BlackPowersG
Utente Electrum
res magia non riduce annullo...Annullare la Magia infligge un range di danni fisso, che non risente di difese specifiche o potenziamenti, compresa Resistenza Magia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resistenza magia NON riduce i danni derivanti dalle skill d'attacco dei Sura AM.Veramente la resistenza magia riduce il danno di annullo.
Le skin armi, vogliamo quelle *_* e pure le elisir per cui feci domanda 1 settimana faSi, ci sarà un nuovo set a breve
Fate un torneo pvp per festeggiare l'implementazionie del setSi, ci sarà un nuovo set a breve

Stra quoto per le skin e soprattutto per le elisir (blu).Le skin armi, vogliamo quelle *_* e pure le elisir per cui feci domanda 1 settimana fa

Ti ho attivato l'accountAnche le corazze![]()
il set nuovo sarà vario o sarà sempre fisso? nel senso, è un unico set o ci sono delle varianti? perchè se è unico è na caz*ataTi ho attivato l'account
Si, ci sarà un nuovo set a breve
Basta che non servano i mitrhil e le lunari. Le metin viola sono il tumore.So che sarebbe una cosa assurda, ma spero che il procedimento per avere questo set sia diverso da quello per il set-final precedente (quello che c'è ora).
Spererei in una nuova mappa o semplicemente nuovi boss, anche in deserto/villo2 o in mappe che facciano laggare meno della Hybrid.
Anche inserire semplicemente stanza Beran o stanza Azrael (a parer mio sono i boss più amati dai player)
Ovviamente mi piacerebbe vedere nuove skin armi/armature (stesso equipaggiamento con skin differenti, sempre per differenziarci).

Metin rosa.Nulla è peggio di un tumore, tranne le metin viola.
Le metin viola sono l'inferno.
Nulla è peggio di un tumore, tranne le metin viola.
Le metin viola sono l'inferno.
Perchè non introdurre armi e armature d'estetica New Style? (Uppando dal Fabbro Leggendario l'arma Esylium, tutto invariato apparte l'estetica)
Il set nuovo puo starci che si crafta dando via pezzi Esylium.. ma dovrebbero comunque mettere che dai pezzi Esylium e/o dai pezzi nuovi uppandoli si possano ricevere armi/armature new style. (Le famosi armi e armature tedesche, le più belle)!VESLOR STA SERA VEDI IL VERO INFERNO.
(Ieri mi sono divertito un tot a spammare il tuo nome u.u)
Sono pienamente d'accordo, è ciò che intendevo prima.
A questo punto però tanto vale aspettare l'uscita del nuovo set