Offline [Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il problema è che non posso stare 3 ore ( per modo di dire ) a farmare metin e su 40 metin che spacco ( quelle rosse ) mi droppano solo 10 metin, essendo appunto un semi - fun pvp capisco che una persona debba farmare ecc per avere determinati item ma non in modo cosi difficoltoso, altimenti sarei su un dedicato old style, ma non ho voglia :asd:
 
Guarda, non so dove tu farmi ma io ho altissime difficoltà ad andare in hybrid. Lagga da pazzi, mi va tipo a 5 fps, ho scaricato l'autopatcher, ho provato di tutto ma continua ancora a laggarmi. Già giocare con metin che droppano 9 no e 1 si rompe un po' le palle, figurati con il lag presente.
 
la risoluzione metto sempre l'ultima nel config così da riempire al massimo lo schermo ma no, avviarlo come amministratore non ho provato ma adesso ti dico.
Edit: continua a laggare
Come risoluzione prova 800x600 32bit e avvialo come amministratore. Se puoi dimmi che Gpu hai (scheda grafica)

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Hai un titan e lagghi? Quale avversità affligge il tuo pc. Io gioco con un GTX210 della seconda guerra mondiale e ho 30 fps

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Ti ripeto, su ogni retro che ho giocato non ho mai laggato cosi tanto. E' un problema del server non del mio pc, perche in villo1 vado bello spedito mentre in Hybrid laggo..:boh:

EDIT: che poi io lo avvio tramite admin da " Dakota2.exe" quindi boh
 
Ti ripeto, su ogni retro che ho giocato non ho mai laggato cosi tanto. E' un problema del server non del mio pc, perche in villo1 vado bello spedito mentre in Hybrid laggo..:boh:

EDIT: che poi io lo avvio tramite admin da " Dakota2.exe" quindi boh
Prova ad avviare direttamente da metin2client.exe

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Chiedo cortesemente lo staff di dakota, nel caso non abbiate letto il pvt, di aggiungermi i Coins per l'item shop in quanto ho già pagato. Grazie

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
3ore...3ore che aspetto. Seriamente siete così inattivi? È come se apriste un bar e non ci lavorate. Io ho pagato e devo aspettare 3 ore che voi facciate con comodo? No comment

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
3ore...3ore che aspetto. Seriamente siete così inattivi? È come se apriste un bar e non ci lavorate. Io ho pagato e devo aspettare 3 ore che voi facciate con comodo? No comment

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
È sabato, è come in ogni locale, di sabato c'è attesa. Aspetti Ciccio, se no cambi bar
 
Consiglio, un server che sicuramente durerà, con continui aggiornamenti.

Pvp settato nel modo giusto. Non c'è male.

(Laggherete per quanta gente cè) °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: LEMBO
Consiglio, un server che sicuramente durerà, con continui aggiornamenti.

Pvp settato nel modo giusto. Non c'è male.

(Laggherete per quanta gente cè) °-°
Il server non lagga per la gente che ci sta ovvero 150-200 on in contemporanea, ma per i computer pessimi o la connessione delle persone, per il pvp hai totalmente ragione, è settato decentemente dai, e gli "aggiornamenti" anche se a volte arrivano dopo un po' sono piacevoli ^_^.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dakota2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.