[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. E' illegale?
2. Aggiornati, sul sito puoi vedere che abbiamo 17 vittorie (non so dove hai visto le altre 2 gilde con 16 vittorie)
3. Cosa non ha senso? Abbiamo una sola sconfitta = Gilda con meno sconfitte tra le top10 che hanno fatto almeno tre war. Le gilde che non fanno war sono inutili come il tuo commento.

Ah, ricordo a tutti i giocatori di Metin2 che le war a pari numero sono un'invenzione dei giocatori dei retro. Sull'ita si faceva anche 20 vs 15. Ma se quei 15 erano pro vincevano a mani basse.
1. Non ho mai detto che é illegale ma che non dovresti vantarti per una cosa guadagnata semplicemente. Poi "sottomettere" foste stati a pari numero fidati che "sottomettere" va al passivo
2. Non so sul sito ma dallo screen che hai mandato c'r scritto 16 vittorie, potresti aver fatto altre war eh( contando che farmate pure vittorie e non dire che non è vero. Ero dentro alla war in cui stavate farmando)
3. L'1 è nella colonna dei pareggi. Le sconfitte sono nella seconda colonna
4. L'ita è un fun pvp? No. Qua tutti hanno lo stesso set. Nabbi o no il numero conta molto

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

1. Non ho mai detto che é illegale ma che non dovresti vantarti per una cosa guadagnata semplicemente. Poi "sottomettere" foste stati a pari numero fidati che "sottomettere" va al passivo
2. Non so sul sito ma dallo screen che hai mandato c'r scritto 16 vittorie, potresti aver fatto altre war eh( contando che farmate pure vittorie e non dire che non è vero. Ero dentro alla war in cui stavate farmando)
4. L'ita è un fun pvp? No. Qua tutti hanno lo stesso set. Nabbi o no il numero conta molto

Da quello che dici si vede che non hai visto le war, in entrambe il contatore dei personaggi giocanti è sballato (almeno dalla nostra parte) nella prima infatti ben 2 giocatori (e se non sai fare i conti vuol dire che siamo partiti in inferiorità numerica 11 vs 12) sono crashati, uno di questi era pure Hamas che è riuscito a rientrare in war solo quando stavamo 45-50. Uno dei due non è riuscito proprio a rinetrare fino alla fine della war quindi per aggiornarti siamo stati per metà war 11 vs 12 e per l'altra metà 12 vs 12

Detto questo quasi sempre ci stavano battendo a numero di kill ma noi siamo riusciti sempre a rimontare quelle 10 kill di svantaggio che stavano fisse e a vincere alla fine (nonostante siano pure shoppati su un fun pvp, ma stendiamo un velo)

Abbiamo più vittorie di tutti, si e non dire per l'amor di dio che abbiamo farmato, perche le guerre che semrbano farming che probabilmente avrai visto derivano solo da player di altre gilde (che non c'entrano niente con noi) che sono nabbi assurdi che pur sapendo di perdere a prescindere contro la Top Gilda dichiarano comunque. E noi che dobbiamo fare? Dobbiamo dire di no a punti facili?
Se i player sono idioti fai a loro una colpa non a noi

Bho non so, devo continuare o è tutto chiaro?

1. Non mi sto vantando, sto esponendo in modo oggettivo ciò che accade nel gioco. Abbiamo fatto decine di war, con qualsivoglia gilda, a pari numero o anche inferiore e le abbiamo praticamente vinte tutte.

2. Quale war abbiamo farmato? Se accusi di farming dovresti portare delle prove a riguardo altrimenti la tua accusa è inutile, come i tuoi commenti.

3. E' buggato l'ordine in game, sul sito ti mostra draw (pareggio) =7 e lose=1

4. Qua nessuno ha lo stesso set; c'è chi mette campana al posto di pugnale, chi non mette freccia a favore di valore attacco/velocità magia, pet diversi, pet shoppati, skill gilda diverse, razze diverse, etc. Conta di più la strategia e le razze in war, difatti nella penultima war eravamo con 0 am fino a 80 kill e stavamo subendo per questo, poi ha loggato un am e li abbiamo sdrumati.

Continua pure

Ultima modifica da un moderatore:

In parte hai ragione ma calcola che conta molto anche la bravura del player cioè mi spiego tu puoi anche essere moddato ma sè non hai la più pallida idea di come usare un pg o non hai la più pallida idea di cosa fanno le sue abilità...direi che non conta solo l'equip-

1. Non mi sto vantando, sto esponendo in modo oggettivo ciò che accade nel gioco. Abbiamo fatto decine di war, con qualsivoglia gilda, a pari numero o anche inferiore e le abbiamo praticamente vinte tutte.

2. Quale war abbiamo farmato? Se accusi di farming dovresti portare delle prove a riguardo altrimenti la tua accusa è inutile, come i tuoi commenti.

