[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un pvp perfetto non esiste sè esiterebbe allora sarebbe in questo modo ogni razza fa lo stesso danno,questo sarebbe un pvp perfetto
Devi anche mettere in conto il cooldown delle skill e il numero delle skill presenti per razza/dottrina oltre al fatto che, alcune delle razze presenti in gioco, dispongono di skill che offrono bonus sia offensivi che difensivi (vedi guerrieri corporali, sura e shamani) a discapito dei guerrieri mentali (copro forte? aberrante.) e ninja.

Devi anche mettere in conto il cooldown delle skill e il numero delle skill presenti per razza/dottrina oltre al fatto che, alcune delle razze presenti in gioco, dispongono di skill che offrono bonus sia offensivi che difensivi (vedi guerrieri corporali, sura e shamani) a discapito dei guerrieri mentali (copro forte? aberrante.) e ninja.
ogniuno ha i suoi preggi e difetti ma io intendevo che ogni skill fa lo stesso danno esempio 5k di pietra 5k di pene 5 k di vortice 5 k di sibilo xd

Attento a dire certe cose, poi dicono ke nn ai esprinza di gamexd.
Felice di vedere gente normale.

Ieri sera verso le 22/22.30 mi crashava ogni due secondi e ad un certo punto mi ha dato errore collegamento. Problema mio o è successo ad altri? (stavo pure in war:nuu:)

Comunque si critta troppo su questo server.
Credo intendesse un valore predefinito per le main (tipo schiocco,pietra,penetrazione, vortice,evocare,freccia fuoco ecc). Comunque il cooldown delle skill del nero è mostruoso. Non fai in tempo a lanciare colpo oscuro che è quasi pronto per essere eseguito nuovamente.

E rieccomi qua con alcune proposte per il server:
1)Rendere sovrapponibili i Forzieri Astrali.
2)Mettere le Elisir Blu.
3)Introdurre un Dungeon con una % di drop almeno doppia del Forziere Astrale.
4)Aumentare il tempo di durata dei costumi da 5 a 10 giorni, o almeno 7 giorni effettivi.
Spero prendiate in considerazione queste mie proposte che secondo me andrebbero a migliorare di gran lunga il server ^_^.

:itagliano:
ognuno ha i suoi pregi e difetti ma io intendevo che ogni skill fa lo stesso danno esempio 5k di pietra 5k di pene 5 k di vortice 5 k di sibilo xd
Qualora si parli di pregi e difetti allora non possiamo parlare di perfezione o equilibrio :asd:
Attento a dire certe cose, poi dicono ke nn ai esprinza di gamexd.
In effetti neppure gioco :patt:
Ma credo che per giocare bisogna ALMENO conoscere le basi di un game.
Felice di vedere gente normale.
Grazie m8.
Credo intendesse un valore predefinito per le main (tipo schiocco,pietra,penetrazione, vortice,evocare,freccia fuoco ecc).
Si ma anche parlando di "main skill" sussiste il problema della differenza di numero di skill, cooldown e damage che caratterizza ogni razza.

E rieccomi qua con alcune proposte per il server:
1)Rendere sovrapponibili i Forzieri Astrali.
2)Mettere le Elisir Blu.
3)Introdurre un Dungeon con una % di drop almeno doppia del Forziere Astrale.
4)Aumentare il tempo di durata dei costumi da 5 a 10 giorni, o almeno 7 giorni effettivi.
Spero prendiate in considerazione queste mie proposte che secondo me andrebbero a migliorare di gran lunga il server ^_^.
Concordo con il mio amico SardoPuro anche se mi deve ancora un paio di birre..(sai chi sono)
Diciamo che siamo ancora gli inizi per questo server e come già detto lo staff ascolta tutti e cerca di migliorarlo insieme ai i nostri consigli.
Per il dungeon si era accennato di mettere i capitani che spawna il Re intorno alla mappa EXP. Essi dropperanno magari delle chiavi di accesso alla stanza per killare il Re.(ovviamente il drop deve essere leggermente aumentato)
Per i costumi si ottima idea.. mettere 2-3 giorni effettivi di gioco la durata o mettere che nell'invetrio non parta da solo il tempo. In questomodo secondo me aumenterà notevolmente il commercio e ovviamente diminuire il DROP dei papiri mutazione.. Ne droppo a quintalate. Possono essere idee? @Dakota2
E cosa importante che Aumenterà notevolmente le war sono i premi ad ogni TOT di kill( ad esempio forzieri). Questo farà contento @Hamas.

Il server è vivo e pieno di divertimento con risse e war e tante risate. Lo consiglio
Per il PVP il settaggio devo dire che è perfetto così!

Concordo con il mio amico SardoPuro anche se mi deve ancora un paio di birre..(sai chi sono)
Diciamo che siamo ancora gli inizi per questo server e come già detto lo staff ascolta tutti e cerca di migliorarlo insieme ai i nostri consigli.
Per il dungeon si era accennato di mettere i capitani che spawna il Re intorno alla mappa EXP. Essi dropperanno magari delle chiavi di accesso alla stanza per killare il Re.(ovviamente il drop deve essere leggermente aumentato)
Per i costumi si ottima idea.. mettere 2-3 giorni effettivi di gioco la durata o mettere che nell'invetrio non parta da solo il tempo. In questomodo secondo me aumenterà notevolmente il commercio e ovviamente diminuire il DROP dei papiri mutazione.. Ne droppo a quintalate. Possono essere idee? @Dakota2
E cosa importante che Aumenterà notevolmente le war sono i premi ad ogni TOT di kill( ad esempio forzieri). Questo farà contento @Hamas.

Il server è vivo e pieno di divertimento con risse e war e tante risate. Lo consiglio
Per il PVP il settaggio devo dire che è perfetto così!

Il mio "mi piace" immaginario è ormai fisso per i tuoi post.:rulzz:

Bah se si pensa a un 1v1 il ninja arco parte svantaggiato perché il cooldown è lungo anche se aumento velox magia a 40, inoltre mentre uso freccia avvelenata o qualsiasi altra skill questa richiede un po' di tempo (2-3sec) in cui un war o qualsiasi altra razza corpo a corpo ti può fare 1 skill e 3 spadate con tutta la velox movimenteo, attacco e magia che hanno. Insomma questo per dire che il pvp perfetto si raggiungerà solo se si elimano tutte le razze e dottrine tranne una come avere un villo pieni di arcieri ^.^

Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
zmcb6g.jpg

Manutenzione : 04/05/2017 15:00 CEST
  • Aggiunta la descrizione ai Pet Mini-Drago​
  • Inserito un nuovo item per il Karma (Item-Shop)
    Icona_Frutto_della_Vita.png
  • Inserito l'Elisir-Blu dalla Bottegaia​
  • Aggiunto il Torneo PvP 1vs1​
  • Non si poteva commerciare con la banca se si aveva un ammontare di soldi maggiore di 1.5kkk. Abbiamo incrementato gli Yang a 1.9kkk​
  • Aumentato il drop del Forziere Astrale droppabile dal Re Wobba​
  • Rimosso il tempo per divorziare​
  • Bugfix generali​
Saluti,
Il team di Dakota2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom