U
Utente cancellato 166742
5k = 10k critici e fanno 3k di spiritoma solamente perchè reggono ma danni ne fanno pochi max 5k a pietra

2k lisci di colpo oscuro/spirito.. non la vedo tanto normale lol.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5k = 10k critici e fanno 3k di spiritoma solamente perchè reggono ma danni ne fanno pochi max 5k a pietra

Appunto, è preoccupante come cosa.. o_o"Arrivano pure a 4k di spirito....
Grazie!Bel server nulla da dire, molto divertente e competitivo, complimenti vivissimi!
Si chiamano sura neri..5k = 10k critici e fanno 3k di spirito
Ti ripeto fatti un pg full trafi e critici con la pietra sura e li butti giù in un duello e ti sto parlando da Ninja CAC.. Il settaggio è giusto per qualsiasi classe. E' vero che reggono moltissimo i sura proprio perché hanno protezione oscura e con il critico a volte levano 3k di spirito, ma tu se usi coltelli o arma gli riprendi il danno in 1 secondo. Ma in guerra quando non ce l hanno sono delle ottime prede 
qua dicono che alzano e non lo alzano, la percentuale l'hanno alzata 3-4 volte me la probabilità di drop è sempre la stessapotrei sapere quanto era la percentuale di drop forzieri astrale fino a ieri e di quanto sarà aumentata oggi? perchè io ieri ho ucciso circa 50-60 wobba ma manco un forziere ho droppato
non capiscono che le persone dopo 2-3-4 giorni che vedono sempre la tritone e la corazza aura si scoccianoParla per te.. per un dettaglio cosi banalequa dicono che alzano e non lo alzano, la percentuale l'hanno alzata 3-4 volte me la probabilità di drop è sempre la stessanon capiscono che le persone dopo 2-3-4 giorni che vedono sempre la tritone e la corazza aura si scocciano
. Riguardo all'aumento del drop del forziere pure a me sembra che non abbiano alzato nulla.farsi 100 wobba e droppare solo 1 forziere ..Parla per te.. per un dettaglio cosi banale![]()
Nono intendevo dello "stancarsi" di vedere tritoni e corazze aura.farsi 100 wobba e droppare solo 1 forziere ..

Ma non si puo fare proprio nulla x questi wobba/metin vuoti??? La trovo fastidiosa come cosa e non sono l'unico che la pensa cosi!Presentazione aggiornata
200media pg online?
Da am posso garantirti che sono più le volte che vinco che quelle che perdo contro il sura nero.5k = 10k critici e fanno 3k di spirito
Ahimè, allora mi sbaglio.. non so che dire lol.Da am posso garantirti che sono più le volte che vinco che quelle che perdo contro il sura nero.
Alla faccia dei bufu hahahahhahaa![]()
A breve nuovi video delle 60 war fatte su Dakota2.
777