4. Qua nessuno ha lo stesso set; c'è chi mette campana al posto di pugnale, chi non mette freccia a favore di valore attacco/velocità magia, pet diversi, pet shoppati, skill gilda diverse, razze diverse, etc. Conta di più la strategia e le razze in war, difatti nella penultima war eravamo con 0 am fino a 80 kill e stavamo subendo per questo, poi ha loggato un am e li abbiamo sdrumati.

Continua pure
Esempio io ho rinunciato a freccia per i critici :D e valore è.è

Continua pure
1. Purtroppo non ho fatto screen durante il farm ma se ti ricordi ero tra le due cavie per farming e avevo chiesto ad alcuni di voi se venissero o meno da lollipop. Ecco in quel momento stavate farmando, il mio compagno era vuoto felice di farsi uccidere. Ok potrebbe essere che sia un co****** atroce bimbominchia del pazzo, ma non è ignorabile il fatto che poteva essete farming
2. Fidati che quei bonus che hai citayo da pet etc non cambiano moltissimo. Cambiano e questo non lo nego ma non puoi in ogni caso patagonarlo all'official. Lì c'era troppa differenza di equip.
3. Ok, credevo fossere 7 le sconfitte. Mi scuso

1. Purtroppo non ho fatto screen durante il farm ma se ti ricordi ero tra le due cavie per farming e avevo chiesto ad alcuni di voi se venissero o meno da lollipop. Ecco in quel momento stavate farmando, il mio compagno era vuoto felice di farsi uccidere. Ok potrebbe essere che sia un co****** atroce bimbominchia del pazzo, ma non è ignorabile il fatto che poteva essete farming
2. Fidati che quei bonus che hai citayo da pet etc non cambiano moltissimo. Cambiano e questo non lo nego ma non puoi in ogni caso patagonarlo all'official. Lì c'era troppa differenza di equip.
3. Ok, credevo fossere 7 le sconfitte. Mi scuso

2. Cavie da farming? Di che sostanza ti stai facendo? Di che gilda parli? Se una gilda ci sfida e l'unico loro membro è vuoto e sta lì a farsi killare non è un problema nostro. Se nella prima guerra mondiale tizio andava a sfidare da solo le trincee nemiche non è che i soldati nemici lo facevano accomodare con tisane e copertine.

A dir la verità sto criticando solo io quindi lascia in pace gli altri. Io ho solo sottolineato alcuni errori nel messaggio di hamas più ciò che ho visto. Non ho mai detto che fate schifo o altro quindi chiamarlo rosik mi sembra scorretto.

Ovviamente si scherza. Non capite che tutti i messaggi qui sopra di Hamas ed i nostri in game sono semplicemente caricature / troll. Siamo tutti su un giochino, offendersi per delle parole, a volte fuori luogo da parte nostra, mi sembra da infantili.

Ovviamente si scherza. Non capite che tutti i messaggi qui sopra di Hamas ed i nostri in game sono semplicemente caricature / troll. Siamo tutti su un giochino, offendersi per delle parole, a volte fuori luogo da parte nostra, mi sembra da infantili.

Offendersi per delle parole, a volte fuori luogo da parte nostra, mi sembra da infantili...cit.

Io a volte leggo dei chiama in game con bestemmie e insulti ai genitori con parole molto pesanti senza motivo e senza cognizione!E non dico chi tanto è uguale.
Se per te questo è strano che la gente si offenda con"parole fuori luogo e si è infatili" vorrei vedere te. Cercate di crescere su quest aspetto. Siete forti si, state vincendo ok.Ma abbiate un pò di cervello.
Ma gli insulti e il degrado lasciateli da un altra parte. Io me ne frego e gioco uguale. Mi hanno insultato e mi sono alzato e andato via mentre continuava ad insultarmi. Viviamo meglio tutti sul server e ci divertiamo. Poi tanto farete uguale ma era una piccola precisazione.

IO CONSIGLIO AI NUOVI IL SERVER.
C'E' L'ESSENZA DI METIN E LO STAFF TI ASCOLTA E SEMPRE DISPONIBILE'

Black

Al momento è il miglir fun pvp in circolazione a mio avviso, mi sto divertendo.

Sabato-Domenica ancora di più, Hamas the return, [HASHTAG]#CANI777[/HASHTAG] [HASHTAG]#sietetesi[/HASHTAG]?

Solo a voi vi sembra ma ovviamente non parliamo del fatto che il cac fa un fottio che il nero regge un fottio e fa 6k di pietra non parliamo del am che con annullo fa 14k non ...
Annullo 14k? Lo avete testato su uno senza benedizioni ed equip? Perchè io di annullo vado dai 3.5-4k lisci ed 8k critici, trafiggenti e critico 9k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom