Offline [Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server mi sta piacendo più di quanto pensassi, l'unica pecca sono i player un pò mongospastici che si dividono in 10 mila gilde da 3 persone e si fanno poche war decenti.
E' si...
per poi entrare in 12-15 e lasciare fermi (in panchina) certi player durante la guerra perché l'altra gilda è con pochi membri.
Mettere le gilde da 10 membri può essere una bella idea
black
 
Ho appena saputo che stasera ci sarà evento tanaka...
Perchè non cominciate a fare un po' di tornei pvp o colossei? Eh dai ;)

PS: @Dakota2 vi siete dimenticati di resettare i danni del guiness... :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
zmcb6g.jpg
+25% Coins Extra ~ 10/05/2017 a 11/05/2017
ec5b481fcf.png
Saluti,
Lo staff di Dakota2.
 
Ultima modifica:
Server che cade a pezzi ogni giorno che passa, STAFF per niente presente, li vedi quei 10 minuti ON e sloggano
 
l'ultima volta che sono entrato ho visto i cani (la gilda piena di bimbominchia che insultano a gogo e manco vengono bannati) e ho sloggato, apparte questo se vuoi farti una rissa ogni tanto o farti una guerra questo server va bene... ma ormai stanno tutti su un server
 
l'ultima volta che sono entrato ho visto i cani (la gilda piena di bimbominchia che insultano a gogo e manco vengono bannati) e ho sloggato, apparte questo se vuoi farti una rissa ogni tanto o farti una guerra questo server va bene... ma ormai stanno tutti su un server
Le persone come Hamas stuzzicano i player(a volte con insulti anche pesanti si) ma da come la vedo lui da sempre ha distaccato il game dal real e viene meno agli insulti che gli rivolgono, cosa che dovreste fare anche voi, che vi importa se uno vi insulta i genitori o gli augura le peggiori malattie? Sta dietro un computer le sue sono solo parole al vento.
P.S:non sono della gilda dei CANI777
 
  • Mi piace
Reazioni: Blackstart
Le persone come Hamas stuzzicano i player(a volte con insulti anche pesanti si) ma da come la vedo lui da sempre ha distaccato il game dal real e viene meno agli insulti che gli rivolgono, cosa che dovreste fare anche voi, che vi importa se uno vi insulta i genitori o gli augura le peggiori malattie? Sta dietro un computer le sue sono solo parole al vento.
P.S:non sono della gilda dei CANI777
Aggiungiamo anche, ti amo hamas
 
Si, arriverà un nuovo set a breve.
Verrà stilato il Calendario Eventi sul forum tra pochi giorni
Lo staff è sempre Online in game, basta controllare la Lista Amici sezione 'Staffer'.
 
  • Mi piace
Reazioni: Blackstart
Anche qui in pvt sul forum ti rispondono subito.. Aron e Vision ti aiutano subito e con professionalità anche in game.
Per i GM confermo non li vedo mai. Ma gioco la sera e nel week end.Durante il giorno non lo so se si connettono..

black
 
Ultima modifica:
  1. Eventi una volta a settimana ( vi ricordo che siamo su un fun pvp, gli eventi devono essere ogni day)
  2. Estetiche only shop...basta dai. E' ora di aggiungere TANTI NUOVI SET uppabili dall'esylium
  3. Nuove mappe per pvp, avete 1,4 gb di client ed usate solo una mappa (?)
  4. Aggiungere terreni in gilda con nuove funzioni adatte al server
  5. Aggiungere npc con cui scambiare punti reperibili in guerra per premi speciali..
 
La potenza di SardoPuro non può essere contenuta in un solo pg quindi la stavo dividendo con i miei gildani
Invece di fare gli sbroffoni con lo shop e pensare alla hwang only shop pensate a cose più concrete che ha citato @Veslor.
Questo è un argomento secondario.
Un Fun Pvp senza eventi con solo le mappe standard villi ma. che sfizio c'è nel giocarci?
Vabbè che io gioco una volta ogni morta di papa però caz cambiate qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.