[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era solo per fare un esempio. Vale sta cosa per qualsiasi costume. Ci sono circa 5-10% di trovare quello che si vuole. Questo per chiedervi di aumentare il drop, ma questo tanto non mi riguarda perché io shopperò ^.^

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Poi non piangete quando il server chiuderà e farete i soliti post visti e rivisti con il quale scriverai : mi hanno rubato i soldi ladri ecc ecc ecc

metin2,create no appropriate device
Ho provato con la compabilità di win 7-8 (ho win 10) ma non va lo stesso, come risolvo?

Non riesco a risolvere, ho anche aggiornato i drivers della mia scheda amd radeon r7, ho provato di tutto ma niente.
Qualche aiuto? Non penso che riscaricare il client sistemi qualcosa

Il tizio che ha problemi con metin2 create lo ho avuto anchio prova cosi metti la cartella di dakota in eccezioni nel antivirus e dopo vai in config e metti full schermo e dopo metti finestra

Potresti provare un cambio di monitor? Attaccando il tuo schermo magari ad una TV, fammi sapere.

Però consiglio davvero di aumentare drop di Forziere in quanto ieri su 30 wobba ne abbia droppato solamente 1.

Tra l'altro ho già segnalato il drop di costumi da 24h. Ora non so se sono stato sfortunato io, ma questa cosa va controllata:rulzz:

Però consiglio davvero di aumentare drop di Forziere in quanto ieri su 30 wobba ne abbia droppato solamente 1.

Tra l'altro ho già segnalato il drop di costumi da 24h. Ora non so se sono stato sfortunato io, ma questa cosa va controllata:rulzz:
O magari mettere che ogni TOT di Kill nelle war si possono avere premii come ad esempio il Baule..
Ovviamente le kill dovranno essere un pò visto che il baule vale tanto.. Questo per incentivare ancora di più le numerose War che si stanno già facendo su Dakota

black

O magari mettere che ogni TOT di Kill nelle war si possono avere premii come ad esempio il Baule..
Ovviamente le kill dovranno essere un pò visto che il baule vale tanto.. Questo per incentivare ancora di più le numerose War che si stanno già facendo su Dakota

black

Per fare ciò però dovrebbero togliere la funzione automatica che a 50kill ti aggiunge automaticamente un cristallo all'inventario, azzerando completamente le kill effettuate.
E' una bella idea però, condivido il fatto di poter "vincere" qualcosa in base alle uccisioni nelle guerre.

Premettendo che è un buonissimo server, ma, essendo nu fun pvp, credo sia sbagliatissimo la percentuale del dropp dei forzieri, i pet che scadono dopo 4 giorni, ritornando a fare Wobba, orrore.
Capisco il fatto di non far prendere di monotonia il server, infatti, l'idea delle cinture e costumi, mi stanno più che bene (parlando da player ovviamente) Aumentiamo questo dropp, e togliamo la scadenza dei pet, la gente vuole scannarsi in questi tipi di server, se pensano al dropp, vanno tutti in un newstyle o meglio ancora in un old.
Per il resto è tutto perfetto, mi piace e spero si aggiustino determinate cose.

-Cordiali saluti, Mishra.

Premettendo che è un buonissimo server, ma, essendo nu fun pvp, credo sia sbagliatissimo la percentuale del dropp dei forzieri, i pet che scadono dopo 4 giorni, ritornando a fare Wobba, orrore.
Capisco il fatto di non far prendere di monotonia il server, infatti, l'idea delle cinture e costumi, mi stanno più che bene (parlando da player ovviamente) Aumentiamo questo dropp, e togliamo la scadenza dei pet, la gente vuole scannarsi in questi tipi di server, se pensano al dropp, vanno tutti in un newstyle o meglio ancora in un old.

Ti ringrazio per il Feedback!
Il drop di Wobba verrà incrementato ulteriormente con il prossimo riavvio.

@Genestella cordiali saluti everywhere :asd:

Per non andare OT, il server è valido ma non gioco per mancanza di tempo :yo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom