Offline [Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domande confuse in ox parte1:
FKln8LM.jpg
 
Non si dovrebbero fare certe domande se nemmeno lo staff stesso conosce le risposte, perchè si, le domande sono fatte dagli staffer., oppure le hanno scaricate da qualche parte..
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica da un moderatore:
ti permetti il lusso di bannare pure quei pochi utenti che ti sono rimasti senza motivo?
Buon per te, in tal caso sconsiglio.
Ci sono più utenti di quanto tu possa pensare. Inoltre hai usato cheat con il secondo account, bye

Cheat? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. Secondo te mi metto ad usare cheat su un server del genere?:rofl::rofl::rofl:
Stai delirando amico mio, potevi inventarti altre scuse per bannarmi ;)
Se sei stato bannato c'è un motivo. Il ban cheat è del secondo account
 
Non mi interessa molto la questione di cheat o non cheat perché non sono problemi miei, ma che sia un server privo di professionalità e con metodi di azione altamente discutibili è palese ed è stato visibile probabilmente dal primo commento fatto con l'account Dakota2, sia sul suo thread sia su altri. Poi se magari il server è bello e quello che gestisce questo account è un completo incompetente non lo so dato che non ho provato il server, parlo per ciò che appare
 
Non mi interessa molto la questione di cheat o non cheat perché non sono problemi miei, ma che sia un server privo di professionalità e con metodi di azione altamente discutibili è palese ed è stato visibile probabilmente dal primo commento fatto con l'account Dakota2, sia sul suo thread sia su altri. Poi se magari il server è bello e quello che gestisce questo account è un completo incompetente non lo so dato che non ho provato il server, parlo per ciò che appare
Privo di professionalità? Non penso.
 
Un consiglio personale mio sarebbe quello di rivedere almeno la parte Staffer. Parlo dei GM , che avrò visto 1-2 volte on dall'apertura, o se sono on rimangono solo per 10 minuti senza manco l'annuncio globale, siete partiti con qualche problema come dropp delle metin e wobba e i danni esorbitanti, vi siete rialzati e spero che riprendiate il timone della vostra barca per riportare utenza a questo server ^_^

Concordo in pieno...
E' già stato detto molte volte e sinceramente a me dispiace questa situazione per il server.
Ci vorrebbe un GE (game event anche che faccia eventi la sera settimanali)Basterebbe poco.

Per quanto riguarda veslor io non conosco la storia e non mi importa sinceramente ma da quanto sei in game sei solo buono a sconsigliare il server. Ma cosa ci resti a fare ancora a perdere il tuo prezioso tempo come "Bestshamy" ionon capisco..

black
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
La smettiamo di intasare il post continuando a ripetere le solite cose voi due?
Rimanete nei post dove state elogiando, siccome siete stati allontanati dal server, smettiamola con queste buffonate.

Chiudo la discussione nell'attesa che venga ripulita da commenti inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN e Goldash
Si sta svuotando, secondo me per colpa della mancanza di eventi. Avevo proposto parecchio tempo fa di inserire arene automatiche per i duelli e di mettere eventi pvp settimanali , ma ovviamente hanno fatto orecchie da mercante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pacifista e Veslor
Peccato, a me fa ridere il fatto che si chiamano fun pvp e non ho mai fatto un evento pvp in quasi 2 mesi.
 
ci sono 1 pò di robine da sistemare..
da vari test ho visto che dex non aumenta ne le skill del sura am ne dello shamy drago
sn passato sura nero 1 sec per vedere un pò e apriti cielo :O skill che scalano piu con str che con dex e skill che aumentano pure con vit

Segnalato al GA in game e la risposta è stata " non c'è problema" mh ok xD
 
Da quando dex aumenta le skll del sura nero e dello shamy drago? Lol
Le skill che scalano con vit.. OMG.
 
Da quando dex aumenta le skll del sura nero e dello shamy drago? Lol
Le skill che scalano con vit.. OMG.

Da sempre, alcune skill magiche sono influenzate da DEX ma una volta che si ha uno status maxato l'influenza diviene quasi irrilevante e conviene cercare altri status sull'equip, dipende anche dalle impostazioni dei server.
 
Dex solo le skill fisiche, dopo il 90 status di dex non aumenta di nulla eccetto il ninja.
 
Dex solo le skill fisiche, dopo il 90 status di dex non aumenta di nulla eccetto il ninja.

Dipende dalle impostazioni dei server;
Sui server ufficiali aumenta lievemente il danno di alcune skill magiche, rilevanza totale minore di quella che avresti con altri status, ma le aumenta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.