[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma solamente perchè reggono ma danni ne fanno pochi max 5k a pietra
5k = 10k critici e fanno 3k di spirito :|
2k lisci di colpo oscuro/spirito.. non la vedo tanto normale lol.

5k = 10k critici e fanno 3k di spirito :omfg:
2k lisci di colpo oscuro/spirito.. non la vedo tanto normale lol.
Si chiamano sura neri..:patt: Ti ripeto fatti un pg full trafi e critici con la pietra sura e li butti giù in un duello e ti sto parlando da Ninja CAC.. Il settaggio è giusto per qualsiasi classe. E' vero che reggono moltissimo i sura proprio perché hanno protezione oscura e con il critico a volte levano 3k di spirito, ma tu se usi coltelli o arma gli riprendi il danno in 1 secondo. Ma in guerra quando non ce l hanno sono delle ottime prede :figurati:
Per me il settaggio è giusto.
black

È settato bene. Non rugate sempre, perché con una classe volete battere le altre 7. Dai su.. parlo da cac.. è da Shamy drago.. ottimo server

potrei sapere quanto era la percentuale di drop forzieri astrale fino a ieri e di quanto sarà aumentata oggi? perchè io ieri ho ucciso circa 50-60 wobba ma manco un forziere ho droppato

potrei sapere quanto era la percentuale di drop forzieri astrale fino a ieri e di quanto sarà aumentata oggi? perchè io ieri ho ucciso circa 50-60 wobba ma manco un forziere ho droppato
qua dicono che alzano e non lo alzano, la percentuale l'hanno alzata 3-4 volte me la probabilità di drop è sempre la stessa :asd: non capiscono che le persone dopo 2-3-4 giorni che vedono sempre la tritone e la corazza aura si scocciano

qua dicono che alzano e non lo alzano, la percentuale l'hanno alzata 3-4 volte me la probabilità di drop è sempre la stessa :asd: non capiscono che le persone dopo 2-3-4 giorni che vedono sempre la tritone e la corazza aura si scocciano
Parla per te.. per un dettaglio cosi banale :D. Riguardo all'aumento del drop del forziere pure a me sembra che non abbiano alzato nulla.

24cc6323a6.jpg

A breve nuovi video delle 60 war fatte su Dakota2.

777​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom