Offline [Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di fare gli sbroffoni con lo shop e pensare alla hwang only shop pensate a cose più concrete che ha citato @Veslor.
Questo è un argomento secondario.
Un Fun Pvp senza eventi con solo le mappe standard villi ma. che sfizio c'è nel giocarci?
Vabbè che io gioco una volta ogni morta di papa però caz cambiate qualcosa.
Io non ho fatto lo *Sbruffone, tanto che la persona che ha postato le foto è un altra e non io, e lo ha fatto anche per far vedere allo staff che la whang shamy è buggata ^_^.
 
Allora premetto che ho giocato su questo server per 1 mese ormai, e in 2 giorni mi sono finito tutti i set e ho cominciato a duellare.
A parer mio, diventa ripetitivo in poche parole.
Lo staff non c'è mai, se c'è resta in game 10-15 minuti e dopo esce, l'unico evento che ho visto è stato il tanaka dopo che molta gente si è lamentata visto che non c'erano eventi, e sinceramente, ha fatto schifo.
Dopo 1 mese di duelli, risse, war di gilda, diventa molto ripetitivo, e tendi a sloggare il più velocemente possibile, sto dentro solo perché conosco persone e sto aspettando che apri un nuovo server dove buttarmici sopra.
Consigliato per giocarci 1-2 settimane, sconsigliato per giocarci a lungo termine.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer

  1. Estetiche only shop...basta dai. E' ora di aggiungere TANTI NUOVI SET uppabili dall'esylium
Le estetiche che ho io in game e gli altri item shop li ho ottenuti tutti con degli scambi dando tutte e 4 le cinture, quindi non è un problema le estetiche only shop, mettiti a droppare le cinture e vedi se qualcuno scambia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le estetiche che ho io in game e gli altri item shop li ho ottenuti tutti con degli scambi dando tutte e 4 le cinture, quindi non è un problema le estetiche only shop, mettiti a droppare le cinture e vedi se qualcuno scambia.
Non ha senso quello che hai scritto, secondo te dovrei mettermi a farmare a cinture e sperare che qualcuno me le scambi per un costume shop? :yo:

VKG8Ck6.jpg


Vengo insultato perchè sono un top player, tipici rosiconi.
@Dakota2
 
Staff poco presente,gente che hackera senza problemi...proprio ora 2 ninja che si teletrasportano ovunque spargendo chaos nel server
 
  1. Eventi una volta a settimana ( vi ricordo che siamo su un fun pvp, gli eventi devono essere ogni day)
  2. Estetiche only shop...basta dai. E' ora di aggiungere TANTI NUOVI SET uppabili dall'esylium
  3. Nuove mappe per pvp, avete 1,4 gb di client ed usate solo una mappa (?)
  4. Aggiungere terreni in gilda con nuove funzioni adatte al server
  5. Aggiungere npc con cui scambiare punti reperibili in guerra per premi speciali..

Te lo appoggio fortissimo.

- Seya ( top mente :ole: )
 
Un consiglio personale mio sarebbe quello di rivedere almeno la parte Staffer. Parlo dei GM , che avrò visto 1-2 volte on dall'apertura, o se sono on rimangono solo per 10 minuti senza manco l'annuncio globale, siete partiti con qualche problema come dropp delle metin e wobba e i danni esorbitanti, vi siete rialzati e spero che riprendiate il timone della vostra barca per riportare utenza a questo server ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.