia, ma anche all'estero :)
quoto con il ragazzo dal nome impronunciabile:myeah:

Una domanda a @Dakota2 e' possibile (anche previo sondaggio) ipotizzare di cambiare le texture delle armi 105? Perche' a mio parere sono troppo trasparenti e sembra di non avere nulla in mano.
Eeeee.. se inserissimo il 6o e 7o bonus con adder e changer droppabili?

Se metti le benedizioni uccidi il poco pvp che gia' c'e'. Curano troppo..

Ma più che altro si spacca la tastiera per nulla dato che 1.2k hp di rigenerazione su 40 non è davvero nulla. Inserire le auto non mi sembra male considerando comunque i danni che si fanno, e considerando anche che non ci saranno mai risse 1 vs 1 (mai tra virgolette, ma è per dire che comunque si predilige la rissa di massa)

Ma più che altro si spacca la tastiera per nulla dato che 1.2k hp di rigenerazione su 40 non è davvero nulla. Inserire le auto non mi sembra male considerando comunque i danni che si fanno, e considerando anche che non ci saranno mai risse 1 vs 1 (mai tra virgolette, ma è per dire che comunque si predilige la rissa di massa)
Ma già con le pozzette in rissa 1vs1 non si crepa o se si crepa lo si fa dopo 30 ore, quindi le pozze automatiche non ti vanno a toccare niente

Hai fatto video della war contro i NoMercy? Ahahahaha

Non ti conviene neh?

Da notare 14 vs 11 siete fortissimi poi a numero pari le prendete e manco riuscite a fare 2 kill
Muto devi stare:
8a24d94b4e.jpg

Tra l'altro l'ultima war l'avete accettata dopo 3 ORE mentre aspettavate mercenari per fare numero. Noi nel mentre eravamo ad invadere e non eravamo pronti, siete proprio dei bufus.

Comunque mi pare che nonostante la war accettata 3 ore dopo abbiamo fatto 70 kill, che scarsi. Ah, noi abbiamo 1 sconfitta e 9 vittorie e siamo una gilda a caso a cui non fotte niente, voi invece vi prendete a male anche se siete in 2 in meno.

GG WP

P.S. Ho fatto video di tutte le war che abbiamo fatto ma non posso fare un video con 20 war, arriveranno. Ringraziatemi e baciami la ciglia destra perchè è grazie a me se esistono le war su 'sto server

Ti stai sputtanando da solo AHAHAHAHA vedi che c'e' scritto 8 vs 12

e poi quando warrate 12 vs 12 manco 20 kill le fate a casaaaaaa

Ti stai ridicolizzando troppo, eravamo 12 vs 12

Ahhh non ti va bene tu vuoi 2/3 player in piu' perche' sai che perdi con la tua gilda di cani randagi, la chiudo qua io Stay teso stay rosick.

Dopo ieri sera non riesco più a mettere Woba al muro(suona strano lo so) e perciò mi viene difficilissimo ucciderlo pur avendo 52 medi con buffer

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Muto devi stare:
8a24d94b4e.jpg

Tra l'altro l'ultima war l'avete accettata dopo 3 ORE mentre aspettavate mercenari per fare numero. Noi nel mentre eravamo ad invadere e non eravamo pronti, siete proprio dei bufus.

Comunque mi pare che nonostante la war accettata 3 ore dopo abbiamo fatto 70 kill, che scarsi. Ah, noi abbiamo 1 sconfitta e 9 vittorie e siamo una gilda a caso a cui non fotte niente, voi invece vi prendete a male anche se siete in 2 in meno.

GG WP

P.S. Ho fatto video di tutte le war che abbiamo fatto ma non posso fare un video con 20 war, arriveranno. Ringraziatemi e baciami la ciglia destra perchè è grazie a me se esistono le war su 'sto server
se ne farai altri di video,falli meglio .. non si capisce niente :evvai:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom