salve popolo di inforge e di fagotti, scrivo per rispondere alle accuse che mi hanno mosso riguardo agli insulti che hanno raggiunto "l'apice della volgarità". Per prima cosa volevo ricordare a tutti che un server gode di un servizio di supporto che include ban e blocchi chat, quindi invece di venire qui su inforge a lamentarvi avreste potuto benissimo segnalare e tutto sarebbe stato risolto dal GA con un blocco chat o un ban. Ma quello che piu' mi fa ridere e' che le persone che hanno scritto e hanno commentato sono i primi che mi mandano pvt insultandomi di ritorno e minacciandomi di morte chiedendomi l'indirizzo di casa mia circa ogni 5 minuti per "sotterrare me e tutta la mia famiglia", il bello e' che glielo do anche ma ovviamente non viene mai nessuno, poveri illusi. Ovviamente pero' dato che io non sono un piangina subdolo come voi non segnalo e me ne frego di quello che dite, mentre voi che dite a me di avere 10 anni e di essere tanto maturi passate tutto il tempo delle vostre inutili vite a fare commenti e rosicare, se siete cosi' maturi ignoratemi no? Probabilmente quelli poco maturi siete voi.
Questa sera ho loggato chiedendo a tutti i pg che ho visto di poter entrare in gilda per fare delle guerre con loro e ovviamente ho ricevuto insulti come "vai a fare il cagnolino di hamas, prendilo in quel posto da hamas" o cose simili, si' perche' hamas nelle loro menti e' molto piu' impresso rispetto che nella mia anche se non hanno il coraggio di ammetterlo e ovviamente anche qui non ho detto nulla e me ne sono fregato, ovviamente insultandoli di mio ritorno dato che hanno dimostrato ancora una volta di essere solo dei fagotti che dovrebbero giocare a tutto tranne che a metin2 eppure sono sempre li' a fare i fenomeni da piazza.
Per il tipo che usa cheat come ha detto giustamente hamas non ha partecipato a guerre ed e' stato gildato in maniera molto random dato che hamas stesso ha concesso a noi il potere di gildare per poterci autogestire durante la sua assenza, che spero per il server che sia di breve durata dato che questo server senza hamas rappresenta la nullita' piu' assoluta, ma vabbe quelli cattivi e dannosi siamo noi a quanto pare.
Aldila' di tutto quello che dite e' solo una cosa passeggera e anche se mi bannassero o altro rimarra' tale, quello che invece rimarra' impressa sara' la classifica del server, sempre se qualcuno non riuscira' a superarci ma ne dubito fortemente dato che abbiamo la garanzia che anche quando siamo off nessuno fa guerre.
Per concludere, pensate di piu' a giocare e piangete di meno, altrimenti chi ci perde non sono io perche' tanto non ci metto nulla a trovare un server dove dominare nuovamente assieme alla mia gilda, ma siete voi che vi ritroverete in un server vuoto. E per favore ogni tanto uscite dalla piazza plz
STAYTESOSTAYHAMAS CANI777TOP1 PIANGETEMENO FAGOTTI