[Semi - FunPvP] Dakota2 - International [10 Languages | New Events | New Systems]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che dopo una settimana di gioco, e con il server in costante crescita, oggi pomeriggio mi sto divertendo davvero tanto i villi pieni di risse e pieni di player!!

Auguro il meglio a questo server!!

Ps: fate più eventi!!!!

Ultima modifica:
Una delle gilde piu' atttive del server, nata all'apertura del server e ancora in vita.
Abbiamo fatto molte war, alcune perse, ma vinte il triplo.
(In questo screen siamo solo una piccola parte della gilda)
Anche se capita di perdere non ci demoralizziamo, non abbandoniamo la gilda.
Non siamo la solita gilda che per fare una war gildano l'intero villo e la bottegaia, non abbiamo bisogno di sentirci superiori vincendo una war 15 vs 10.
Detto questo buon game a tutti, ci potete incontrare in giro per i villi, siamo vagabonds.

•BrotherHood•

5194dc92e0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stai spiegando il pvp a chi potrebbe insegnartelo, è inutile pacifista
Fatti uno shamano drago, io mi faccio un sura bianco e uno nero, vediamo quante volte mi uccidi in 10 duelli.

Vediamo " L'Equilibrio"
A quanto pare non conoscono l'equilibrio. L'equilibrio a perer mio c'era su Vegas e non qui.
Non ho mai visto un cac uccidere un Sura Nero (almeno che non usi il kamer) :asd:

Una delle gilde piu' atttive del server, nata all'apertura del server e ancora in vita.
Non siamo la solita gilda che per fare una war gildano l'intero villo e la bottegaia, non abbiamo bisogno di sentirci superiori vincendo una war 15 vs 10.
Detto questo buon game a tutti, ci potete incontrare in giro per i villi, siamo vagabonds.

•BrotherHood•

5194dc92e0.jpg

RO?

A quanto pare non conoscono l'equilibrio. L'equilibrio a perer mio c'era su Vegas e non qui.
Non ho mai visto un cac uccidere un Sura Nero (almeno che non usi il kamer) :asd:
Fatti un equip full trafi e critici con arma pietrata vs sura.. vedrai che i sura neri in duello soffrono tutti..
se non siete buoni a farvi equip e giocare non state manco a scrivere :)
e sono ninja CAC
saluti

black

Infatti di quanto fa schifo il server lo buttato nel cestino direttamente pvp una merd* item shop più merd* del server non gli do più di 2 mesi questo server.

Infatti di quanto fa schifo il server lo buttato nel cestino direttamente pvp una merd* item shop più merd* del server non gli do più di 2 mesi questo server.
Hai buttato anche le H mi pare.. ma infatti se non ti piace sono gusti.. cosa ci stai a fare ancora a qui a perdere il tuo prezioso tempo?
:nuu:

•BrotherHood•

5194dc92e0.jpg

Ma se le perdete tutte anche quando siete in maggioranza numerica lol .-.

il mio ban non l'ho proprio capito. Ban su richiesta?

Se é il mio danno che vi preoccupa, allora, prendete anche voi un war corporale, equipaggiatelo con item bonussati con: 3 difese + critici + hp (collana, scarpe), 3 difese+val att+vel magia (corazza), bracciale e elmo i soliti bonus, critic+traf+frz+dex+vel magia (arma)...aggiungeteci poi pet (sempre che i bonus che danno funzionino), bonus attacco di gruppo, attacco+ della cura e tutti gli altri buff (della cura e della drago)...raggiungerete un valore di att sui 2500 e una vel magia tale da potervi far skillare a raffica. Con tutti i trafiggenti e critici che ci sono vedrete i miei danni. Non vedo proprio dove sia il mio presunto hack. (si potrebbe fare anche un tantino di più volendo).

un consiglio a tutti: evitate di usare le rugiade bianche che vi beccate molti più danni. Ho persino visto un mentale con corpo a p.
sappiate inoltre che un trafiggente può uscire contemporaneamente ad un critico e con le % di bonus che ci sono non é difficile che questo capiti.

GA o GF che sia, non capisco neanche perché mi chiedi di darti il miei, presunti, bellissimi hack su skype se hai già tutti i miei dati a disposizione. Fammi vedere questi hack e me ne faccio una ragione.

Allegati

• Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    120.3 KB · Visualizzazioni: 97
Ultima modifica:
In allegato una delle tante risse del giorno...:D @Dakota2
black

Allegati

• Rissa villo jinno.webp
    Rissa villo jinno.webp
    226.6 KB · Visualizzazioni: 45
Ci sono così tanti hack utilizzabili che ti bannano random al primo pg che li contatta frignando. "Giemme mi leva tropo, plis io no rego, ho full EQUIPPE cm fccio" e company. Ma tipo, tipo eh, fixare questi hack? o cercare di limitarli? visto che diamine ci sono dall'apertura? Am i asking for too much?

Ultima modifica da un moderatore:
Da buttare totalmente no, ma bisognerebbe siolamente revisionare un pò il PvP che a parer mio non è stabile.
Riguardante l'ItemShop non so cosa ci sia, io so che ci sono solamente Skin per Armi e Costumi e qualche Pet (non conosco i bonus dei pet) e credo che non influenzino sugli utenti che non vogliano effettuare una donazione!

Ci sono così tanti hack utilizzabili che ti bannano random al primo pg che li contatta frignando. "Giemme mi leva tropo, plis io no rego, ho full EQUIPPE cm fccio" e company. Ma tipo, tipo eh, fixare questi hack? o cercare di limitarli? visto che diamine ci sono dall'apertura? Am i asking for too much?
L'hack più usato per quanto ne so io sui svariati server e specialmente sui Fun PvP è il Kamer che ancora su parecchi server esso funge, non so che tipo di protezioni ci vogliano per buggarlo, ma so che funziona su parecchi server e che a volte non è nemmeno possibile bloccarlo. Ma sicuramente si potrà.

L'hack più usato per quanto ne so io sui svariati server e specialmente sui Fun PvP è il Kamer che ancora su parecchi server esso funge, non so che tipo di protezioni ci vogliano per buggarlo, ma so che funziona su parecchi server e che a volte non è nemmeno possibile bloccarlo. Ma sicuramente si potrà.
Tipo m2bob un giorno si potrà....

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Lo shop del server è prettamente estetico per ora, le persone che si lamentano di alcune persone(incluso me o altre che tengono la whang, il pet drago e la skin armi) parlano a vanvera

C'è soltanto il pet draghetto shoppabile, che come bonus da 2000 hp e forte contro sura e shamy 10%, non cambia niente, semplicemente da due bonus forte contro invece di uno, l'unico vantaggio però di questi pet shop è che sono permanenti, ma per il resto i pet si possono droppare in game e danno gli stessi bonus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom