[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sono tornato dopo 2 giorni off, ho vinto 2 war, sottomesso il server, bella, entro, vinco, esco, ciao.
Di nuovo Top1; res magia non diminuisce valore di annullo, penso si sappia dal 2008. Annullo della magia è una skill particolare che elude le resistenze.

Ci rivediamo sabato, vedete di essere un po' competitivi.

[HASHTAG]#cani777[/HASHTAG] [HASHTAG]#tesi[/HASHTAG]

Si, ci sarà un nuovo set a breve

So che sarebbe una cosa assurda, ma spero che il procedimento per avere questo set sia diverso da quello per il set-final precedente (quello che c'è ora).
Spererei in una nuova mappa o semplicemente nuovi boss, anche in deserto/villo2 o in mappe che facciano laggare meno della Hybrid.
Anche inserire semplicemente stanza Beran o stanza Azrael (a parer mio sono i boss più amati dai player)

Ovviamente mi piacerebbe vedere nuove skin armi/armature (stesso equipaggiamento con skin differenti, sempre per differenziarci).

So che sarebbe una cosa assurda, ma spero che il procedimento per avere questo set sia diverso da quello per il set-final precedente (quello che c'è ora).
Spererei in una nuova mappa o semplicemente nuovi boss, anche in deserto/villo2 o in mappe che facciano laggare meno della Hybrid.
Anche inserire semplicemente stanza Beran o stanza Azrael (a parer mio sono i boss più amati dai player)

Ovviamente mi piacerebbe vedere nuove skin armi/armature (stesso equipaggiamento con skin differenti, sempre per differenziarci).
Basta che non servano i mitrhil e le lunari. Le metin viola sono il tumore. :asd:

Perchè non introdurre armi e armature d'estetica New Style? (Uppando dal Fabbro Leggendario l'arma Esylium, tutto invariato apparte l'estetica)

Nulla è peggio di un tumore, tranne le metin viola.
Le metin viola sono l'inferno.

VESLOR STA SERA VEDI IL VERO INFERNO.

(Ieri mi sono divertito un tot a spammare il tuo nome u.u)

Perchè non introdurre armi e armature d'estetica New Style? (Uppando dal Fabbro Leggendario l'arma Esylium, tutto invariato apparte l'estetica)

Sono pienamente d'accordo, è ciò che intendevo prima.
A questo punto però tanto vale aspettare l'uscita del nuovo set

VESLOR STA SERA VEDI IL VERO INFERNO.

(Ieri mi sono divertito un tot a spammare il tuo nome u.u)

Sono pienamente d'accordo, è ciò che intendevo prima.
A questo punto però tanto vale aspettare l'uscita del nuovo set
Il set nuovo puo starci che si crafta dando via pezzi Esylium.. ma dovrebbero comunque mettere che dai pezzi Esylium e/o dai pezzi nuovi uppandoli si possano ricevere armi/armature new style. (Le famosi armi e armature tedesche, le più belle)!

C'è un bimbo impedito, a quanto pare non italiano.. usano il Kamer. Ormai tutti i stranieri lo usano o almeno la maggior parte.
PG: XxMoNsTeRxX. Non parlo del PvP, benchè qualcuno se ne uscirebbe "beh, sarai scarso te", ma parlo nel fare le Metin.. :omfg:
Gilda: ThugLife.

Date una controllatina a questo bimbo infantile!

Ok va bene voler aggiungere qualcosa di nuovo ma penso che uscire dagli standard per passare a New Style è troppo lontana questa idea. Partendo dal fatto che secondo me lo staff di Dakota sta cercando di inventare un pvp suo, diverso dagli altri, sia d'estetica che di concetto ( vedesi set unici). Se non hanno ancora aggiunto costumi che è l'essenza del pg ( c.azzo serve l'equip se hai un deserto ^.^) figurati se aggiungeranno item New style. Al momento il pvp è noioso, sia guerre che risse, non c'é differenza di equip e qua entra in gioco la bravura dei player che però in rissa si nota poco se non in 1v1. Concludendo penso che le cose principali da fare siano:
- rivedere un pochino i danni di alcune skill( sopratutto mentale)
- aggiungere costumi e skin armi che è l'essenza del PVP O.O
- levare l'unicità dei set dando più possibilità di personalizzare i bonus
- fare più eventi e cercare di intrattenere i propri giocatori.
- aumentare i dg con i vari drop( l'idea è avere una mappa per 2-3 drop specifici es. Covo2-perle covo1-pet,mount,forzieri etc)

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom