[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahimè, allora mi sbaglio.. non so che dire lol.
Diciamo che l'unica cosa che secondo me va cambiata è la velocità della magia. Un sura nero con l'equip da pvp ha solo con i bonus di arma e corazza (escludendo la pietra della ripetizione e la collana) 60 velocità della magia. Praticamente il cooldown di colpo oscuro non esiste.:asd:

Diciamo che l'unica cosa che secondo me va cambiata è la velocità della magia. Un sura nero con l'equip da pvp ha solo con i bonus di arma e corazza (escludendo la pietra della ripetizione e la collana) 60 velocità della magia. Praticamente il cooldown di colpo oscuro non esiste.:asd:
Stai dicendo che è bassa oppure è alta? Perchè secondo me è molto alta o_o"
Io da corporale senza ripetizione su arma skillo senza problemi proprio perchè è molto alta lol D:

24cc6323a6.jpg

A breve nuovi video delle 60 war fatte su Dakota2.

777​

Grande HAMAS lul

I war mente come sono messi? Fanno ancora ridere?
I war mentali ora fanno i danni diciamo "giusti", rispetto a prima che penetrazione liscia sparava 12k ora ne fa 7-8k lisci, hanno rivisto il pvp ed ora alcune razze sono equilibrate, non capisco alcune persone che si lamentano del sura nero, io sia da mente che da bianco ne ho battuti una decina in pvp, si è vero il rapporto skill/cd è abbastanza basso ma se la persona in se sa usare il proprio pg riesce a giocarsela bene

I war mentali ora fanno i danni diciamo "giusti", rispetto a prima che penetrazione liscia sparava 12k ora ne fa 7-8k lisci, hanno rivisto il pvp ed ora alcune razze sono equilibrate, non capisco alcune persone che si lamentano del sura nero, io sia da mente che da bianco ne ho battuti una decina in pvp, si è vero il rapporto skill/cd è abbastanza basso ma se la persona in se sa usare il proprio pg riesce a giocarsela bene
Non ho capito,il war mente fa/faceva danni spropositati o troppo deboli?

Non ho capito,il war mente fa/faceva danni spropositati o troppo deboli?
Il mentale allo start del server faceva fino a 22-23k critici di penetrazione su un massimo di 32k hp ottenibili con il set finale, ora hanno revisionato i danni ed alcuni item del set final, e il mentale fa massimo 15-16k critici di penetrazione su un massimo di 42.8k hp ottenibili in game con set finale e pet, rispetto a prima i danni sono stati abbassati di molto almeno di questa razza, ed il pvp risulta più piacevole

zmcb6g.jpg

Update
  • Aggiunta la descrizione ai vari pet in gioco
  • Inserite le Stole in game. Puoi trovarle dal Baule Astrale (
    7bdfe414fc.png
    ) .
    Icona_Stola_Maestro_Sottile.png
    Icona_Stola_Maestro_Nobile.png
    Icona_Stola_Signore_Sottile.png
    Icona_Stola_Signore_Nobile.png
    Icona_Stola_Principe_(fine).png
    Icona_Stola_Principe_(pregiata).png
    Icona_Stola_Reale_(fine).png
    Icona_Stola_Reale_(pregiata).png
    (Le stole sono puramente estetiche, non si possono mettere bonus sopra.)
  • Rimosse le cinture dal Baule Astrale
  • Inserito il Baule delle Cinture
    de49bafce7.png

• Inserite le Stole Finali nell'Item-Shop
    Icona_Stola_Signore_su_Misura.png
    Icona_Stola_Maestro_su_Misura.png
    Icona_Stola_Principe_(su_misura).png
    Icona_Stola_Reale_(su_misura).png
Saluti,
Il team di Dakota2.

% drop del baule delle cinture vicina almeno al 5-10%? In due giorni di farm (circa 350 wobba) ho droppato sei astrali da cui non è uscita neanche una cintura.

% drop del baule delle cinture vicina almeno al 5-10%? In due giorni di farm (circa 350 wobba) ho droppato sei astrali da cui non è uscita neanche una cintura.
Abbiamo deciso di dividere il drop cinture / costumi perchè c'erano molti costumi e di conseguenza era molto difficile trovare la cintura.
Nel nuovo baule troverete al 100% una delle quattro cinture. Il suo drop non è alto.

zio io dalle 11.30 di oggi fino ad ora ho fatto circa 20 Re.Droppando 6 forzieri che reputo un ottima media. Hai la yella addosso secondo me:oops:

zio io dalle 11.30 di oggi fino ad ora ho fatto circa 20 Re.Droppando 6 forzieri che reputo un ottima media. Hai la yella addosso secondo me:oops:
No,hai il culo rotto tu.
I casi sono tre. 1- O dici stronzate tanto per uppare il post. 2- O hai il culo rotto,anzi direi rottissimo. 3- O hanno alzato il drop al 33,3%(20 boss 6 drop). Anche se suppongo che l'opzione più plausibile sia la uno.

No,hai il **** rotto tu.

I casi sono tre. 1- O dici stronzate tanto per uppare il post. 2- O hai il **** rotto,anzi direi rottissimo. 3- O hanno alzato il drop al 33,3%(20 boss 6 drop). Anche se suppongo che l'opzione più plausibile sia la uno.
Ma guarda se eri in game fino a poco fa scrivevo in chiama se pregavano per me per scherzare quando aprivo i forzieri
Ti posso dire chi sono anche: Hokutodrop
Non me ne viene niente a dirti cavolate
Enjoy e relax
Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom