Il pvp rispetto a prima è molto meglio anzi è quasi perfettoò.òUna revisione al PvP, quando (?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pvp rispetto a prima è molto meglio anzi è quasi perfettoò.òUna revisione al PvP, quando (?)
Io vedo ancora Sura Neri totalmente op o_o"Il pvp rispetto a prima è molto meglio anzi è quasi perfettoò.ò
La perfezione non esiste, è come un asintoto, possiamo solamente avvicinarci ma non la raggiungeremo mai.Il pvp rispetto a prima è molto meglio anzi è quasi perfettoò.ò
ma solamente perchè reggono ma danni ne fanno pochi max 5k a pietraIo vedo ancora Sura Neri totalmente op o_o"
Un pvp perfetto non esiste sè esiterebbe allora sarebbe in questo modo ogni razza fa lo stesso danno,questo sarebbe un pvp perfettoLa perfezione non esiste, è come un asintoto, possiamo solamente avvicinarci ma non la raggiungeremo mai.
Devi anche mettere in conto il cooldown delle skill e il numero delle skill presenti per razza/dottrina oltre al fatto che, alcune delle razze presenti in gioco, dispongono di skill che offrono bonus sia offensivi che difensivi (vedi guerrieri corporali, sura e shamani) a discapito dei guerrieri mentali (copro forte? aberrante.) e ninja.Un pvp perfetto non esiste sè esiterebbe allora sarebbe in questo modo ogni razza fa lo stesso danno,questo sarebbe un pvp perfetto
ogniuno ha i suoi preggi e difetti ma io intendevo che ogni skill fa lo stesso danno esempio 5k di pietra 5k di pene 5 k di vortice 5 k di sibilo xdDevi anche mettere in conto il cooldown delle skill e il numero delle skill presenti per razza/dottrina oltre al fatto che, alcune delle razze presenti in gioco, dispongono di skill che offrono bonus sia offensivi che difensivi (vedi guerrieri corporali, sura e shamani) a discapito dei guerrieri mentali (copro forte? aberrante.) e ninja.
Devi anche mettere in conto il cooldown delle skill e il numero delle skill presenti per razza/dottrina oltre al fatto che, alcune delle razze presenti in gioco, dispongono di skill che offrono bonus sia offensivi che difensivi (vedi guerrieri corporali, sura e shamani) a discapito dei guerrieri mentali (copro forte? aberrante.) e ninja.
)Il sito web è online regolarmenteA me dice che la pagina WEB non è disponibile.
https://www.dakota2.eu/
Credo intendesse un valore predefinito per le main (tipo schiocco,pietra,penetrazione, vortice,evocare,freccia fuoco ecc). Comunque il cooldown delle skill del nero è mostruoso. Non fai in tempo a lanciare colpo oscuro che è quasi pronto per essere eseguito nuovamente.Devi anche mettere in conto il cooldown delle skill e il numero delle skill presenti per razza/dottrina oltre al fatto che, alcune delle razze presenti in gioco, dispongono di skill che offrono bonus sia offensivi che difensivi (vedi guerrieri corporali, sura e shamani) a discapito dei guerrieri mentali (copro forte? aberrante.) e ninja.
ogniuno
preggi

Qualora si parli di pregi e difetti allora non possiamo parlare di perfezione o equilibrioognuno ha i suoi pregi e difetti ma io intendevo che ogni skill fa lo stesso danno esempio 5k di pietra 5k di pene 5 k di vortice 5 k di sibilo xd

In effetti neppure giocoAttento a dire certe cose, poi dicono ke nn ai esprinza di gamexd.

Grazie m8.Felice di vedere gente normale.
Si ma anche parlando di "main skill" sussiste il problema della differenza di numero di skill, cooldown e damage che caratterizza ogni razza.Credo intendesse un valore predefinito per le main (tipo schiocco,pietra,penetrazione, vortice,evocare,freccia fuoco ecc).
Non sei il primo a dirlo, te lo attiverà lo staff appena si accorge del tuo post.è normale che in un'oretta buona non mi sia arrivata l'email di conferma?
Concordo con il mio amico SardoPuro anche se mi deve ancora un paio di birre..(sai chi sono)E rieccomi qua con alcune proposte per il server:
1)Rendere sovrapponibili i Forzieri Astrali.
2)Mettere le Elisir Blu.
3)Introdurre un Dungeon con una % di drop almeno doppia del Forziere Astrale.
4)Aumentare il tempo di durata dei costumi da 5 a 10 giorni, o almeno 7 giorni effettivi.
Spero prendiate in considerazione queste mie proposte che secondo me andrebbero a migliorare di gran lunga il server ^_^.
Concordo con il mio amico SardoPuro anche se mi deve ancora un paio di birre..(sai chi sono)
Diciamo che siamo ancora gli inizi per questo server e come già detto lo staff ascolta tutti e cerca di migliorarlo insieme ai i nostri consigli.
Per il dungeon si era accennato di mettere i capitani che spawna il Re intorno alla mappa EXP. Essi dropperanno magari delle chiavi di accesso alla stanza per killare il Re.(ovviamente il drop deve essere leggermente aumentato)
Per i costumi si ottima idea.. mettere 2-3 giorni effettivi di gioco la durata o mettere che nell'invetrio non parta da solo il tempo. In questomodo secondo me aumenterà notevolmente il commercio e ovviamente diminuire il DROP dei papiri mutazione.. Ne droppo a quintalate. Possono essere idee? @Dakota2
E cosa importante che Aumenterà notevolmente le war sono i premi ad ogni TOT di kill( ad esempio forzieri). Questo farà contento @Hamas.
Il server è vivo e pieno di divertimento con risse e war e tante risate. Lo consiglio
Per il PVP il settaggio devo dire che è perfetto così!

Account attivato!è normale che in un oretta buona non mi sia arrivata l'email di conferma?
Aumentato il drop del Forziere Astrale droppabile dal Re Wobba
sè prima era 10% adesso è 11%E' possibile sapere la percentuale effettiva del drop? Per avere un'idea almeno.
O 9..sè prima era 10% adesso è 11%