[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un bimbo impedito, a quanto pare non italiano.. usano il Kamer. Ormai tutti i stranieri lo usano o almeno la maggior parte.
PG: XxMoNsTeRxX. Non parlo del PvP, benchè qualcuno se ne uscirebbe "beh, sarai scarso te", ma parlo nel fare le Metin.. :omfg:
Gilda: ThugLife.

Date una controllatina a questo bimbo infantile!
Scusa l'ignoranza ma Kamer è tipo un hack?

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Il server é carino ma non rispecchia il mio modo di Fun.
Per di più gli stranieri sono ben poco rispetto agli italiani,anche per l'errata sezione del thread.
@Hamas Love.
Ha dato grande competizione al server e giocabile,ora che non c'è sembra un mortorio.

Ok va bene voler aggiungere qualcosa di nuovo ma penso che uscire dagli standard per passare a New Style è troppo lontana questa idea. Partendo dal fatto che secondo me lo staff di Dakota sta cercando di inventare un pvp suo, diverso dagli altri, sia d'estetica che di concetto ( vedesi set unici). Se non hanno ancora aggiunto costumi che è l'essenza del pg ( c.azzo serve l'equip se hai un deserto ^.^) figurati se aggiungeranno item New style. Al momento il pvp è noioso, sia guerre che risse, non c'é differenza di equip e qua entra in gioco la bravura dei player che però in rissa si nota poco se non in 1v1. Concludendo penso che le cose principali da fare siano:
- rivedere un pochino i danni di alcune skill( sopratutto mentale)
- aggiungere costumi e skin armi che è l'essenza del PVP O.O
- levare l'unicità dei set dando più possibilità di personalizzare i bonus
- fare più eventi e cercare di intrattenere i propri giocatori.
- aumentare i dg con i vari drop( l'idea è avere una mappa per 2-3 drop specifici es. Covo2-perle covo1-pet,mount,forzieri etc)

Non credo che inserire qualche pezzo NewStyle si discosti molto dalla logica del gioco che di Oldstyle ha ben poco, a parer mio.
La war fatta ieri sera dimostra il fatto che nonostante gli equipaggiamenti tutti uguali, molta gente fa fatica ad essere "competitiva" (se si può dire).
Guerre che finiscono 100 - 60 (10vs10) o 100-30 (13vs14) sta a significare che il gameplay comunque non è monotono. SEMPRE A MIO PARERE.

Ovviamente fa gola il pensiero di avere tutti un equip personale, che possa discostarti dalla "routine" dell'attuale set final.

Per di più gli stranieri sono ben poco rispetto agli italiani,anche per l'errata sezione del thread.
@Hamas Love.
Ha dato grande competizione al server e giocabile,ora che non c'è sembra un mortorio.

La penso come te, anche se continuo ad essere dell'idea che questa sia solo una BASE da cui partire.
Sono convinto che il vero gameplay/vero Dakota2 partirà dal primo update.

Non credo che inserire qualche pezzo NewStyle si discosti molto dalla logica del gioco che di Oldstyle ha ben poco, a parer mio.
La war fatta ieri sera dimostra il fatto che nonostante gli equipaggiamenti tutti uguali, molta gente fa fatica ad essere "competitiva" (se si può dire).
Guerre che finiscono 100 - 60 (10vs10) o 100-30 (13vs14) sta a significare che il gameplay comunque non è monotono. SEMPRE A MIO PARERE.

Ovviamente fa gola il pensiero di avere tutti un equip personale, che possa discostarti dalla "routine" dell'attuale set final.

La penso come te, anche se continuo ad essere dell'idea che questa sia solo una BASE da cui partire.
Sono convinto che il vero gameplay/vero Dakota2 partirà dal primo update.

Bravissimo anche questo è il mio pensiero, c'è un motivo se le guerre a pari numero finiscono magari 100-30 100-40, io sinceramente mi diverto così, le war sono belle a mio avviso, poi si vince o si perde, anche se noi vinciamo sempre <3

Non è vero che gli equip sono tutti uguali, io ad esempio ho tre set. Uno 60/60/60/60 spada,spadone, pugnale e freccia, uno uguale ma con campana al posto di freccia e uno 60/60/45/45/30 spada,spadone, pugnale(45),freccia(45)e campana (30). Per quanto riguarda la proposta di inserire armi newstyle sono d'accordo, visto che il set elysium in sé è già un equip newstyle, solo che hanno le basi dei set 90.

Piu' che altro non riesco a comprendere dov'è il problema se avete l'equip identico, è ovvio, in tutti i server tutte le razze (escludendo ebano e forse altri due item) hanno tutto identico. Metin alla fine è questo eh, figuriamoci in un fun pvp. In un fun pvp è privilegiato chi sa giocare in team (in war o in rissa) o da chi ha piu' fortuna a sparare critici/trafi e nient'altro.

Piu' che altro non riesco a comprendere dov'è il problema se avete l'equip identico, è ovvio, in tutti i server tutte le razze (escludendo ebano e forse altri due item) hanno tutto identico. Metin alla fine è questo eh, figuriamoci in un fun pvp. In un fun pvp è privilegiato chi sa giocare in team (in war o in rissa) o da chi ha piu' fortuna a sparare critici/trafi e nient'altro.

Si è vero, ma la cosa a cui tutti fanno riferimento, credo, è alla possibilità del giocatore di decidere i suoi difetti e/o pregi.
(Ovviamente non parlo dei bonus inseribili negli item, ma di quelli preimpostati)
Per farmi capire meglio farò degli esempi :
Il primo che mi viene in mente riguarda ai Ninja.

- Infatti in un server "comune" disponendo di orecchini ebano e orecchini di diamanti (non ricordo il nome), rispettivamente con forza e dex, un giocatore può decidere se improntare di più il suo PG su uno dei due valori, esaltando un lato di esso, distinguendosi da un altro ninja;

- Stessa cosa può valere per un Sura AM, in quanto può scegliere tra Forza e HP, oppure Intelligenza e critici.

Mi sono soffermato solamente su orecchini perchè mi sembrava un esempio molto semplice per far capire il mio concetto, ma ci sarebbe anche bracciale (possibilità di scelta tra critici o rigenerazione hp), collana (tra forza,trafiggenti,intelligenza etc).

La richiesta è semplicemente questa, ovvero avere la possibilità di decidere i pregi ed i difetti del proprio personaggio.
QUESTO è METIN, e in un FUN-PVP, a parer mio, devono esserci queste possibilità.

Ragazzi dispiace constatare che stasera il server ha raggiunto l'apice di di volgarità mai visti (anche) in un fun in tanti anni di retro server ,una vergogna altro che scherzo battute etc..etc...volevo far un video di tutte le volgarità scritte in maniera pesante da un gruppetto di cialtroni ,ma ho preferito evitare .
@Dakota2 dovresti intervenire anche a costo di essere impopolare , la serietà di un server si vede anche dallo staff.

Ragazzi dispiace constatare che stasera il server ha raggiunto l'apice di di volgarità mai visti (anche) in un fun in tanti anni di retro server ,una vergogna altro che scherzo battute etc..etc...volevo far un video di tutte le volgarità scritte in maniera pesante da un gruppetto di cialtroni ,ma ho preferito evitare .
@Dakota2 dovresti intervenire anche a costo di essere impopolare , la serietà di un server si vede anche dallo staff.
Parli dello shamano SonoTeso che bestemmia come se fosse cosa da tutti i giorni?

Ultima modifica:
Top gilda di hack damage vedo ahahah
Tutta jinno è entrata nella mia Gilda, se mentre sono off gildano gente a caso non è colpa mia. Quel pg non è mai entrato in una war delle 27 disputate, penso lo abbiano gildato oggi.

Poi parli tu e guarda in che gilda di fagotti stai. Fagli un video se usa hack e segnalalo al GF, da un video del genere non si può interpretare niente, potresti avere anche un ping dello Zimbabwe.

P.S. Ho fatto pvt al GA e mi ha detto che era un polacco

Tutta jinno è entrata nella mia Gilda, se mentre sono off gildano gente a caso non è colpa mia. Quel pg non è mai entrato in una war delle 27 disputate, penso lo abbiano gildato oggi.

Poi parli tu e guarda in che gilda di fagotti stai. Fagli un video se usa hack e segnalalo al GF.
Non mi interessa se la gilda dove sto io vince o perde ò.ò

Parli dello shamano SonoTeso che bestemmia come se fosse cosa da tutti i giorni?

salve popolo di inforge e di fagotti, scrivo per rispondere alle accuse che mi hanno mosso riguardo agli insulti che hanno raggiunto "l'apice della volgarità". Per prima cosa volevo ricordare a tutti che un server gode di un servizio di supporto che include ban e blocchi chat, quindi invece di venire qui su inforge a lamentarvi avreste potuto benissimo segnalare e tutto sarebbe stato risolto dal GA con un blocco chat o un ban. Ma quello che piu' mi fa ridere e' che le persone che hanno scritto e hanno commentato sono i primi che mi mandano pvt insultandomi di ritorno e minacciandomi di morte chiedendomi l'indirizzo di casa mia circa ogni 5 minuti per "sotterrare me e tutta la mia famiglia", il bello e' che glielo do anche ma ovviamente non viene mai nessuno, poveri illusi. Ovviamente pero' dato che io non sono un piangina subdolo come voi non segnalo e me ne frego di quello che dite, mentre voi che dite a me di avere 10 anni e di essere tanto maturi passate tutto il tempo delle vostre inutili vite a fare commenti e rosicare, se siete cosi' maturi ignoratemi no? Probabilmente quelli poco maturi siete voi.
Questa sera ho loggato chiedendo a tutti i pg che ho visto di poter entrare in gilda per fare delle guerre con loro e ovviamente ho ricevuto insulti come "vai a fare il cagnolino di hamas, prendilo in quel posto da hamas" o cose simili, si' perche' hamas nelle loro menti e' molto piu' impresso rispetto che nella mia anche se non hanno il coraggio di ammetterlo e ovviamente anche qui non ho detto nulla e me ne sono fregato, ovviamente insultandoli di mio ritorno dato che hanno dimostrato ancora una volta di essere solo dei fagotti che dovrebbero giocare a tutto tranne che a metin2 eppure sono sempre li' a fare i fenomeni da piazza.
Per il tipo che usa cheat come ha detto giustamente hamas non ha partecipato a guerre ed e' stato gildato in maniera molto random dato che hamas stesso ha concesso a noi il potere di gildare per poterci autogestire durante la sua assenza, che spero per il server che sia di breve durata dato che questo server senza hamas rappresenta la nullita' piu' assoluta, ma vabbe quelli cattivi e dannosi siamo noi a quanto pare.
Aldila' di tutto quello che dite e' solo una cosa passeggera e anche se mi bannassero o altro rimarra' tale, quello che invece rimarra' impressa sara' la classifica del server, sempre se qualcuno non riuscira' a superarci ma ne dubito fortemente dato che abbiamo la garanzia che anche quando siamo off nessuno fa guerre.
Per concludere, pensate di piu' a giocare e piangete di meno, altrimenti chi ci perde non sono io perche' tanto non ci metto nulla a trovare un server dove dominare nuovamente assieme alla mia gilda, ma siete voi che vi ritroverete in un server vuoto. E per favore ogni tanto uscite dalla piazza plz

STAYTESOSTAYHAMAS CANI777TOP1 PIANGETEMENO FAGOTTI

salve popolo di inforge e di fagotti, scrivo per rispondere alle accuse che mi hanno mosso riguardo agli insulti che hanno raggiunto "l'apice della volgarità". Per prima cosa volevo ricordare a tutti che un server gode di un servizio di supporto che include ban e blocchi chat, quindi invece di venire qui su inforge a lamentarvi avreste potuto benissimo segnalare e tutto sarebbe stato risolto dal GA con un blocco chat o un ban. Ma quello che piu' mi fa ridere e' che le persone che hanno scritto e hanno commentato sono i primi che mi mandano pvt insultandomi di ritorno e minacciandomi di morte chiedendomi l'indirizzo di casa mia circa ogni 5 minuti per "sotterrare me e tutta la mia famiglia", il bello e' che glielo do anche ma ovviamente non viene mai nessuno, poveri illusi. Ovviamente pero' dato che io non sono un piangina subdolo come voi non segnalo e me ne frego di quello che dite, mentre voi che dite a me di avere 10 anni e di essere tanto maturi passate tutto il tempo delle vostre inutili vite a fare commenti e rosicare, se siete cosi' maturi ignoratemi no? Probabilmente quelli poco maturi siete voi.
Questa sera ho loggato chiedendo a tutti i pg che ho visto di poter entrare in gilda per fare delle guerre con loro e ovviamente ho ricevuto insulti come "vai a fare il cagnolino di hamas, prendilo in quel posto da hamas" o cose simili, si' perche' hamas nelle loro menti e' molto piu' impresso rispetto che nella mia anche se non hanno il coraggio di ammetterlo e ovviamente anche qui non ho detto nulla e me ne sono fregato, ovviamente insultandoli di mio ritorno dato che hanno dimostrato ancora una volta di essere solo dei fagotti che dovrebbero giocare a tutto tranne che a metin2 eppure sono sempre li' a fare i fenomeni da piazza.
Per il tipo che usa cheat come ha detto giustamente hamas non ha partecipato a guerre ed e' stato gildato in maniera molto random dato che hamas stesso ha concesso a noi il potere di gildare per poterci autogestire durante la sua assenza, che spero per il server che sia di breve durata dato che questo server senza hamas rappresenta la nullita' piu' assoluta, ma vabbe quelli cattivi e dannosi siamo noi a quanto pare.
Aldila' di tutto quello che dite e' solo una cosa passeggera e anche se mi bannassero o altro rimarra' tale, quello che invece rimarra' impressa sara' la classifica del server, sempre se qualcuno non riuscira' a superarci ma ne dubito fortemente dato che abbiamo la garanzia che anche quando siamo off nessuno fa guerre.
Per concludere, pensate di piu' a giocare e piangete di meno, altrimenti chi ci perde non sono io perche' tanto non ci metto nulla a trovare un server dove dominare nuovamente assieme alla mia gilda, ma siete voi che vi ritroverete in un server vuoto. E per favore ogni tanto uscite dalla piazza plz

Grande soldato, ottima guerra.
L'hamasiano e' uno stile di vita, in pochi lo comprendono. Fortunato a capirlo io. Buona serata a tutti

Non lo leggerò mai tutto.

Parole Sagge

@Hamas Love.
Attenderemo aggiornamenti frenetici!! Ora come ora l'utenza ci sta!

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver testato il PvP ho notato solamente che il Sura Nero continua sempre a dominare.
Beccarsi 11k di Pietra critici usando Rugiade Verdi è davvero problematica come cosa!
Abbassate sti pazzo di danni del Sura Nero che Pietra e Spirito fanno un casino di danno :omfg:
5.1 di Spirito critico, ma dove ci troviamo? Su I-Longju? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom