[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere una pecca di questo sever è che lo staff è abbastanza chiuso ai consigli. Molti dicono attenzione non intendo i soliti lagnoni "Mi chilano kn 100kk kritiko xddd" ma normali player di revisionare il PvP e non c'è mai stata risposta sul si o no. È stato chiesto di aumentare il drop dai metin e dopo tante ma tante lamentele è stato aumentato il drop solo del wobba. È stato chiesto di specificare cosa ci fosse nel aggiornamento che propongono ma la risposta non l'ho mai letta. Il sever in se è carino, ma dovrebbero iniziare a considerare un po più i player a mio avviso.

A mio parere una pecca di questo sever è che lo staff è abbastanza chiuso ai consigli. Molti dicono attenzione non intendo i soliti lagnoni "Mi chilano kn 100kk kritiko xddd" ma normali player di revisionare il PvP e non c'è mai stata risposta sul si o no. È stato chiesto di aumentare il drop dai metin e dopo tante ma tante lamentele è stato aumentato il drop solo del wobba. È stato chiesto di specificare cosa ci fosse nel aggiornamento che propongono ma la risposta non l'ho mai letta. Il sever in se è carino, ma dovrebbero iniziare a considerare un po più i player a mio avviso.
Mi dispiace contraddirti....
Lamentele che i metin non droppano? Quando per farli ci stai 2 minuti al massimo?
Il pvp è stato revisionato tante volte basta leggere indietro i messaggi dello staff
Per quando riguarda la considerazione dei player bhe anche qui ti sbagli
Io posso dirti che lo staff in game,forum,qui ti ascolta e cerca di trovare una soluzione
Per dirti ieri avevo un problema forse mio che quando ho 3-4 pg addosso il mio pg è bloccato e non si muove.. e abbiamo trovato una soluzione
Stessa cosa per un pg portoghese che usava hack damage....
mi dispiace che tu sia di questo parere..
Per quanto riguarda le implementazioni arriveranno armi e item e l hanno detto tante volte!. È ancora agli inizi il server
C'è tanto da divertirsi con risse duelli ecc
Diamogli tempo che le cose si sistemano..se ho fatto degli errori scusate ma sono con l'iPhone in treno.
Black

Mi dispiace contraddirti....
Lamentele che i metin non droppano? Quando per farli ci stai 2 minuti al massimo?
Il pvp è stato revisionato tante volte basta leggere indietro i messaggi dello staff
Per quando riguarda la considerazione dei player bhe anche qui ti sbagli
Io posso dirti che lo staff in game,forum,qui ti ascolta e cerca di trovare una soluzione
Per dirti ieri avevo un problema forse mio che quando ho 3-4 pg addosso il mio pg è bloccato e non si muove.. e abbiamo trovato una soluzione
Stessa cosa per un pg portoghese che usava hack damage....
mi dispiace che tu sia di questo parere..
Per quanto riguarda le implementazioni arriveranno armi e item e l hanno detto tante volte!. È ancora agli inizi il server
C'è tanto da divertirsi con risse duelli ecc
Diamogli tempo che le cose si sistemano..se ho fatto degli errori scusate ma sono con l'iPhone in treno.
Black
Ho solo espresso un mio parere, ho il DOVERE di chiarir questo.
Anyway, ci stai 5 minuti a metin circa, e se ne fai 40 ma 30 li trovi vuoti qualcosa non va, non credi?
Per lo staff rimango di tale pensiero, perché se il PvP era stato ricontrollato come dici allora non si leggerebbero cosi tanti messaggi del PvP da riguardare (escludendo i soliti mocciosi). Io rimango di tale parere, poi posso anche sbagliarmi non lo nego.

Per rallegrare gli animi dei poveri farmer (io per fortuna ho finito di farmare da quei tumore di metin viola) proporrei allo staff di organizzare un bel torneo pvp della Domenica. Daje @Dakota2 esci sto torneo.

Ho solo espresso un mio parere, ho il DOVERE di chiarir questo.
Anyway, ci stai 5 minuti a metin circa, e se ne fai 40 ma 30 li trovi vuoti qualcosa non va, non credi?
Per lo staff rimango di tale pensiero, perché se il PvP era stato ricontrollato come dici allora non si leggerebbero cosi tanti messaggi del PvP da riguardare (escludendo i soliti mocciosi). Io rimango di tale parere, poi posso anche sbagliarmi non lo nego.

Come fai a metterci 5 minuti a metin? Usi il ninja con -20 medi? Io ne faccio 3-4 nella durata di un aura della spada ( 90 sec circa ).

alla fine non ho avuto nessuna risposta...grazie per la cortesia
Che dire...mi tocca farmi altre 2-3 ore di palloso drop sperando che il server duri un altro paio di settimane e non chiuda, come il resto dei retro, dopo qualche giorno.

alla fine non ho avuto nessuna risposta...grazie per la cortesia
Che dire...mi tocca farmi altre 2-3 ore di palloso drop sperando che il server duri un altro paio di settimane e non chiuda, come il resto dei retro, dopo qualche giorno.
Risposta su cosa ?Mi secca leggere tutto indietro

Sul mio ban su richiesta ingiustificato (pag 137)...ed ora sono tutti war corporali chissà perché.,.
Mi viene un po a noia rifare equip per qualcosa che non ho fatto...

salve ho appena fatto il download con mediafire ora per far partire il gioco come devo fare?

zmcb6g.jpg

6e2b00080a.png
Le corazze acquatiche arriveranno presto.
Le cinture si possono droppare dal Forziere Astrale (Re Wobba).

Saluti,
Il team di Dakota2.​

zmcb6g.jpg

6e2b00080a.png

Saluti,
Il team di Dakota2.​

Bella, ma nel forziere astrale di questa roba nuova si droppano solo le cinture? La % di drop dei forzieri è sempre la stessa? Mi ricordo era un po' bassina quando li farmavo io, su circa 150 wobba 3 forzieri

Ultima modifica da un moderatore:
zmcb6g.jpg

6e2b00080a.png

Saluti,
Il team di Dakota2.​
Vi adoro *lacrimuccia*

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ma i costumi deserto saranno solo droppabili o anche shop permanente? Ho appena controllato su item shop ma non ci sono

Drop forziere davvero penoso. Pensa se uno punta a trovare una hwang ninja. 1 forziere ogni 5wobba. Nel forziere puoi trovare solo un item su 15-20? Quindi circa 5% di una hwang. Ok se faccio circa 100 Wobba potrei forse trovarne uno se la matematica non m'inganna. Bene, trovo hwang con 100 wobba fatti in 5 giorni. Ora posso stare 5 giorni col mio bel costume per poi rifarlo ^.^

Drop forziere davvero penoso. Pensa se uno punta a trovare una hwang ninja. 1 forziere ogni 5wobba. Nel forziere puoi trovare solo un item su 15-20? Quindi circa 5% di una hwang. Ok se faccio circa 100 Wobba potrei forse trovarne uno se la matematica non m'inganna. Bene, trovo hwang con 100 wobba fatti in 5 giorni. Ora posso stare 5 giorni col mio bel costume per poi rifarlo ^.^

Le corazze Hwang sono shop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom